Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: _RICHY_    15/07/2014    0 recensioni
1°CAPITOLO
C’era una volta un giostraio di nome Claudio che gestiva degli autoscontri , era un lavoro difficile perché ogni corsa doveva avere gli stessi tempi e la campanella doveva suonare sempre puntuale.
L’ultimo giorno della fiera, nella sua giostra venne un bambino che aveva un sacco di gettoni omaggio da utilizzare negli autoscontri.
Claudio notò che quel bambino ne aveva veramente tanti …. E così fece questo commento:
-Hai una bella saccoccia di gettoni omaggio a quanto vedo !
E il ragazzo rispose:
-Sì, signore, ma devono bastarmi anche per l’anno prossimo!...non so se mio nonno me ne darà ancora…
E Claudio:…
-Ah! Ma quindi tuo nonno lavora nel ristorante del campo sportivo?
E il ragazzo:…
-Sì, mi ha detto che quando siete qui per la fiera, vi porta da mangiare gratis!
Claudio:
-Vero!, Cucina molto bene tuo nonno ed è sempre tanto gentile, sono felice di poterlo ricambiare facendo felice il suo nipotino, ma adesso non perdiamoci in chicchere e vai a fare delle corse e sfrutta i tuoi gettoni!
E così il ragazzo si divertì un mondo a fare delle corse con gli autoscontri!... .
Alla fine della serata il ragazzo chiese ai genitori:
-Posso venire anche
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3°CAPITOLO Dopo aver messo via la giostra con l’aiuto del bambino, Claudio si sentiva solo e allora chiamò al telefono il bambino … All’interno della telefonata… -Pronto!? -Salve,sono Claudio,il capo/giostraio degli autoscontri in cui è salito l’ultima sera suo figlio,posso parlare con lui? La mamma chiama il bambino e poi si sente… -Pronto!? -Ciao carissimo!,sono Claudio il giostraio -Ah!,ciao Claudio! -Ciao!,senti ti vorrei chiedere se vorresti venire con me ad aiutarmi a gestire gli autoscontri? Il bambino chiede alla mamma e poi risponde: -La mamma risponde di sì -E allora che aspetti!,preparati!,io ti aspetto al piazzale davanti al campo! -Ciao ragazzo! -Ciao Claudio! Il bambino andò svelto a preparare le valige e andò da Claudio che lo aspettava pieno di gioia. Ciao Claudio! Ehi!,ciao! Possiamo partire con la giostra? Si,andiamo! I due partirono,la mamma salutò il bambino e poi…VIA! Il bambino chiese a Claudio: -Dove andiamo? E Claudio: -Si va a Vicenza! E così i due andarono a Vicenza felici e contenti…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: _RICHY_