Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: loveyou_0703    16/07/2014    2 recensioni
[One Direction]
Lei:Rosie Anderson,una ragazza simpatica,solare,bella,amata da tutti,la ragazza perfetta
Lui:Zayn Malik,scontroso e pericoloso,con uno oscuro passato alle spalle..
I due si incontreranno per caso,sarà amore o odio,forse entrambi
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S ROSIE Dissi indicando un vestitino blu elettrico abbastanza corto alla mia migliore amica. commentò disse eccitata dissi insicura Mi lasciai convincere ed entrammo nel negozio per comprarlo e wow,mi stava benissimo,insieme ci presi un paio di tacchi del medesimo colore…ok,ero pronta,la festa sarebbe stata fra due giorni. Chantal andò a casa del suo fidanzato,Niall,mentre io a casa..mia ahahah. ………. Ormai erano due ore che camminavo senza una meta ben precisa,eh già,avevo scordato le chiavi di casa,e,come se non bastasse i miei non torneranno a casa prima delle 17:00,perfetto dovrò stare fuori per un’altra ora.. Ad interrompere i miei pensieri,fu qualcosa contro la quale mi scontrai,o meglio,qualcuno;alzai lo sguardo per vedere chi era e mi ritrovai due occhi marroni,tristi,spenti,che non trasmettevano emozioni. Sputò il ragazzo di fronte a me Mi presentai mi aggredì <…e comunque sono Zayn> Si presentò E me ne andai,dato che non mi rispose POV’S ZAYN Forse ero stato un po’ troppo duro con quella ragazza poco fa,ma Zayn Malik,è scontroso,e non ha bisogno di nessuno,è nato solo e solo morirà..e poi io non provo sentimenti per nessuno,nessuno! Anche se forse cambiare vita non sarebbe male,provare finalmente ad amare,come una volta,sarebbe fantastico,ma poi soffrire,di nuovo,un’altra volta,sarebbe davvero troppo per me.. POV’S ROSIE Quel ragazzo,Zayn,Dio quant’è bello,anche se è stato molto maleducato,vabbè forse sarà stata una giornata no per lui. E mi addormentai col suo volto tra i miei pensieri.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: loveyou_0703