Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Luciss_b    16/07/2014    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Aleysha White, ho sempre sognato di scrivere i 10 anni più importanti di tutta la mia vita, ho deciso che scriverò dalla prima volta che mi sono innamorata di un ragazzo fantastico a 16 anni, ora quel ragazzo fantastico è mio marito da 35 anni.
Ah! Quasi dimenticavo ho sempre vissuto a Sydney e ora ho 61 anni, all'epoca avevo una chioma bionda, degli occhi color nocciola e un fisico da indiviare, rovinato dai tre ragazzi che Madre Natura mi ha donato.
Era un 16 aprile e stavo svolgendo i miei allenamenti quotidiani di pattinaggio di figura.
I miei quattro migliori amici e il ragazzo che amo, insieme alle Olimpiadi, insomma l'inseguimento di un sogno con le cinque persone più importanti della mia vita.
Genere: Fluff, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le parole che mi cambiarono la vita.

                                                                                                             6 giugno 2059 
   
Ciao, mi chiamo Aleysha White, ho sempre sognato di scrivere i 10 anni più importanti di tutta la mia vita, ho deciso che scriverò dalla prima volta che mi sono innamorata di un ragazzo fantastico a 16 anni, ora quel ragazzo fantastico è mio marito da 35 anni.
Ah! Quasi dimenticavo ho sempre vissuto a Sydney e ora ho 61 anni, all'epoca avevo una chioma bionda, degli occhi color nocciola e un fisico da indiviare, rovinato dai tre ragazzi che Madre Natura mi ha donato.
Era un 16 aprile e stavo svolgendo i miei allenamenti quotidiani di pattinaggio di figura, quando però la mia allenatrice mi chiamò a bordo pista, non avevo la minima idea di quello che voleva dirmi.
All:"Aleysha ti avevo parlato da tempo del nostro spettacolo di aprile, e ti avevo anche accennato che ci sarà una band a suonare dal vivo e tu essendo una delle nostre atlete migliori, ti dovrai esibire sotto una loro canzone, che tu sei libera di scegliere da questo CD" mi porse il CD, lo andai a mettere nella sacca, solo dopo mi accorsi che sul disco ci era scritto 5 seconds of summer spettacolo aprile 2014.
Mancavano solamente 5 minuti alla fine dell' allenamento, così salì solo per fare l'inchino all'allenatrice.

Quel pomeriggio ero davvero stanca così arrivai a casa mia e della mia migliore amica Chanel anche lei capelli biondi corti e degli occhi azzurri, lei faceva ginnastica artistica. 
Mi stavo quasi addormentando sul divano quando mi ricordai che dovevo scegliere ancora la canzone per lo spettacolo, così misi il CD dentro il mio portatile, iniziai ad ascoltarle tutte ma quella che mi ha colpito di più fu Beside You e decisi che avrei fatto quella. 
Siccome non sapevo tanto di quella band decisi di fare qualche ricerca e tra Callum, Ashton, Michael e Luke, quello che mi colpì di più fu Luke. Chiusi il portatile e mi distesi nel divano pensando alla coreografia del giorno seguente, il pensiero della coreografia mi portò ad addormentarmi nel divano senza neanche aspettare Chanel.



 

* spazio mio* 
salve  belle babbuine rosa allora...
questa è la prima FF che scrivo sui 5sos
quindi perdonatermi se non è perfettamente perfetta.
anyway...so che non è lunghissimo come capitolo ma spero 
basti per fare in modo che vi piaccia.
come avrete capito Aleysha racconta la sua storia da quando è vecchia.
nei prossimi capitoli CREDO che scriverò nel presente, ma non ne sono sicura.
Aleysha: 
http://pbs.twimg.com/media/BUyqYG_CcAAZPaC.jpg:large
Chanel: http://4.bp.blogspot.com/-kkYfUPIqf0I/Tslzk0HbNGI/AAAAAAAAA3A/fjSxShYyJSI/s1600/tumblr_lanaugPPOV1qaesqjo1_500zsazsa.jpg

comunque grazie a chi seguirà la mia FF! 
Love you *_*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Luciss_b