Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Crazy32    15/07/2014    0 recensioni
Solo a vedere la nostra foto sento le lacrime agli occhi...
*Flashback*
"dai fai una faccia buffa"dissi ridendo.
"si...za beze cozì"disse mettendo la lingua tra i denti e portando gli occhi all'indentro.
Io ridetti, ma poi scattai la foto
*Fine flashback*
***
Sei stata davvero brava se sei riuscita a leggere i miei scleri fino a qui, ti meriti un regalo, perciò a costo di sembrare sdolcinato, ti voglio dire un'ultima cosa:
Ti Amo.
***
"Ha fatto in modo che l'unico pensiero fosse lei [...] a volte è così debole che se la tocchi hai paura possa crollare"
[...]
"Lei ti piace"
"non mi piace quella ragazzina"
"Sii ragionevole Luke, mi hai fatto un discorso con cui avrei potuto scriverci un romanzo rosa, Luke lei ti piace, ma sei un orgoglioso del cazzo e non lo vuoi ammettere neanche a te stesso. Lei ha preso parte della tua vita più di quanto pensassi"
[...]
"Mi piace" quella ragazzina mi piace ed è un bel guaio.
***
"Un amore può finire, ma è da stupidi non farlo nascere per paura che muoia"
***
Mi hai lacerato, come il fuoco arde la legna, fino a che di essa non ne resta solo della cenere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fa male, fa fottuttamente male non averti accanto lo sai? Senza te sento un buco, un buco nero e profondo. È sbagliato credere un giorno che tu sarai qui accanto a me, che tu un giorno ti accorga di me tra tante persone, che tu non sarai solo uno stupido sogno del mio subconscio? Un giorno ti vedrò, avrai formato una famiglia avrai accanto la donna che ami e non sarò io...la guarderai con il luccichio negli occhi...pensando a quanto la ami e io penso chi lo sapevo fin dall'inizio ma non volevo crederci, non volevo credere che tu saresti stato felice con una persona che non ero io, che baciavi una persona che non ero io, che gurdavi con sguardo pieno di lussuria una persona che non ero io, non volevo credeci...così andrà a finire. A volte mo dico 'non importa se è felice lui lo sono anche io' ma poi mi dico'se lui è felice con un'altra persona lo sarò anche io' eed è ciò che non riesco a fare, tu sarai felice con la ragazza che ami, io sarò sul un letto sparso di lacrime chiedendomi perché sono ancora viva, la mia ragione di vita è con un'altra e io sto annegando semza che me ne accorga, tu sei l'unico che può ricomporre i pezzi di me che sono stati rotti e frantumati. Ma sei anche la persona che può far rompere anche i pezzi intatti, sei il mio padrone e io il burattino nelle tue mani, sei il raggio di sole durante il temporale anche se non mi noterai mai io sarò sempre qui sperando un giorno che tu legga i miei stupidi tweet, anche se sono lontana dal riuscirci, spero che tu sia felice anche se io starò male, starò a pezzi, sarò caduta per l'ennesima volta, voglio solo tu sia felice anche senza di me...so che io starò di merda dopo, ma devo solo pensare che la mia ragione di vita avrà tutt'altro a cui pensare,sarà felice con un'altra persona che non sarò io... Mi dispiace solo di essere una persona che di importanza nella tua vita non ne ha...avrei ancora un sacco di cose da dirti, da scrivere ma non vorrei che chi leggesse mi prenda per depressa, vorrei solo scrivere ciò che non riesco a dire, odio il fatto di dipendere da te Luke...sei il punto fisso dove intorno gira il mio mondo, sei la ragione dei miei sorrisi, delle mie lacrime, dei miei sogni senza speranza,dei miei occhi lucidi ogni volta che sento parlare di te, sei la parte di me in cui non piove, sei la parte mancante del mio puzzle. Sei il fuoco che brucia...ma anche l'acqua che spegne il fuoco che sta facendo in modo che io dipenda da te.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Crazy32