Storie originali > Comico
Segui la storia  |      
Autore: Isidar_Riddle    16/07/2014    13 recensioni
Dal testo:
"La nota casa produttrice di Reality Shows Imperius ha deciso di lanciare un nuovo programma, nel quale venti ragazze, ovviamente Fangirls, dovranno convivere in una casa. L’Imperius si è rifiutata di rivelarci ulteriori dettagli [...] ' AAA Cercasi ragazze di età compresa tra i 15 e i 20 anni ', così recitano i volantini che sono stati distribuiti in tutta l’America… altri requisiti?
Essere Fangirl!
Quindi… cosa aspetti a partecipare?"
STORIA A OC!
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The fangirl(s) games

Aperte le iscrizioni ai Fangirl Games!

AAA Cercasi ragazze di età compresa tra i 15 e i 20 anni, così recitano i volantini che sono stati distribuiti  in tutta l’America… altri requisiti?
Essere Fangirl!
 La nota casa produttrice di Reality Shows Imperius ha deciso di lanciare un nuovo programma, nel quale venti ragazze, ovviamente Fangirls, dovranno convivere in una casa. L’Imperius si è rifiutata di rivelarci ulteriori dettagli, eccezion fatta per la cifra del premio in denaro che andrà alla vincitrice del programma (una cifra a sei zeri basta come motivazione?), unita a una settima con il proprio personaggio famoso preferito… il sogno di ogni Fangirl, insomma!
Quindi… cosa aspetti? I test di ammissione si terranno questa settimana negli Imperius Studios.
Alleghiamo qui sotto il modulo da compilare…
 
 
 
 
Hello, (fan)girls!
Qui sono Isidar e Riddle a parlare, questa è una trasmissione pirata dal distretto 13…
  HAI SBAGLIATO COPIONE! *Da uno schiaffo a Riddle, alzando il simbolo della pace*
Ahio!
Bene, ora continuiamo… come avrete capito dall’annuncio, questa è…
Una trasmissione pirata dal distretto 13!
…Una storia a OC. *Secondo schiaffo a Riddle*, perdonatela, meno male che ci sono io! Gandhi sarebbe stato fiero di me!
Seee…
C’è qualche fangirl tra di voi?
Io vedo qualche mano alzata…
Ottimo! Allora non vi resta che inventare un personaggio…
… compilare la scheda posta qui sotto…
…Inviarla per messaggio privato… e divertirvi!
Riddle vi dice, inoltre, che avete due settimane a partire da oggi per creare i vostri OC e che dovete recensire il capitolo, in modo da tener occupati i posti…
…E le autrici! Infatti ci sono solo quindici posti!
 
Bye-bye da
Isidar
E Riddle… dal distretto 13!!!
*si spengono le telecamere.. in lontananza si sente un ‘ti voglio bene… dovresti ringraziarmi’ di Isidar… seguito da uno schiaffo e un ‘Ahi!’ di Riddle*
 
 
 
 
Scheda OC (* indica l’obbligatorio)
Nome*:
Cognome*:
Età* (Ricordiamo che dev’essere compresa tra i 15 e 20 anni):
Aspetto fisico*  (più è dettagliato meglio è):
Abbigliamento (generico):
Carattere*:
Gusti (le piace/odia):
Stato da cui proviene:
Altro:
Fandoms* (più di uno tra libri e serie TV):
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Isidar_Riddle