Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ridicolista    15/07/2014    1 recensioni
I personaggi del videogioco Mario & Sonic ai giochi olimpici invernali di Sochi 2014 per Wii U saranno pronti per essere usati in una storia su EFP.
Mi raccomando se leggete questa storia intervenite numerosi.
(MARCHIO REGISTRATO)
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa di Bowser Talis cercò di rincuorare Lemmy che si è messo a piangere per 5 ore dentro il cannone dell'aeronave di Roy.

Tails: Lemmy, sei rimasto a piangere per 5 ore li dentro non puoi rimanere li dentro per sempre.
Lemmy: Lasciami in pace.
Tails: Ok adesso entro.

Tails entrò dentro il cannone per rendere meno triste Lemmy.

Tails: Dimmi perchè ti sei messo a piangere.
Lemmy: Ieri ho fatto un appuntamento con Rouge al ristorante e quando gli ho detto di diventare la mia fidanzata lei ha risposto di no.
Tails: Quindi quando ti ha detto di no ti ha spezzato il cuore.
Lemmy: Sì.
Tails: Su non piangere vedrai che la prossima volta la conquisterai. Vieni ti porto da Amy lei è una esperta in amore.

NEL FRATTEMPO DA AMY

Amy: Allora, so che Rouge ti ha detto di no e ti ha spezzato il cuore e ora voglio svelarti come riconquistare il proproi amore. Per cominciare, La verità di sempre la verita e non mentire, La responsabilità si sempre responsabile e per finire La ragione non devi mai ascoltare la ragione solo con queste 4 fasi potrai rifidanzarti con il tuo amore che ti ha lasciato.
Lemmy: Mi dici qual'è il sogno di Rouge.
Amy: Rouge ha sempre sognato di fidanzarsi con il maschio che sopravvive all'evento Sci Alpino Discesa Libera nel monte innevato della morte.

Lemmy prese subito un paglio di sci e si dirige al monte innevato della morte.

Lemmy: Attenzione a tutti Lemmy farà Sci Alpino Discesa Libera al monte innevato della morte, ripeto al monte innevato della morte.

Rouge riusci a sentire tutto quanto.

Rouge: Il monte innevato della morte!?

Rouge andò di corsa al monte innevato della morte.

AL MONTE INNEVATO DELLA MORTE

Lemmy: Posso farcela sotto Rouge ti sta guardando.
Mario: No Lemmy non puoi farlo!
Sonic: Sì è vero è troppo pericoloso potresti farti male.
Lemmy: Ma devo farlo, devo conquistare quella ragazza.
Sonic: In questo caso non ti fermeremo se vuoi innamorarti di Rouge.
Mario: Devi fare del tuo meglio se vuoi conquistare il suo cuore.
Lemmy: Sì devo potercela fare.

Lemmy è partito esegue curve straordinarie e accelerazioni fantastice e essendo il più piccolo e molto più veloce in discesa tagliò il traguardo e Rouge e felicissima

Rouge: Oh Lemmy, non riesco a credere che sei stato tu a completare l'evento nella zona più pericolosa di Delfinia, scusami se ieri ti ho detto di no, ma oggi ti dico di sì.

Lemmy: Mario, Sonic c'e l'ho fatta!
Sonic: Siamo contenti per te.

Lemmy è così felice di aver conquistato il cuore di Rouge e l'amore trionfa di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ridicolista