Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: jendrewhemmings    15/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di Jenna, che per dei problemi familiari ritorna nel suo paese di origine per due anni. Perdendo scuola, amici, fiducia e altre cose.
Dopodiché al posto di tornare in Italia, i suoi decidono di trasferirsi in Australia.
Riuscirà Jenna ad ambientarsi nella sua nuova vita?
riuscirà ad andare avanti?
riuscirà a conoscere nuove persone?
O i suoi ricordi del passato le tormenteranno il presente..?
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~driiin driiin driiin~ Mi sveglio di scatto al suono di quella maledetta sveglia. Non voglio alzarmi, non così presto. A quel punto mi viene in mente quello che ieri sera ha detto mamma: 《Ricordati, Jenna domani comincia la scuola, ora vai a dormire》. Mi alzo, ancora assonnata, e mi dirigo verso il bagno. Tolgo velocemente il pigiama che ho addosso e mi metto sotto la doccia. Mi asciugo velocemente, e prendo fuori il phon cominciando ad asciugare i miei lunghissimi capelli scuri, dico scuri anche se sono marroni ma che importa. Dopodiché torno in camera, apro l'armadio, ed ecco che comincia il dilemma. Non sono una ragazza che pensa molto al suo aspetto e che cura ogni minima cosa, no. Ma oggi é il primo giorno di scuola qui in Australia e io non conosco nessuno. Allora decido di mettere i miei jeans preferiti, quelli neri skinny con una maglia blu semplice e le vans, ma quelle blu. Non mi trucco, non mi piace truccarmi: mi sembra di nascondere qualcosa. Prendo lo zaino mezzo vuoto e vado di sotto. Entro in cucina e vedo mamma che prepara la colazione. Dopo qualche minuto scendono anche Justin e Jack, i miei fratelli. Justin oggi comincia la terza elementare, invece Jack il suo nuovo lavoro, ovviamente come barista niente di ché. Arriva anche papà. Mangio di fretta un toast con marmellata e bevo solo dell'acqua. Non ho fame, anzi sono preoccupata di come andrà oggi. Mio fratello grande sembra accorgersene -Oggi primo giorno di scuola eh?. -Eh già. sospiro io. -Bhe buona fortuna!. dice lui alzandosi. Saluto la mia famiglia, auguradole buona giornata ed esco di casa. La luce del sole quasi mi acceca, ma prendo coragggio e mi dirigo verso la strada a destra che mi porterà a scuola. Speriamo bene. 《spazio autrice》 Hey ciao a tutti! Se state leggendo questo commento significa che avete cominciato a leggere la storia, e se avete cominciato a leggere la storia significa che forse non faccio così cagare. lol Spero che questa storia vi piaccia. I temi sono molto personali. Lo so non è un gran ché questo capitolo e abbastanza corto, ma se continuate a leggere la storia non ve ne pentirete! ♡ *tantibeisogni* -Jen.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: jendrewhemmings