Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Free__Hugs    16/07/2014    0 recensioni
Un mondo dove, per volere del Governo, ognuno ha solo due scopi nella vita.
Per raggiungere la felicità si devono conquistare le ali e l'aureola e solo raggiungendo quei due obiettivi si può diventare Angelo a tutti gli effetti.
Ma lei, lei non è portata per quella vita, e cambierà il suo destino, andando contro tutto e tutti.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

 

 

Ho solo due scopi nella mia vita, o almeno questo è quello che mi hanno sempre detto.

A scuola non fanno altro che parlarmi di quando anni fa Paradisia era nel caos più totale, e nessuno aveva doveri o regole da seguire, nessuno aveva una morale e tantomeno sapeva qual era il suo posto nel mondo.

Se tutto si è sistemato è grazie al Governo, che ha appunto fissato questi due obiettivi, e ogni cittadino è obbligato a portarli al termine; sono secoli ormai che da queste parti funziona così, ma nessuno se ne è mai lamentato, dopotutto c’è la pace, e stiamo tutti bene.

Certo alla mia età però si inizia a sentire una certa pressione, perché allo scoccare dei sedici anni la propria vita deve cambiare.

Dicono non sia poi così drammatico questo cambiamento, ma non sappiamo a cosa andremo incontro, o almeno, conosciamo solo una parte del nostro futuro.

Una, anzi due cose sono certe, dovremo trovare l’amore della nostra vita e dovremo fare parte di una categoria, assegnataci già dalla nascita,l’unico problema è che ancora non possiamo sapere quale sia.

E devo ammettere che ciò che mi spaventa davvero è conoscere la persona con cui passerò il resto della mia vita, dicono che quando la si trova ci si sente completi e finalmente appagati e soprattutto un piccolo formicolio parte all’altezza dello stomaco, gli umani le chiamano “farfalle”, noi non sappiamo come definirle.

Per quanto riguarda le categorie, riflettono semplicemente le uniche capacità che sviluppiamo sin da piccoli.

Mi sono sempre chiesta se sarei stata parte dei Custodi, delle Coscienze o dei Guerrieri.

Non abbiamo molta scelta, e nessuna di queste mi attira particolarmente.

Vorrei raggiungere unicamente la felicità, ma lo farò solo quando conquisterò le mie ali e l’aureola e finalmente sarò un Angelo a tutti gli effetti.

Siamo esattamente come gli esseri umani, solo che viviamo in un altro mondo.

E no, non siamo tutti biondi con i riccioli e gli occhi chiari, solo alcuni lo sono e vengono considerati Puri, perché in origine la nostra specie era proprio così, ma come ho detto ci sono stati dei problemi, e molto angeli sono scesi sulla Terra, finendo per innamorarsi degli umani. (Al giorno d’oggi però nessuno di noi può infatuarsi dei terrestri, perché il Governo ce lo vieta categoricamente, dopotutto noi dobbiamo solo occuparci di loro per proteggerli, o portarli sulla buona strada.)

E così sono nate queste nuove creature, considerate solo in seguito parte della specie, con caratteristiche non appartenenti ai Puri.

I discendenti degli Originali (un altro modo per definire i Puri) si possono riconoscere anche perché hanno le ali più candide rispetto agli altri.

Mio padre è uno di loro, tutta la sua famiglia lo è, ma il suo vero amore, ossia mia madre, no, ed è per questo che io lo sono solo per metà, infatti ho dei lunghi capelli neri, simili a quelli di lei e gli occhi chiari, ereditati da lui, ma a differenza dei suoi smeraldi verdi i miei sono come due pozze d’acqua.

Tutto ciò mi rende una Dimidium, che significa appunto”metà”.

Questo è il mio mondo; e ora sono nel letto che non riesco a dormire, perché domani mi dovrò alzare con la consapevolezza che la vita che ho vissuto finora verrà totalmente stravolta, in poche parole dovrò rinascere, e io sono terrorizzata.

 

-LOOK AT ME –

 

Ciao a tutte, sono tornata con questa nuova storia, particolarmente diversa dalle altre devo ammettere, ma avevo voglia di cambiare un po’.

In più ho pensato che un’idea come questa non me la sarei potuta far scappare, mi piaceva molto e mi è venuto in mente di metterla per inscritto, il prologo non è altro che una presentazione di questa storia, per cui vi invito a continuare a seguirla per sapere come si evolve, e spero veramente di non farvene pentire.

Ah ci tengo a precisare che CONTINUERO’ PANTA REI, tengo troppo per lasciarla lì abbandonata al suo destino, e in caso non l’aveste letta, beh, andate sul mio profilo e iniziatela se vi va ahah.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Baci.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Free__Hugs