Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Luana394    16/07/2014    1 recensioni
Ma allora chi è il mostro? Chi è il vero cattivo della situazione? Stai pur certa che mai nessuno ammetterà di esserlo, mai nessuno ti dirà di essere un mostro, tutti cercheranno scuse, tutti si giustificheranno!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ritrovi così, seduta su una sedia a scrivere su un foglio tutto ciò che provi, ma cos'è che provi? Non lo sai nemmeno tu!
Come si fa a non saper prendere decisioni giuste?
Sbagli tutto, distruggi tutto ciò che ti sta attorno, sei un mostro, un mostro incapace di provare sentimenti, che non è in grado di far star bene chi la circonda, che sa solo deludere le persone che ti vogliono bene, le stesse persone incapaci di capire il tuo dolore, le stesse persone che dicono di volerti bene ma che allo stesso tempo di deludono e ti fanno soffrire.
Ma allora chi è il mostro? Chi è il vero cattivo della situazione? Stai pur certa che mai nessuno ammetterà di esserlo, mai nessuno ti dirà di essere un mostro, tutti cercheranno scuse, tutti si giustificheranno! Anche tu lo stai facendo, cerchi delle giustificazioni da poter dire alle persone che ti amano e che contemporaneamente ti feriscono.
Ma non ti fai un po' schifo?
Hai sempre cercato di distinguerti dalla massa e ora che cosa stai facendo? Fai anche tu parte di quella massa di mostri.
Vergognati, devi odiarti.
Su, dai, dimmi un po' cosa stai scrivendo su quel foglio! Avanti, sono curiosa! "Fai silenzio! Zitta, non voglio ascoltarti!".
Cosa fai? Provi ad ignorarmi? Lo sai che sono nella tua testa, non puoi scacciarmi, non puoi cancellarmi, sono una parte di te, rassegnati!
"No, lasciami in pace, ti prego! Non ce la faccio più, non riesco a pensare con te che mi parli in testa!".
Idiota, sono io i tuoi pensieri, sono io che penso per te, arrenditi, sei solo un ammasso di lerciume!
"BASTA, FA SILENZIO! Io non sono come dici tu, io.. io sono una persona migliore, io sono buona!" Cosa fai, cerchi di ribellarti? "Si, lasciami in pace, esci dalla mia testa".
Non potrò mai farlo, io sono te e tu sei me, ci apparteniamo, siamo la stessa cosa, ciò che dico io sono i tuoi pensieri, è questo quello che pensi, è solo che non vuoi accettarlo, non vuoi accettare di essere me, tu sei malvagia proprio perché hai partorito dalla tua mente me!
"Non posso accettarlo".
Dovrai, mettiti il cuore in pace e diventa ciò che già sei dentro la tua testolina bacata, è inutile nasconderti di fronte gli altri, prima o poi se ne accorgeranno e ti abbandoneranno, come fanno tutti, come hanno fatto i tuoi amici e come hanno fatto i tuoi genitori!
"I miei genitori non mi hanno abbandonata! È stato un incidente".
Ne sei proprio sicura mia cara?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Luana394