Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Arylera    01/09/2008    3 recensioni
2 ragazze che incontreranno i loro idoli(è la nostra prima ff pietà!!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un incontro speciale Un'incontro speciale



Marzo.Squilla la sveglia...Uffa!!!Non ce la faccio ad andare in quella scuola...Ma devo! Mi alzo e mi guardo allo specchio capelli castano chiaro, occhi azzurri e pelle naturalmente abbronzata. Inizio a prepararmi. Mi chiama mia madre uffa quanto rompe...

-ary ma fammi un favore prepara il caffé, perché devo alzarmi in fretta e devo andare a scuola

(insegnante)


-e come al solito farai ritardo e darai la colpa a me!


-acida!


-dormigliona!


più o meno così cominciano le mie giornate ma riesco ad essere così solo con mia madre per colpa della timidezza...
guardo l'orologio e scappo a scuola e aspetto come al solito sola...uffa!!!

-valeria!!!alzati presto!

quella giornata mi sveglio più assonnata del solito, infatti, mia madre mi ha dovuto chiamare 30 volte prima che mi svegliassi. mi lavo, mi vesto e scendo.

Capelli castani e mossi occhi marroni alta per la mia età.
arrivata sotto scuola,mi guardo intorno e  penso alle mie solite cose...

" UFFA!! tutti stanno con almeno un'amica!io invece non riesco a fare amicizia con nessuno per quella dannata malattia che si chiama timidezza...UFFA!!"


Suona la campana e inizio ad entrare canticchiando sottovoce Innocence di Avril Lavigne e entro nella solita classe con tutti quei compagni che come al solito si vanteranno di sè stessi e dei propri vestiti... ma sono l'unica diversa qui?Non voglio essere condannata a vivere con le galline!!!

entro in classe come al solito,cioè con una faccia tristissima e prendo posto nello stesso di sempre senza dire una parola. Almeno quel giorno ci sarebbe stato il conforto del corso di musica e così decido di mostrarmi come sono al mondo e forse potrò avere qualche amica. Le lezioni sono come al solito noiose ma io non ci faccio caso...

Quelle 7 ore passano lentamente e finalmente dopo francese posso andare al corso di musica affollato come al solito è più stretto della metro a roma (precisamente quella che va a piazza cavour XDXD)!!!Incredibilmente un posto in prima fila ma presto l'aula si riempie e io inizio a cacciare flauto e pranzo.(buono il salame!!)

L'aula è affollata e c'è un solo posto accanto a una ragazza che mangia in silenzio.decido di cercare di fare amicizia e incomincio a parlare con lei...

-ciao

-ciao

la prof di musica fischia e dice di fare silenzio (parole al vento)...

-ma quanto rompe la prof qualche volta dovremmo organizzarle qualche scherzetto perfido ihihih

-infatti!!!ma nel frattempo ci serve per lo spettacolo!!!

-almeno qui siamo fra gente che ama la musica...hai un cantante preferito?io Avril Lavigne

-io i  tokio hotel fur immer!!!

- tokio hotel che?!

-fur immer for ever in tedesco!!!

-già vado male in francese e figurati il tedesco!!!

ridiamo e la prof ci sgrida (non mi era mai successo!!!) e da quel momento abbiamo cominciato a frequentarci sempre di più finche siamo diventate migliori amiche e valeria mi ha fatto conoscere veronica(sua cugina troppo simpatica)!!!


non vi preoccupate che il bello deve ancora venire!!!continuate a leggere!!!(e commentate please) questi colori ricordano una pizza margherita!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Arylera