Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: StephBieber    16/07/2014    3 recensioni
Ciao.Ragazze miraccomando no piangete...A me no che nonpianga prima io..Preparate i fazzoletti.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                     18 dicembre 2014.

                                                        LETTERA:

Ciao ragazzi,qualcuno di voi mi ha reso la vita impossibile ma...Lo saluterò lo stesso.
Ciao ragazzi,sono quella ragazza magrolina bassa,si Melanie la vostra 'Mely'.
Saluto a tutti,vi prego non piangete...Vi giuro che vi ritrovero...
Molly Denise e Angie saluto soprattutto voi che,anche nei momenti di cacca siete stati con me...
Saluto pure Zayn il mio amazo ragazzo.
Saluto anche Nicole...Che mi ha fatto passare 3 anni schifosi...
Saluto tutto e così questa stupida lettera vi farà capireche,non me ne sondo andata del tutto.Ma sarò sempre ne cuori di ognuno di voi.
Saluto tutte le prof.
Mst.Loney,
Ms.Adeaide

Ms.Nadya e tutti gli alltri.

Cari ragazzi..Non datevi la colpa..Ma giuratemi che vi rivedrò...Zayn ti amo e lo farò per sempre.
Non mi chiedete il perchè di questa cosa ma...Rifletteteci ragazzi.

Perchè io saro sempre Melanie Smith,poi saluto Josh il ragazzo che ci ha provato con me...

Justin e Sel voi siete perfetti isieme e non mollatevi mai.

Ragazzi è tardi per me...

Ricordatevi che io vi voglio un mondo di bene.
Ora però vado via spero di essere stata una buona compagna e una buona alunna.

Emh...Justin
dico SCUSA a te...Mi dispiace se sono una sfigata..Mi dispiace se non sono bella...Midispiace che mi odi così tanto ma...Ora non mi odierai più perchè..Non mi vedrai più...

Addio...
                                                                                                                                                                                                                                       -Mely

Dopo la lettera feci la cosa più giusta.Mi sedetti sul letto e conficcai nel mio petto (in direzione del cuore) quella lametta che sarebbe potuta aver  lacerare qualsiasi cosa.


*Giorno dopo Scuola Student's Lone*
  "JUSTIN"
Guando la prof con le lacrime agli occhi finì la lettera io profondai in un painte che avrei voluto non finisse mei.
Ma sorrissi,sarei corso da lei
e l'avrei presa come sposa.
Aspettami amore quelche minuto e sarò li date.
'Prof potrei andare in bagno?'chiesi.
'Certo'disse la prof asciugandosi le lacrime...
Presi un pezzo di vetro...










ANGOLO AUTRICE:
Ragazze come al solito stopiangendo voi? recensite please!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: StephBieber