Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: edsheeransceglime    15/07/2014    3 recensioni
Lei. Margaret Fernandez.
Loro. Liam Payne e Louis Tomlinsom.
Un cuore che non sa scegliere qual è l’amore.
Tradimenti.
Pianti.
Liti.
Niall.
E i bulli della scuola.
Si scoprono cose sul passato che nessuno dovrebbe sapere.
Un’amicizia che la salva.
A questo punto…
Resta solo una cosa da fare.
Segui il tuo cuore Maragaret.
Genere: Comico, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se l’arcivescovo di Costantinopoli si Arcivescocostantinopilizzasse tu
Arcivescocostantinopolizzeresti hehehe? Io si… sarebbe stra figooo HAHAAHAH!!!”
 
Perfetto, è il primo giorno di scuola, la prima ora e già quel tonto del mio migliore amico, Niall, mi
assilla con stupide domande inutili, che sinceramente neanche capisco, e poi scusa…cosa me ne frega  dell’Arcivescovo di Costantinopoli?? Vabbeh, ragazzo con seri problemi…  
Certe volte è davvero assillante, ma come faccio ad essere acida con il mio irlandesino preferito?E’ impossibile esserlo con lui, è troppo teneroso con quelle guanciotte rosate e quel sorriso e quella risata che riesce a contagiare il mondo. Allora rispondo per farlo smettere di blaterare.
“ SIIII NIALL! Mi arcivescocoaggagagdehe… hai capito. Ma ora ti prego smettila di blaterare cose senza senso  , vorrei  ascoltare la presentazione dei nuovi corsi dell’anno scolastico!”
Urlo a sottovoce per non farmi sentire dalla quella p… simpaticissima e gentilissima donna della Vicepreside.
“Okkeiii. Maaa…”
Cerca di dire qualcosa ma io lo fermo prima che possa continuare.
“Sht.”
“Ho…” continua il biondino.
“Niall…. Sht..”
“FAME!”
Urla interrompendo il discorso della Vicepreside, che porta la sua attenzione su noi due, insieme a quella di tutti gli altri ragazzi che si trovano nell’auditorium. *HAHAHAHAH è il primo giorno di scuole e già hai fatto una figuraccia:’)* dice una vocina. No aspetta.. da quand’è che sento le vocine?!? Bene, incomincio pure sentir parlare il mio subconscio. Niall mi guarda con un sorriso di quelli che stanno ad indicare l’imbarazzo portato dalla situazione, le sue guancie già di un color roseo si tingono di un leggero strato rosso. Io sono immobile, credo che una situazione più imbarazzante non ci possa essere. La Vicepreside ci guarda con aria severa e irritata… Ah quanto la odio sta donna!! Niall lentamente gira la testa in direzione dell’arpia, e non poteva che uscirsene con uno stupidissimo “OPS..hehe”. Tutta la scuola ( E DICO TUTTA) scoppia in una risata collettiva che mi fa salire ancora più l’imbarazzo. La serpe si sta scaldando… e anche molto, diamine… cosà c’è da ridere per l’amor di Odino!! Se quella mi prende in antipatia sono fregata per tutto l’anno scolastico. Devo rimediare al disastro di Niall cercando si azzittire tutti questi plebei che non smettono di ridere.
“EH ANDIAMO; STATE ZITTI LASCIATE FINIR DI PARLARE LA SER… hem voglio dire…LA VICEPRESIDE!”. E da lì il silenzio.
Che bello quando tutti ti ascoltano ed eseguono…muahahahha… mi sento potente! Bene forse lo fanno solo perché sono Margaret Fernandez…beh, poco importa sta di fatto che sono stati muti e mi hanno ascoltata.
Quella serpe è da mezzora che parla e naturalmente le mie buone intenzioni di ascoltarla sono andate a farsi friggere…
Spero sia tutto chiaro ragazzi… Bene potete andare tutti in classe per l’ inizio delle lezioni!
Sia benedetta la Nutella, sta donna ha finalmente finito di parlare. Io e Niall ci alziamo per dirigerci all’uscita. Strano che l’arpia non ci abbia detto più niente bah…
Niall mi sta letteralmente trascinando fuori dall’auditorium, tanto da stringermi in modo poco carino il polso destro.
“Brutto idiota mi stai facendo male!!” Lo rimprovero. Ma lui niente continua a tirarmi avanti.
Mar sta zitta! Sono sicuro che questi mi vogliono rubare le focaccine della mensa!”… Dio mi ma quanto mangia sto ragazzo ?!?!
Mentre battibecco con Niall, vedo la strega riprendere in mano il microfono… Cos’avrà da dire ancora?!? Spero abolisca le ore di Educazione fisica…
“Tutti… tranne la signorina Fernandez e il signor Horan, loro vengono con me in vicepresidenza.”
BENEEEEEE!!! Perché non posso passare il primo giorno di scuola come tutte le persone normali in classe con i proprio compagni a raccontare come sono andate le vacanze ?!? PERCHE’!?!
Niall mi guarda con aria triste e mi sussurra uno “scusa”, mentre camminiamo per i corridoi che portano alla vicepresidenza.
Durante il tragitto io e Niall pensiamo a cosa fare sta sera. Dato che i nostri genitori  sono fuori per cena pensavamo di mangiare una pizza e guardarci un film…
 Ah si… Io abito con Niall da quasi 2 anni.. oramai è la mia famiglia. Io Niall siamo fratellastri (e si… il mio fratellastro è anche il mio migliore amico) , perché i nostri genitori mi hanno adottata.  Sono stata fortunata a trovare delle persone come loro, che dopo aver saputo la mia storia hanno deciso di darmi una nuova famiglia con tante persone che mi vogliono bene. Non sapete quanto fossi stata felice al sapere che dopo tanti anni qualcuno ancora mi volesse…
Mar ti prego guardiamo Saw III!!!” implora, facendo la sua solita faccia da cucciolo bastonato, ma io non mi lascio convincere affatto. Tutte le volte che guardo quel film non dormo per 3 giorni , subendomi gli stupidi scherzi di sto scemo.
“No.”  Dico fredda, cercando di trattenere la risata che mi stava scappando per le facce di Niall.
Andiamo… lo sai che lo adoro” Ribatte lui, continuando a fare le smorfie per convincermi.
NIALLER NO!” Gli sbraito in un orecchio tanto da farlo saltare in aria .
Nel corridoio si crea un imbarazzante silenzio. E la mia faccia diventa rossa come una mala (?).
Io e Niall ci guardiamo negl’ occhi, e ovviamente ci scappa una sonora risata…
Da in fondo il corridoio vediamo arrivare in picchiata la madre di Piton, che con l’indice punta me e Niall…
“Mar… ora ci sgozza con le sue lunghissime unghie dipinte di quel bellissimo grigio topo morto mangiato dagli scoiattoli mannari presi da una crisi di rabbia AHAHHA” se ne esce Niall, provocandomi una piccola risata.
Cos’avete voi 2 da parlare!!” sputa acida la Smith.
Hem stavamo …hem dicendo heheh…” cerca di palare Niall, ma a quanto vedo è più rincoglionito di quanto possa sembrare…
Stavamo dicendo che è veramente molto in forma, dimostra 10 anni in meno” dico io, sperando si salvare il salvabile da questa conversazione.
Dice sul serio signorina Fernandez?”  dice lei, tutta euforica dal complimento.
“Ovviamente si… come potrei mai prenderla in giro ??” * Se… Miaoooo hahahaha*  le dico, con il tipico fare da lecchina.
Oh.. beh… se le cose stanno così… potete andare a lezione” dice lei.
Grazie mille signorina” diciamo all’unisono io e Ni, che le ammicca un occhiolino prima di andarsene seguito a ruota da me.
“ NIALL HAI FATTO L’OCCHIOLINO ALLA VECCHIA????”  dico in preda alle risate.
HAHAHAHA si, mi è uscito naturale ..” Dice lui, con una voce da maniaco.
Nello il Puttanello attacca anche le anziane rugose mlmlmlml” Dico continuando a ridere, mentre continuiamo a camminare verso l’aula di musica.
Mar,  c'è chi può e chi non può.. io può!”  Dice prima di aprire la porta della nostra aula preferita.




#ILMIOANGOLINOFAFIGO

hahahahah ciao a tutte belle... bene.. questa è la mia FF. spero che vi piaccia, che recensirete molto e che la seguirete in molti.. perchè beh... mi farebbe molto piacere... se ci sono cose da migliorare ditemelo che accettO qualsiasi tipo di critica :) 

sciauuuuu
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: edsheeransceglime