Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: auaura    16/07/2014    0 recensioni
Ora è tutto perfetto. Ralph è accettato, non benvoluto, però, dai Belpostiani. Tamora continua ad uccidere Scarafoidi e Felix la ama alla follia. Vanellope governa come una vera presidentessa. Ma il passato torna, molto spesso, e non mi riferisco solo al passato programmato nei loro video-game.
Un vecchio amore, un padre ritrovato, e un vecchio nemico...
E i nostri quattro eroi avranno un bel po' di guai da passare.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Vanellope


-Ehi!!Terra chiama Vanellope Von Schweetz!-la voce di Ralph mi rimbomba nella testa e mi fa tornare qui.Tamora sta schioccando le dita davanti alla mia faccia,Felix sta scuotendo la  mano sopra la testa di sua moglie.Stanno cercando di farmi "svegliare" e ci sono riusciti.Ralph stava tirando il capuccio della mia felpa,ma ha  appena smesso.Scuoto leggermente la testa e mi riprendo...era un flashback o qualcosa del genere?Non lo so,so solo che mi tremano le gambe,anche se sono seduta.Sospiro.
-Tutto ok,Nocciolina?-mi sussurra Ralph.Annuisco.   -Che ti è successo?Hai cominciato a tremare,con gli occhi sgranati.-    -Ehm,ecco io...-Non so che rispondere..ma mi fido di Ralph e gli dico la verità.-Ho avuto un flashback....di quando ero.......Appena collegata,e consideravo Candito come mio padre.-
Ralph annuisce.Poi vedo Candito scendere dal tavolo,ha finito il suo discorso,ma io ho sentito poco o niente.Tutti fanno silenzio.E fissano me,poi mio padre...Aspetta!Mio padre!??!!Candito.Lui è Candito non mio padre.Glitcio,deglutisco a fatica,non mi piace essere al centro dell'attenzione.
Dopo un po' ricominciano tutti a parlare.-Ehi,Ragazzina,ti riporto a Sugar Rush?-la voce dello Spaccatutto mi calma.-No,grazie,faccio da sola.-         -Sicura?Lo sai che ti accompagnamo con piacere.- mi fa Felix,sorridendo.                 -Si,lo so;ma non voglio disturbarvi.Vado da sola.-sono sicura di voler andare da sola.Scendo glitciando dalla sedia,ma prima che mi allontani troppo Ralph mi afferra per il cappuccio e mi avvicina a lui.Per quanto può sembrare strano,non mi da fastidio quando mi mette su una spalla o mi afferra,ormai è un'abitudine.-Vanellope-non usa un soprannome?Allora è veramente preuccupato.-Lo sai che non mi piace mandarti da sola alla Game Central Station,quindi fai attenzione.-               -Uh,Ralphie!!Oramai non ho più paura di attraversare i portali.-gli faccio la linguaccia,lui sorride:-Ok,Ok...ma ho visto Brad e Candito tornare ai loro giochi,quindi,se serve,urla e arrivo...arriviamo-si corregge velocemente,mi fa sorridere.-Sarà fatto-rispondo.





Attraverso il portale con le mani in tasca.Fiuuu...niente antivirus,non ho mai fatto un "esame" dell'antivirus senza Ralph,e mi spaventerebbe farlo.     -Allora,hai capito?-    -Uhm,ecco si..ma io non...non voglio.-Quelle due voci..io..io le conosco!Candito e Brad!!!Glitcio spaventata.La Game Central Station è vuota,loro stanno parlando accanto al portale di Hero's Duty.Mi nascondo sotto una panca,cerco di non fare rumore.
-Andiamo!Io così mi vendico di quel piccoletto e mi riprendo la MIA dinamite pura,e tu..tu ti levi dai piedi quel coso...quel..quell'orco dall'alito cattivo!!!- RALPH!!!!FELIX!! e TAMORA?!Ma..c-cosa vogliono...da loro?E perchè io no?O forse io sono la prima?Li vogliono uccidere??!
Candito si strofina le mani sui pantaloni:-Uhm,i-io..io non voglio.In fondo...Ralph è stato buono con mia figlia..perchè dovr-  -Shh!-Brad gli tappa la bocca e si guarda intorno.-Torna a casa.-mio padre ubbidisce.Brad si gratta dietro il collo.Scompare.Aspetta!Scompare?!?!
Mi sento afferrare per i piedi,vengo trascinata fuori dal mio nascondiglio.Cerco di urlare ma Brad mi tappa la bocca.Un sorriso maligno gli compare sul volto sinistro.-Lasciami!!!-grido,ma la sua mano non fa uscire rumori.Mi lancia contro il muro.Glitcio,dolorante.La schiena brucia; provo ad urlare,ma non ci riesco.Cerco di alzarmi,ma le ginocchia cedono.Mi afferra per la felpa e mi sbatte di nuovo contro il muro:-Che fai signorina?Origli?!-    -N-no..io..io-tossisco,mi fa male tutto.    -Ah Ah,certo-mi spinge di più contro al muro,non respiro.-Lo sai che succede fuori dal tuo gioco?Vero?-  Le lacrime spingono ai lati degli occhi,ma io non piangerò. -S-si-dico,un dolore fortissimo mi invade il petto.Mi scompongo in tanti pixel,cerco di fuggire dalla sua presa,ma non ci riesco.I suoi occhi ora sono...gialli?!!Come quelli di.......TURBO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: auaura