Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiaroveda6    16/07/2014    2 recensioni
Odio e dolore, ecco i sentimenti che ho provato quando mi ha lasciata Edward
INIZIO FLASH BACK
Edward: il mio mondo non è fatto per te
Bella: il mio posto è dove sei tu
Edward: io non voglio che tu venga con me
Bella: tu non mi vuoi
Edward: no,tu non sei la persona adatta a me.
Dopo aver detto queste parole se ne andò lasciandomi da sola con un vuoto nel cuore che solo lui potrebbe colmare col suo amore.
FINE FLASH BACK
ormai sono 100 anni che non si è fatto più vivo, 99 anni da quando sono diventata un immortale e da quando ho ritrovato la felicità con le mie amiche, anche se continuo a pensare al mio unico e vero amore. Insieme formiamo il gruppo delle Mew Mew.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo esserci trasformate ci dirigemmo nel posto prestabilito da Mash insieme ai Cullen.

Appena arrivammo non vidi nessuno

“ Ragazzi voi vedete qualcosa?”domandai

“ Io non vedo niente ma è meglio non abbassare la guardia perché potrebbero essere nascosti da qualche parte e saltare fuori in ogni momento”

dopo aver messo tutti i miei sensi da gatto in allerta mi allontanai di pochi metri dal gruppo fino a quando:

 

ATTACCO CLIC CLAC”

 

Sentii urlare e subito dopo mi trovai legata come un salame.

“Buon giorno vecchiaccia come stai? Ho saputo che anche oggi l' hai scampata con mio fratello Ghish ma che brava!”

“ Senti nanerottolo prima di tutto vecchiaccia sarà tua madre secondo slegami subito se non vuoi passare molti guai” gli dissi con rabbia ma dopo aggiunsi in tono fermo e freddo “ sai perché posso diventare molto violenta”

In quel momento i miei amici stavamo venendo verso di me fino a quando sentimmo delle scosse del terreno e proprio sotto di me si spaccò la strada cementata e stavo per cadere in un buco nero, chiusi gli occhi ma proprio mentre stavo per lasciare ogni possibilità di salvezza sentii 2 braccia muscolose e fredde prendermi e portarmi dalla parte opposta del buco nero e slegarmi.

Quando alzai lo sguardo incontrai un paio di occhi color oro nel quale mi persi.

“Grazie mille Edward” gli dissi facendogli un sorriso e dandogli un bacio sulla guancia.

Ero così spaventata da quella esperienza che non mi accorsi che dal buco nel quale stavo cadendo uscirono 3 chimeri.

Il primo è una lucertola con le maracas, che continuava a ripetere samba , la quale la affrontarono Lory, Paddy, Carlisle e Esme.

Il secondo sembrava ad un uccellaccio nero che continuava a dire un due tre un due tre mentre girava su un piede e l affrontarono Mina, Pam, Rosalie e Emmet

Infine il terzo era un gatto enorme che continuava a miagolare ( sai che novità! ) e lo dovetti affrontare insieme a Edward, Alice e Jasper.

Lo scontro iniziò ma sia il nostro gruppo che gli altri eravamo in vantaggio finché per un soffio schivai un arma, ma appena mi avvicinai ad essa notai che era un sai e non un sai qualunque ma quello di:

“ Buon giorno micetta mia come va?” Appena alzai lo sguardo mi trovai a pochi centimetri da un Ghish alquanto furioso

“bene bene ora che le tue amiche mew mew, il tuo fidanzatino e i tuoi amichetti sono occupati potrò giocare un po' con te; non sei contenta?”

Mentre parlava iniziò ad avanzare finché quando fui abbastanza vicina a lui , mi decisi a darli un calcio sul fianco che evitò facilmente con un balzo.

Da qui la mia battaglia contro lui iniziò.

Iniziammo a darci pugni, calci ma lui era più forte di me e quindi con un potente pugno mi fece piegare in 2 dal dolore e subito dopo incrociò i sai e mi mandò una palla di energia che non riuscii ad evitare e che mi fece rotolare metri da lui.

Sentii delle voci chiamarmi ma io non volevo saperne di alzarmi e aprire gli occhi perché avevo paura ed ero stanca di queste battaglie ma non potevo lasciare tutto, non adesso che ho ritrovato il sorriso con le mie amiche, aver ritrovato i Cullen dopo tantissimo tempo con Edward che si è dichiarato e mi ha detto che era tutta una bugia quello che mi ha detto nel bosco e tutto lo sforzo che fecero Ryan e Kyle per fare questo esperimento;

NO, non posso mollare! Forza Bella apri gli occhi!

Iniziai ad aprire gli occhi e dovetti sbatterli un po' di volte per mettere a fuoco la situazione.

I chimeri e Tart avevano imprigionato le mie amiche in 3 gabbie fluttuanti e i Cullen cercavano di liberarle mentre Edward è stato atterrato da Ghish venendo in mio soccorso e adesso è sdraiato con un piede che gli schiaccia i pettorali e dalla sua bocca escono gemiti di dolore.

Misi tutta la forza che avevo nelle gambe iniziai ad urlare:

“Non l'avrete vinta non ve lo permetterò non potete continuare a far del male all'umanità , non potete !!!” l'ultimo pezzo lo urlai e dai miei occhi uscirono delle lacrime e appena una di esse cadde sulla strada mi illuminai.

Ghish appena mi vide disse facendo delle piroette in aria:

“Acqua cristallo finalmente ti ho trovata!” subito dopo dalla spaccatura di poco prima uscì il cristallo.

Io e Ghish iniziammo a saltare ma mentre ero in aria tentò di attaccarmi ma io furba, prevedendo la sua mossa gli saltai sulle spalle per darmi più slancio e quando mancavano pochi metri gridai acqua mew e la mia arma si trasformò in un bastone rosa con un cuore all' estremità e infine gridai risplendi!!

e da quel bastone uscirono migliaia di gocce multicolore che distrussero i chimeri liberando le mie amiche e curarono le mie ferite e dei miei amici;

quando atterrai Ghish e suo fratello non c' erano – come al solito saranno fuggiti! ( ufff proprio quando avevo la situazione in pugno) allora mi decisi di andare dalle mie amiche, le abbracciai ma quando andai dai Cullen mi irrigidii: non avevano più gli occhi dorati ma di un colore umano e la pelle era bianca ma con poco rossore sulle guance.

C'è solo una spiegazione :

i Cullen sono diventati mezzivampiri !!!!!!!!

 

 

ANGOLO DELL'AUTORE

Ciao ragazze è da molti mesi che non ci sentiamo!!

spero che le vostre vacanze vadano bene e che vi divertiate.

Questo capitolo è più lungo degli altri e alla fine ho messo una cosa che quando ho iniziato questa storia non mi era passata nella mia testolina matta: I CULLEN MEZZIVAMPIRIII

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA DI GRADIMENTO PERCHE' VORREI SAPERE COSA NE PENSATE VI PREGO RECENSITE IN MOLTI E SE VOLETE MI POTETE DARE ANCHE DEI SUGGERIMENTI PERCHE' GLI ACCETTO MOLTO VOLENTIERI .

Baci e abbracci da Chiaretta

p.s. Scusate per il ritardo <3

 

 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiaroveda6