Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: er_disagio    16/07/2014    1 recensioni
Cayo era una ragazza (quasi) normale, finchè un giorno non incontrò qualcuno che le cambiò la vita drasticamente.
---
-STUDENTESSA?! TU MERITERESTI LA PENSIONE! Sono qui... per una missione ben precisa"
---
Storia scritta a quattro mani
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MINI-AVVERTENZA:
Questa storia, come si può notare già dal primo capitolo, è altamente demenziale. Ma ciò non significa che non abbia trama. Ogni singola frase è frutto di uno studio molto intenso.
E ora, buona lettura!


CIAPTER UAN

Era una giornata tranquilla, Cayo aveva appena sistemato i libri nel suo armadietto e ci aveva anche dato una ripulita, dato che era sporco di forfora. 
Si stava dirigendo verso casa quando avvertì un rumore. Assomigliava ad un vagito, ma non ci fece molto caso, pensò fosse il suo stomaco dato che non aveva digerito il pranzo. Continuò a percorrere la strada verso casa senza crearsi film mentali, ma ad un certo punto scorse un'ombra, una terrificante ombra che sembrava avanzare alle sue spalle.
Cayo chiuse gli occhi, non voleva vedere cosa le stesse capitando. Passarono attimi di silenzio, silenzio assoluto.
Ad un certo punto si udì una voce: -È arrivata la tua ora, Cayo"
La povera ragazza tremò dalla paura e si sentì mancare l'aria dallo spavento: ora aveva qualcosa di più terribile da preoccuparsi oltre che ai suoi denti. 
Quando Cayo tornò a casa sua madre, Mastro Cayo, notò una strana espressione nei suoi occhi, quegli occhi scavati nel suo viso acerbo e quei capelli... sempre dritti, grigi da far paura. Infatti Cayo era una ragazza molto precoce ed oltre ad avere i capelli grigi aveva anche bisogno del pannolone per eventuali ricordini.
-Cosa c'è?" chiese Mastro Cayo.
-Nulla, sono solo molto stanca" disse Cayo dirigendosi verso la sua camera. 
L'indomani Cayo ebbe un risveglio abbastanza brusco, era infatti caduta dal letto.
-Mi sento tipo potente" pensò fra sè e sè "Come una cocorita pronta a deporre un uovo"
Andò a fare colazione, in tavola non c'era granchè a parte il solito latte di porcospino. L'autobus quella mattina fu più puntuale del solito, infatti Cayo arrivò a scuola mezz'ora prima dell'inizio della lezione. La ragazza, non sapendo cosa fare, si mise a girovagare nel cortile della scuola in cerca di qualche povera anima viva che la potesse calcolare. 
Di nuovo, le stava capitando di nuovo: improvvisamente arrivò il silenzio, il vento sembrava aver smesso di soffiare e Cayo vide quel ombra, che questa volta le parve più alta ed imponente; 
Cayo iniziò a sudare e quindi a puzzare... il cortile sembrava esser diventato un WC pubblico.
L'ombra sembrava prendere sembianze umane, anzi, più che umane mostruose. 
-AHAHAH e così pensavi di farla franca eh?" 
Cayo si girò, ed ecco che...dietro di lei... vide colei che la perseguitava.
Era una mostra alta poco più 1 metro e 80, aveva lunghi capelli verdi e, come lei, tanta ma tanta forfora... i suoi occhi erano giganti, neri come le buste dell'immondizia e la sua bocca accennava un sorriso maligno. Cayo, in confronto all'essere,sembrava una Vigorsol...
-M-ma tu chi sei?" disse Cayo con un filo di voce, "...P-platinette 2 la vendetta?"
-COSA?! IO MI CHIAMO UFAAAAAA!" il boato della sua voce fece rimbombare tutto l'edificio, Cayo si guardò attorno ma... in giro non c'era nessuno, tutti sembravano esser scomparsi... anzi, sembrava che il tempo si fosse fermato.
-Perchè sei venuta qui da me? Perchè perseguiti una povera studentessa come me?!" "STUDENTESSA?! TU MERITERESTI LA PENSIONE! Sono qui..." continuò Ufa "per una missione ben precisa"
A Cayo batteva forte il cuore,non sapeva cosa sarebbe successo. 
-Quale missione? E perchè mettere in mezzo una ragazzina come me?!" 
-Questo lo scoprirai in seguito... l'unico premesso che posso farti è questo: occhi aperti...occhi aperti DAPPERTUTTO...non sei come tutti gli altri... MIA CARA" 
Detto questo Ufa sparì di colpo,tutto sembrava esser tornato alla normalità, ma non per Cayo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: er_disagio