Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    16/07/2014    2 recensioni
Questa ff partecipa alla "Slice of Life Challenge" indetta da areon sul forum di efp con il prompt 10.Letto.
- Intro:
Si lasciò ricadere sul letto con un lieve tonfo, interrompendo per un momento il russare del marito, che riprese qualche secondo dopo più forte. Non l'avrebbe svegliato nemmeno la caduta del Mondo Magico, figurarsi un piccolo movimento nel letto!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'My life is challenge!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cinque minuti alla sveglia.
 
Prompt: 10. Letto
Titolo: “Cinque minuti alla sveglia”
Autore: DanzaNelFuoco
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley
Genere: Slice of life
Rating: Verde
Avvertimenti: //
Lunghezza: 138 parole
Eventuali note dell’autore: //
 


Questa storia partecipa alla "Slice of Life Challenge" indetta da areon sul forum di efp. 

Hermione si rigirò nel letto, portandosi le coperte sopra la testa e sospirando. Accanto a lei Ron russava rumorosamente.
Puntellandosi su un gomito si sollevò e guardò la sveglia sul comodino.
Cinque minuti alle sette.
Cinque minuti alla sveglia.
Si lasciò ricadere sul letto con un lieve tonfo, interrompendo per un momento il russare del marito, che riprese qualche secondo dopo più forte. Non l'avrebbe svegliato nemmeno la caduta del Mondo Magico, figurarsi un piccolo movimento nel letto!
Hermione decise di alzarsi e scostando le coperte abbandonò il letto.
La mano di Ron le bloccò il polso prima che potesse alzarsi del tutto.
"Non ti alzare." Mugolò con la voce impastata dal sonno.
Hermione sorrise, tornando a stendersi accanto al marito.
Non l'avrebbe svegliato nemmeno la caduta del Mondo Magico, ma il non averla al suo fianco sì.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco