Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: xMoonyx    01/09/2008    5 recensioni
Il diario di una stravagante ragazza lunatica e pazza...I pensieri di Luna sui suoi amici e sulla sua situazione!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hp ff di luna

1 settembre....


Caro Nargy,

mio nargillo adorato...da quanto tempo non scrivo? Oggi Ginny mi ha fatto conoscere i suoi amici...sono simpatici, sai!Uno credo che si chiami Parry Hotter...

oh no, scusa, volevo dire Harry Potter, tutti dicono che è famoso...boh, probabilmente ha catturato 200 ricciocorni schiattosi in un minuto...sì ne sono sicura, deve essere andata così...

Poi c'è Ronald Weasley, il fratello di Ginny, la quale lo chiama "affettuosamente" idiota...Che dolce Ginny ^_^! Ron ha i capelli color nargillo, e soffre di Spruzzolosi...poverino...

Poi c'è lei, Hermione, difficile di nome e di fatto (ma quanto sono spiritosa oggi...) la chiamano So-tutto-io, ma secondo me è una brava ragazza! Ha i capelli così ricci, che potrei scambiarla per un ricciocorno...Oh, e poi c'è lui, Neville...è un ragazzino insolito sotto molti punti di vista, ma ha un buon cuore...anche lui è isolato ad Hogwarts, come me...lo chiamano imbranato, solo perchè non è molto capace, ma io sono sicura che in fondo è molto coraggioso, altrimenti perché l'avrebbero smistato a Grifondoro? E poi sembra anche molto dolce...credo che una bella caccia ai Nargilli gli possa alzare il morale...mmm...l'imbranato e la lunatica...diventeranno presto amici, me lo sento^_^ ok, adesso sono stanca, buonanotte diario! 

Eih! Ciao! Eccomi qui con una nuova fanfiction! Vi consiglio comunque di leggere anche le altre due mie fan fiction, e cioè "Con chi ci vai al ballo?" e "Il nuovo lato di Voldemort-zio Voldy" Un bacio, spero che vi piaccia ^_^


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xMoonyx