Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_Eien    15/07/2014    4 recensioni
All'improvviso perdi ciò a cui tieni di più. L'amore in cui hai sempre creduto, che ti ha portato avanti, che c'è stato nei momenti di bisogno. Ma cosa cosa accade quando questo sparisce? Come ti senti quando esso scivola via dalle tue mani senza che tu possa fare nulla?
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARILLON


Ti volti. Te ne vai. Ti allontani.
Le tue parole aleggiano ancora in quest'aria diventata insopportabile e irrespirabile.
Tutto ha perso colore,
l'insensibile grigio
ha coperto tutto con il suo manto.
Tutto ciò che vedo è la tua schiena allontanarsi
tutto ciò che sento sono le tue parole sputate al vento.
Quelle verità dette in modo beffardo e maligno, che lentamente mi corrodono dissolvendo ormai quel piccolo e mero sentimento che chiamavo amore.
Sappiamo entrambi che non ti volterai a guardarmi un'ultima volta, anche se una piccola parte di me lo spera.
Ascolto, per l'ultima volta, il suono del piccolo carillon che mi regalasti quel giorno d'inverno.
Tra mani tremanti lo tengo, poi un soffio di vento, un battito di ali... è a terra, rotto in piccoli frammenti.
È rotto, rotto proprio come me.


PS. la storia non ha collegamenti con fatti reali, è solo un espressione di sentimenti. Dopo anni ho deciso di pubblicarla.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Eien