Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    15/07/2014    6 recensioni
Gohan e Videl cominciano a studiare insieme e pian piano il loro rapporto migliora, fino a portare i due ad innamorarsi... e tutto... tra i libri di scuola!
[Rating giallo introdotto per i capitoli 8-9-19-21-27-29-41-42-43-45-46-48-49-51]
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto tra i libri di scuola...


Capitolo 51: La notte (A casa di Videl)

-Buonanotte!- disse la ragazza, alla porta della sua camera.
Era ovvio che Gohan non avrebbe dormito con lei, tuttavia lui aveva insistito per accompagnarla almeno alla porta.
Si allontanò dalla ragazza, per raggiungere quella che sarebbe stata la sua stanza, almeno per quella notte.
Entrò piano, senza fare rumore, e si sdraiò sul letto, coprendosi con le coperte.
L’aveva vista poche ore prima e gli era sembrata una bella stanza; tuttavia, ora, sembrava veramente molto fredda e piena di solitudine.
Chiuse gli occhi, aspettando di prendere sonno e pensando a quella fantastica giornata trascorsa in casa di Videl.
 
Niente da fare, proprio di dormire non se ne parlava... forse perché aveva già abbondantemente dormito quel pomeriggio? Dopo aver...
No, facendo due calcoli, il tempo del sonnellino era stato veramente poco...
Forse il fatto di non essere in casa sua lo turbava.
Si, era decisamente per quello.
Anche se il letto era comodissimo, la stanza era troppo silenziosa!
Non si sentiva neanche un piccolissimo suono, se non il proprio respiro. Ma la cosa più evidente era il fatto che Goten non c’era...
Gohan e Goten dormivano ancora nella stessa stanza e non si poteva non fare caso all’assenza del russare del bambino. Perché anche se era piccolo, la notte si faceva sentire!
Però Gohan non poteva stare sveglio tutta la notte solo perché non c’era suo fratello! Ormai aveva una certa età, era impossibile non riuscire a dormire perché si è soli...
La porta cigolò un pochino, aprendosi.
Gohan si girò da quella parte sussurrando stupidamente un “Goten?”.
Invece vide nella penombra una figura femminile che si avvicinava al letto... era Videl!
-Che ci fai qui, Videl?- chiese sorpreso.
-Sssssh!- con un dito gli indicò di fare silenzio e... si tolse la camicia da notte, buttandola a terra.
 
No, decisamente quello se lo era immaginato.
 Videl era lì, questo è vero, ma aveva ancora tutti i suoi vestiti addosso... Possibile che adesso cominciava a pensare anche a queste cose?!
Con un agilità e un’ eleganza degna di una gazzella, lei si infilò nel suo letto e si accoccolò tra le sue braccia.
-Ma Videl… non possiamo!- le sussurrò.
E lei per tutta risposta gli diede un calcio, da sotto le coperte.

Fu così che Gohan, non sentendosi più solo, si abbandonò al sonno. Sicuro che il suo risveglio sarebbe stato felice e privo di preoccupazioni.




Angolo autrice:
Buongiorno a tutti!
Perdonate se non mi faccio sentiere molto, ma mi sa che mi prenderò una bella pausa dallo scrivere, anche perchè fatico già troppo a riprendere il ritmo e non mi sento per nulla ispirata. .-.
Fortunatamente questo capitolo era già pronto, se avessi dovuto scriverlo dall'inizio non so cosa ne sarebbe venuto fuori, considerando che ho il cervello fuso e che praticamente non sono più capace di scrivere. O.O
Davvero, riuscirò a riprendermi! *alza il pugno convinta, ricadendo subito dopo, più stanca di prima*
Saranno le vacanze, ad avere questo effetto?

Bene, finito il mio breve racconto inutile (?), posso ringraziare i recensori dello scorso capitolo : Gohan supremo il migliore (che non so come fa a sopportare me e le mie storie), Rohan, Androide n 18, empoleonalfa (e il suo fedelissimo e adorabile Empoleon) e Kazuha95!
Sempre tutti troppo gentili e puntuali! ^^
Se continuo è anche grazie a voi! =3
Un salutone, e al prossimo capitolo!


Sweet Black

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black