Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyKinoko    16/07/2014    4 recensioni
Breve drabble senza pretese, pre-serie.
[La storia si è classificata prima al "Zapping addict - Flash contest (Multifandom e serie tv)" di Giuns (forum)// Chara (efp)]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry Mills, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi nuovamente a pubblicare su questo fandom.
Innanzitutto lasciatemi dire quanto sia fiera di me per la mia prima "drabble perfetta" (100 parole esatte, almeno secondo il mio contatore di word). In secondo luogo, avrete modo di vedere ancora quanto ami il personaggio di Regina (che assieme ad Henry e Gold sono quelli che più amo).

Ha partecipato al "Zapping addict - Flash contest (Multifandom e serie tv)" di Giuns (forum)// Chara (efp) classificandosi prima.

Detto ciò, vi lascio augurandovi Buona Lettura! e sperando in un vostro breve commento :)


 
Un cuore per un cuore
 
Sono passati molti anni, è vero, ma a volte capita ancora che torni a popolare i suoi sogni.
Ultimamente, però, le cose sono diverse, perché a quella domanda – l’unica – che l’uomo le pone ogni volta che torna a farle visita, la risposta non è più un muto scambio di sguardi.
Il sorriso che le si forma è autentico, gli occhi le brillano, le lacrime sono un'espressione di gioia, non più di dolore.
“Sei felice, ora, Regina?”
“Sì, padre. Ora lo sono.”
Quando Henry le sorride e pronuncia il suo primo “ma-ma”  sa che non potrebbe esserlo più di così.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyKinoko