Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    15/07/2014    3 recensioni
La vita di ran era monotona: La scuola andava bene, le sue giornate erano costellate da casi di omicidi e di Shinichi nemmeno l'ombra. Era ormai convinta che non avrebbe mai trovato l'anima gemella, quando in un giorno qualsiasi, un nuovo compagno di classe scombussola completamente il suo cuore. Ben presto il ragazzo si innamora della giovane. Lui è così diverso da Shinichi: farebbe qualsiasi cosa per Ran. La giovane si trovava i fronte a un grande dilemma: Aspettare ancora o rinunciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensieri Profondi: Idee Contrastanti

Ran si era divisa da Sonoko da più o meno cinque minuti. Da quell'istante la karateka non riusciva a non pensare al nuovo arrivato. Nella sua mente era rimasta impressa la luce di quegli occhi verdi. Per tutto il tragitto non riusciva a pensare ad altro. Arrivò all'agenzia investigativa Mori e, con lentezza, salì le scale, avvolta da un'aura silenziosa e distratta che aveva preso oramai il dominio della sua mente.

-Papà! Sono a casa!

Disse, aprendo la porta. Come sempre, suo padre seguiva le corse alla televisione bevendo una lattina di birra. Conan, invece, leggeva un fumetto seduto sul divano.

-Ciao Ran. Com'è andata a scuola?

-Bene. Per voi va bene se ordiniamo la pizza?

Ran non se la sentiva di cucinare. Era sicura che avrebbe combinato un disastro.

-Papà. Ordina la pizza, io devo chiamare la mamma.

-Perchè? C'è qualcosa che non va?

Chiese Conan, curioso come al solito.

-Devo solo parlare un po' con lei. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno che non sia esuberante come Sonoko.

Disse, lasciandosi sfuggire una leggera risata.

-Non posso darti torto.

Disse Conan, tornando al giornalino. Ran raggiunse la sua stanza e si chiuse dentro. Prese il cellulare e cercò il numero di sua madre nella rubrica. Infine, avvicinò il cellulare all'orecchio.

-Pronto?

-Ciao mamma. Dobbiamo parlare di una cosa. Ho bisogno di un consiglio. Sei occupata?

-No. Sono appena tornata a casa. Devo preoccuparmi?

-No, tranquilla.

-Allora parla. Ti ascolto.

-Non ti è mai capitato di... insomma... di vedere un ragazzo e, nonostante lo hai visto per una volta sola, senti di non poter più vivere senza di lui?

Ci fu un attimo di silenzio. L'avvocatessa Kisaki era sorpresa dalla domanda della figlia.

-Be... ecco... si. È successo con tuo padre ma con il tempo ho capito che non potevo vivere CON lui. Come mai questa domanda?

-Era... solo per sapere.

Disse, balbettante.

-Ran. Non dirmi le bugie. Devi dirmi la verità, loro la verità e nient'altro che la verità.

-Perchè devi partire con il terzo grado? Non siamo in un tribunale, mamma. E comunque è per un ragazzo.

-Per Shinichi?

Chiese con una lieve risatina che Ran sentì a stento.

-No, non è lui e comunque sia tu che Yukiko dovete smetterla di fantasticare. Noi siamo solo amici e in più, per tua norma e regola, in questi mesi non infuriata con lui, non gli voglio neanche sentire il suo nome. Quel detective pensa solo a se stesso.

-Allora chi è?

-È il mio nuovo compagno di classe. Aveva degli occhi stupendi. Siamo rimasti incatenati per dei minuti interi. Io... mi sono sentita le farfalle nello stomaco. È successo tutto con un solo sguardo.

-Questo vuol dire che ti piace?

Ran ci pensò su. Nella sua mente si fecero spazio il giovane Ashton e il giovane detective, Shinichi.

-Non lo so, mamma. Cosa dovrei fare?

-Per ora rimani amica di tutti e due. Secondo me è la cosa migliore da fare.

-Va bene mamma. Grazie.

-Alla prossima, Ran.

La giovane interruppe la chiamata. Dopo cena, si ritirò in camera sua. Non riusci a non pensare a Shinichi e a Ashton, mettendoli a confronto, finchè la stanchezza non prese possesso di lei, portandola per mondo dei sogni.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin