Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    01/09/2008    4 recensioni
{Auguroni Hilly!}
Mi sono sempre chiesto perché le cose non vanno mai come pensiamo, e me lo continuerò a chiedere per il resto dei miei giorni...
So semplicemente, che per noi le cose si sono dimostrate diverse, o addirittura opposte a ciò che avevamo in programma, ma io penso che siano migliori così, quindi...che male c'è??

[ShikaIno, TemaxSorpresa]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho notato che ci sono davvero pochissime FF su Sasuke Uchiha e Ino Yamanaka

MAI COME PENSAVAMO

[Shika/Ino-Ino/Shika più pairing crack per Choji!]

 

 

A Hilly...

A Hilly che è una persona fantastica,

Sa sempre come farti ridere, come farti sfogare, come farti stare bene,

A Hilly che sa stare al gioco,

A Hilly perché ormai tutte le volte che vedo l'emoctions che corre sorrido,

A Hilly che ha assecondato la mia pazzia,

Perché l'Inghilterra, la Francia, e l'Egitto li abbiamo conquistati

E prima o poi tutto il mondo, Kishi compreso, ci asseconderà.

A Hilly a cui chiedo scusa per 'sta schifezza,

A Hilly che ha tante qualità,talmente tante che sono troppe per elencarle,

A Hilly che oggi compie 19 anni,

A Hilly che...è Hilly

E questo, vi assicuro, è un grandissimo complimento.

Ti voglio tantoH BeneH compagna conquistadores,

goditi questo giorno.

 

 

Mi sono sempre chiesto perché le cose non vanno mai come pensavamo, e me lo continuerò a chiedere per il resto dei miei giorni...

So semplicemente, che per noi le cose si sono dimostrate diverse, o addirittura opposte a ciò che avevamo in programma, ma io penso che siano migliori così, quindi...che male c'è??

 

 

Ino osservò distratta la ragazza bionda di fronte a lei, Temari era intenta a farsi i soliti codini, per uscire con il suo ragazzo, e gli amici del suo ragazzo...

Davvero,Temari,sono felice” sorrise Ino “Anzi, sono felicissima” Temari continuò a guardare la sua immagine riflessa nello specchio, Senza degnare l'altra di uno sguardo

Siete...Perfetti,ecco. Siete la coppia perfetta” a quel punto Ino non sorrise più , strinse solo le mascelle per sentire quel dolore, e non quello che le provocò il suo cuore, che mancò qualche battito

La bionda di Suna finì di prepararsi, e si fermò davanti alla porta “Sul serio, sai? Shika si è fidanzato...e tu sei così matura...sono così felice!” Lo sguardo che ricevette dall'altra dopo l'ennesima frase a conferma della sua “felicità” la fece smettere di parlare, e, per un istante, sentì il dolore proveniente dal suo petto, “Per favore, Yamanaka, non dire cazzate.”

 

 

Io, Shikamaru, Ino, Temari...

Mangiai svelto ogni briciola del dolce, riflettendo su quella che era stata la nostra patetica cena; Shika avrebbe dovuto presentarci la sua ragazza, e di solito quando lo si fa, ci piacerebbe che lei stesse simpatica a tutti, e cercheremmo, probabilmente invani, di trattenere ogni frase di troppo che le esce dalla bocca, anche a costo di stare a fissare ciò che fa per tutto il tempo, Ma lui non lo fece, il mio amico non degnò neanche di uno sguardo Temari, e quando lei lo toccava o quando le loro mani si sfioravano, lui si scansava.

Riflettei davvero a lungo su quale poteva essere la causa di tale comportamento, e poi fissai gli occhi di Shika e capì tutto, Non guardò niente, quella sera, che non fossero gli occhi, il viso, e il corpo di Ino, e lei, d'altra parte, non si mostrò affatto infastidita, anzi, rispose agli sguardi con altri sguardi, e non spostò gli occhi da quelli del Nara per mezzo secondo.

Mi sembrò impossibile che entrambi lo facessero per attirare l'attenzione, non erano mai stati tipi da fare cose solo per quel motivo, e allora mi venne in mente una cosa: i miei migliori amici si amavano, ma erano troppo codardi per ammetterlo, e preferivano girare l'uno con Temari, l'altra con Sai per non far capire niente a nessuno;

I miei migliori amici erano totalmente e completamente masochisti.

 

 

 

Cinque vodka, grazie” la voce di Temari fu parecchio squillante, e sembrò dare fastidio sia a Ino che a Shika, io non ci feci più di tanto caso, forse perché bevvi troppo, ma anche perché fui l'unico che non vide la bionda di Suna come una rivale per i suoi sentimenti.

La vodka arrivò, Ino serrò le mascelle e le strinse forte, continuando a dire cazzate sul “bellissimo rapporto” Nara/Sabaku, Shikamaru invece non provò neanche a fingere di essere felice, non disse niente per tutta la sera, fissò solo Ino, e basta, non partecipò a nessuna conversazione, tirate avanti da me o da Ino nel patetico tentativo di far finta di niente, l'unica cosa che disse fu “Ho bevuto troppo, me ne vado” non aveva bevuto neanche una goccia, e non mi stupì quando vidi che Sai era dietro l'angolo.

 

 

Io, Sai, Ino, Temari...

 

Ino smise di parlare, non guardò neanche Sai, non guardò nessuno, solo i suoi piedi, Noi altri bevemmo decisamente troppo, la vodka, si sa, non è particolarmente leggera, soprattutto se se ne beve una ventina di bicchieri a testa, quindi penso di essere stato l'unico che notò che sulla guancia della Yamanaka scese una lacrima, poi due, poi tre, e poi prese a singhiozzare in silenzio, e poi si alzò, e se ne andò, congedandosi con un “devo andare in bagno”.

La bionda di Konoa non uscì più dal bagno, e io, in cuor mio, sperai solo che corresse da Shika e che, per una buona volta, capissero che il masochismo fa molto male.

 

 

Io, Sai, Temari...

continuammo a ordinare quantità incredibili di vodka, e l'alcool ebbe su di noi diverse reazioni, Temari iniziò a canticchiare canzoncine sconce che mai mi sarei aspettato di sentire da lei, Sai iniziò a piangere, ed io a ridere senza sosta, Il “ragazzo” di Ino, però, non riuscì a bere altrettanti alcolici e, barcollando come non mai, se ne andò indispettito.

Sia io che Temari sapevamo che sarebbe inciampato, caduto, e si sarebbe rotto qualcosa nella migliore delle ipotesi, ma nessuno di noi due si alzò ad aiutarlo, primo: perché eravamo ubriachi anche noi, e secondo: perché stava succedendo qualcosa di strano, di molto strano.

 

Io, Temari...

Pagai il conto, ed uscimmo, per camminare dovemmo sorreggerci l'uno all'altra, e, non so come mai, ci ritrovammo di fronte a casa mia,io aprì la porta, senza pensarci troppo, per fortuna i miei sono in vacanza, pensai poi, altrimenti chissà cosa sarebbe successo se mi avessero visto ubriaco marcio a braccetto con una ragazza altrettanto di fuori!!.

Temari si mise a sedere sul mio letto e la sua voce, impastata e singhiozzante, sussurò: “Choji...lo sai che a me piacciono i ragazzi grassi??” non ebbi il tempo di rispondere e lei fu sopra di me, e a quel punto non dissi niente: primo, perché, come già ripetuto, non ero in condizioni ragionevoli e, secondo: perché alla fine, era sempre stato un sogno farmi una scopata con una ragazza carina come lei.

E allora lasciai che il destino decidesse per noi, e l'unica cosa che dissi prima di essere troppo eccitato per farlo fu “per fortuna che ho due amici così masochisti” al che Temari, con mia grande sorpresa, replicò “Speriamo che per stasera riescano a dirsi tutto, mi sono stufata di fare la finta fidanzata”.

Quella notte scoprì due cose sulla bionda di suna; la prima fu che era molto intelligente, e la seconda fu che, ovviamente, sapeva come fare eccitare un uomo, che fosse sobria oppure no.

 

 

 

In quell'istante (si, proprio mentre io e Temari ci davamo alla pazza gioia) Ino era in piedi, ferma, davanti a lei un campo completamente isolato dal mondo, da dove si potevano vedere benissimo le stelle, di sera, e le nuove, di giorno.

Sapeva che l'avrebbe trovato lì, ed infatti, il nostro compagno di team stava disteso sull'erba, con gli occhi fissi verso il cielo stellato.

Shika...io...” questa fu la dichiarazione di Ino Yamanaka, che si sedette accanto al Nara ed iniziò a piangere disperata, Shika, non fece altro che metterle un braccio dietro le spalle e lasciarla sfogare, e quando la bionda finì di piangere si accorse che anche al mio indistruttibile amico una lacrima era scesa, e che le loro bocche erano vicine in un modo incredibile. Nessuno dei due ebbe il tempo di ragionare, nessuno dei due ebbe il tempo di pensare ai loro rispettivi fidanzati, si baciarono con una passione che da tempo non tiravano fuori, e quella sera, io non fui l'unico a finire a letto con una bella ragazza, solo che loro erano sobri, e che era quello che sognavano da sempre.

 

Avevo due amici masochisti, che erano distrutti, che cercavano di fermare la passione che bruciava nel loro corpo ogni volta che si vedevano, avevo due amici che non capivano che, prima o poi, quella passione sarebbe venuta fuori, oggi ho due amici che si amano come nessuno credeva mai.

 

 

 

EPILOGO:

Shikkan??”

Dimmi”

Non ti sembra che Cho e Temari stiano facendo un po' troppo casino?”

Andiamo,Ino, sono “amanti” quindi in pratica scopano e basta, lasciamoli in pace, si sono trasferiti vicino a noi da poco”

In pratica?E in teoria?”

Anche in teoria, in effetti, ma perché mi chiedi queste cose?”

Perché tu sai tutto, mister quoziente intellettivo 200!”

.....

...

Ah si?? allora credi davvero che io sia più intelligente di te!”

Certo che no! Era solo per metterti alla prova!”

Si si...raccontala a un altro!”

Shikkan, tu non sei tanto intelligente, stavi con Temari!”

E allora tu stavi con Sai!”

E quindi?”

E quindi cosa?”

Sai è meglio di Temari”

Secondo me no!”

Si!”

No!”

Si!”

No!”

Si!”

Ok, basta”

...

...

...

Shikkan?”

si?”

Io...penso di amarti”

Mendekouse, Yamanaka, è ovvio che ti amo anche io, sennò secondo te non ti avevo ancora mandata a quel paese?”

 

 

 

XXX

Come?? non siete ancora scappati?? non avete ancora chiuso la pagina??

Beh, allora cliccate su “Inserisci una recensione” e, anche se ve ne fregherà poco, l'autrice vi sarà grata in eterno!!!

 

No,vabhe, ennesima schifezza biancaH, tutta per la mia compagna conquistadores, spero che le piaccia e che piaccia anche a qualcun'altro, grazie a Mimi che l'ha letta in anticipo[e pubblicata!!! TesoraH, lo sai che ti sarò grata in eterno, vero??]

 

No, i personaggi non mi appartengono ne sono utilizzati a scopo di lucro.XD

 

Grazie anche solo per essere arrivati fin qui. [I commenti negativi si accettano, sappiatelo!] E Grazie per aver dedicato qualche minuto della vostra vita per leggere una mia schifezza (no, non sto scherzando, i minuti sono importanti!!) Adesso smetto di importunarvi, ciao a tutti!!

 

Kiss

 

=Francy=

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan