Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |       
Autore: Demigod_25    16/07/2014    2 recensioni
Tre parole, mille significati. E con lui vorrei che avesse soltanto quello che si usa prima di un bacio, sentendo il suo respiro sulle labbra, con i suoi capelli castani che s'incontrano con i miei, sempre multicolore... "I love you".
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Troye Sivan, Tyler Oakley, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un caldo pomeriggio di primavera, cammino tra i gelsomini e una brezza leggera me ne porta il dolcissimo odore. Conosco bene questi minuscoli fiori; mi avvertono che mancano pochi metri alla casa di Troye, e il loro forte profumo riesce a allentare un po' la mia agitazione. 

Ho sempre adorato i gelsomini, sono così piccoli ma emanano il profumo di cento fiori messi insieme.

 Suono al campanello, e quando la porta laccata di blu si apre il mio cuore sta battendo all'impazzata. "Buongiorno, entra!" esclama sorridendo Troye, e mi stringe in un abbraccio. Ho paura che senta i miei battiti sul suo petto, tanto sono forti. Da qualche mese è sempre così, quando lo vedo: c'è qualcosa di diverso tra di noi, qualcosa che ci fa arrossire al minimo tocco, che supera i semplici abbracci da amici con una pacca sulla spalla... Perfino i nostri amici e i fan l'hanno notato, e anche se i primi non ne parlano mai, si sono accorti di qualcosa. Gli unici che cerchiamo di far finta di nulla siamo io e lui. In ogni caso, entrati in casa, mi porta in camera sua dove già vedo la webcam accesa e il pc pronto a registrare. Lo guardo con aria interrogativa e lui mi spiega che avremmo registrato un video insieme su richiesta dei nostri fan. Quando mi siedo accanto a lui il video sta partendo; in tutta fretta mi sistemo i capelli che oggi sono di un violetto pallido e sfodero il mio miglior sorriso. Dopo i saluti Troye annuncia che qualche giorno dopo saremmo partiti per un meeting e inizia a spiegare cosa succederà nel video: cercheremo su Instagram tutte le foto con l'hashtag #troyler, il nome che hanno già dato alla nostra "coppia", inutile dire che le mani mi sudano come non mai. Su Instagram troviamo tanti nostri selfie con scritte piene di cuoricini e collage assurdi, ce n'è perfino uno con noi due che ci baciamo. Il commento sotto è "I wish it was real!" Avvampo fino alla punta delle orecchie e gli lancio un'occhiata fugace, scorgendo un lieve rossore anche sulle sue guance. Con un sorriso si volta verso di me e esclama: "beh, accontentiamola, no?" Mi sento svenire. 
Sento la sua mano che si posa con delicatezza sui miei jeans.
Si sporge in avanti, mancano pochi millimetri, sento il suo respiro.
Credo di scoppiare.
"Ci avete creduto eh?! Mi dispiace, dovrete aspettare ancora!" Ride lui, allontanandosi di scatto. 
Non ce la faccio più. Mi alzo e senza nessuna spiegazione corro via, esco dalla camera, dalla casa, corro il più lontano possibile. Mi accascio a terra sotto la cascata di fiori eccessivamente profumati, ora. Sento le lacrime bagnarmi la camicia, appannarmi gli occhiali. Piango e mi sento sciocco. Per un momento ho creduto che quelle labbra così rosse avrebbero toccato le mie.

Ho sempre adorato i gelsomini. Mia nonna me ne faceva una tisana, quando ero triste. Mi accarezzava i capelli e mi diceva "andrà tutto bene piccolo, andrà tutto bene..."


~Angolo dell'autricee~ 
È la mia primissima fanfic e sono straemozionata! Adoro Troye, ma posso dire di amare Tyler e i suoi capelli arcobaleno, anche se non è per il mio patetico fangirlare che ho scelto "Rainbowman", uomo come titolo, lo scoprirete più avaanti! •௰•  ho un po' "rischiato" visto che ancora nessuno aveva scritto nulla sulla Troyler, spero che vi piaccia, aiuto! Per qualsiasi cosa sono qui, critiche, chiarimenti e - spero da morire - apprezzamenti :D Un bacetto e al prossimo capitolo ❤️
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Demigod_25