Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: malincomica    16/07/2014    1 recensioni
Zayn lo guarda e pensa che se ha gli occhi azzurri è perché guarda sempre il cielo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nel tourbus diretti a Madrid quando Niall si addormenta sulla spalla di Liam guardando il cielo. Zayn lo guarda e pensa che se ha gli occhi azzurri è perché guarda sempre il cielo. Lui, invece, il cielo non lo guarda mai, non spera in qualcosa di migliore. Forse è questa la più grande differenza tra loro due: Niall guarda il cielo perché spera in qualcosa di migliore, Zayn non lo guarda mai perché ha Niall. Quando Zayn ha detto a Niall "mi piaci", il biondo ha aspettato un gesto del moro che gli facesse capire che stesse scherzando, ma quel gesto non arrivò e Niall gli rise in faccia. Zayn ci rimase male, ma sa che Niall fa così solo quando è in imbarazzo. Ha gli occhi ancora assonnati quando si sveglia, la prima cosa che vede è Harry che lo chiama.
"Dove siamo?" chiede.
"All'hotel, alzati o ti lasciamo qui" dice Harry. E l'unica cosa di cui ha bisogno ora è una doccia e un bel letto comodo pronto ad accogliere lui e la sua stanchezza. Lui e Zayn condividono la camera, come succede da quattro mesi a questa parte. Dopo aver fatto la doccia raggiunge Zayn nel letto e cominciano a parlare di cose che non sono collegate tra loro, ma a Zayn non importa, finché è Niall a parlare potrebbe anche raccontargli della temperatura dell'acqua nella doccia.
Zayn profuma di menta e di lui, ma questo Niall non lo dice. Niall muove le proprie dita sulla mano di Zayn come se stesse cercando qualcosa che aveva lasciato lì.
Zayn non ha mai preteso nulla da nessuno, figuriamoci se ora pretende una cosa grande come l'amore da una persona come Niall. Niall non ha interesse per gli uomini, l'ha detto chiaramente, eppure quando sta con Zayn vorrebbe solo baciarlo perché "quando mi baci sembra che tutto possa andare per il verso giusto". Ha condiviso con Niall i suoi sbalzi d'umore e i suoi dubbi, l'ha rassicurato quando è scoppiato a piangere perché "se mio padre lo scoprisse mi ucciderebbe" dicendogli che alla fine andrà tutto bene.
"Io non voglio aver bisogno di te, non voglio dipendere da te. Non voglio aver bisogno di baciarti per sapere che tutto andrà bene." gli dice Niall. Zayn lo guarda, è seduto sul letto e si tiene le gambe al petto con le braccia, come se stesse cercando in tutti i modi di tenersi insieme da solo. Ed è così piccolo che Zayn si sente in colpa un po' per tutto. Niall sente la pressione della loro situazione sulle spalle e semplicemente non vuole sentirsi così.
"Allora non baciarmi, mandami via." dice Zayn.
Niall continua a tenersi insieme. "Non capisci?" chiede. "Non ce la faccio, e ti odio per questo"
Zayn esce dalla stanza senza aggiungere altro.

"Forse hai frainteso i suoi gesti" dice Louis.
Ma Zayn i suoi gesti li ha capiti, li ha osservati, non fraintesi. "Può darsi" si limita a dire.
Fumano una sigaretta e tornano in albergo. Niall è sul pianerettolo a parlare con Harry e quando Zayn e Louis li raggiungono cala il silenzio.
"Devo assolutamente farmi una doccia perché puzzo di sudore" dice Harry.
"Lo sai che amo quando odori di uomo" dice Louis prendendolo per mano e sparendo nella loro camera. Anche loro vanno nella loro camera senza dire una parola. Zayn non vuole avvicinarsi e Niall non vuole che Zayn si avvicini. Qualcosa tra loro si è inclinato e quando la prima volta che sono finiti a letto Zayn gli ha detto "Non funzionerà" avrebbe dovuto credergli. Eppure, ogni volta che Niall guarda Zayn ha la certezza che alla fine andrà tutto bene.
Zayn ora glielo vuole dire, senza esitazioni. "Lo so che hai paura" dice e Niall ha alzato il volto per guardarlo. "Lo so perché ogni volta che guardi il cielo anche io ho paura, perché speri in qualcosa di migliore nonostante ci sia io al tuo fianco. Perché a fine giornata se non intrecci la mano nella mia mi sento perso e perché ci stiamo distruggendo. E io ho bisogno di te, ne ho così bisogno che a volte mi manca il respiro e mi sembra di affogare nel vuoto."
Questa volta Niall non scoppia a ridere. Scoppia a piangere e Zayn non esita ad avvolgerlo tra le sue braccia prima che possa spezzarsi in due.
Quella notte Niall e Zayn hanno fatto l'amore tra le loro paure.
Il giorno seguente, Niall non guarda fuori la finestra per vedere il cielo, ma si gira dall'altra parte del letto per guardare Zayn che ancora dorme.




Hiii everyoneee !!!! Ero indecisa se pubblicare questa oppure un'altra os ziall che giace nelle notes del mio telefono, alla fine ho scelto facendo la conta, forse la prossima volta pubblicherò quella o semplicemente quella os è destinata a restare nelle notes !!
Grazie ancora per le visite alle os e niente, alla prossima :D

-R
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malincomica