Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    16/07/2014    14 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: "Alcuni dei personaggi di quest'opera non mi appartengono, ma sono proprietà di Megumi Tachikawa e Gosho Aoyama; Questa storia non è a scopo di lucro.

Angolo autrice:
Ciao, allora ho cercato di unire due anime che secondo me sono simili! Questo è un prologo, non ho idea di che coppie farò,

Questa storia per me è un sfida ed è la primissima Fan fiction che scrivo su Detective Conan e Saint Seya.
Non so se vi , ma io vorrei tentare questo esperimento!
Per favore apprezzate questo sforzo, e fatemi sapere che ne pensate, accetto tutto anche critiche!
Buona lettura!


PROLOGO

1: i due ladri prestigiatori


Ecco il video che mostra meglio i due maghi 
(non è mio)
https://www.youtube.com/watch?v=P2FEdVq82yk
.


« Arrenditi Seya, sei in trappola» Annuncia un giovane ragazzo dai capelli corti neri ad una ragazza dai capelli raccolti a coda di cavalo che porta un grande fiocco nero.

Entrambi, si trovano su un piano alto, circondati dalla polizia.

« Oh, sbrufoncello, credi di potermi prendere con così poco? » Scherza la fanciulla vestita da maga. Il suo nome è Seya ed è una ladra dall' identità sconosciuta.

« Come pensi di scappare con porte, e finestre sprangate? Per di più ci sono guardie fuori! Arrenditi, non hai scampo! »
La ladra fa un sorriso furbesco, alza la mano sopra il suo capo, muove le dita per far apparire dal nulla la sua inseparabile bacchetta magica mentre tiene con una mano il suo capello nero dove ci bacchetta sopra usando il suo bastone per i trucchi di prestigio:

« Uno!» Appare una forte luce abbagliante che acceca tutti.
« Due! » I poliziotti non la trovano più, perdono per un attimo la vista storditi da luci soffuse e colori.
« E Tre » Come ultimo tocco finale, fa esplodere con una mini bomba la porta protteta dai poliziotti per poi correre veloce come il vento aprofittando della confusione.
.
Il detective poliziotto « Oh, no! Prendetela! » Ordina il giovane, mentre tutti corrono al suo inseguimento!

Si vede la sagoma della maga correre per il corridoio arredato da quadri mentre tiene in mano una gemma rara. Questa pietra è stata rubata da lei perchè era stata precedentemente confiscata da un' altra persona. Ciò lo seppe attraverso una sua confidente del quale lei aveva ascoltato la confenfessione di un signore andato a confessarsi in chiesa signore spiegandole in dettagli che quella pietra era sua ma che le era stata estorta con l'inganno.





« Ahahaha... prendetemi adulti dei miei stivali! » Ride giocosa, mentre salta facendo trucchi di magia tra cui illusioni ottiche quasi come se volasse per poi dare tocco finale che avviene nel momento in cui si precipita a raggungere il tetto.
Fa apparire il suo mezzo di trasporto per sparire dinanzi alla luna piena che le illumina il viso. Ma il Detective la rincorre e salta dal terrazzo per acchiapparla, prendendola per le gambe coperte dalle calze collant nere.

« Levati!! » Ordina lei, cercando di farlo cadere, ma si accorge che è troppo alto, così si ferma perché lei segretamente ci tiene molto a quel detective.
il ragazzo diciassettenne come lei urla « Mai! Io ti catturerò!» Si trovano entrambi sospesi in aria grazie ad una miriade di palloncini di ogni colore.
La ladra, con un rammarico sorriso inizia a proferire.
« Sai, è possibile che io e te non ci vedremo più! »
« Non distrarmi, non ci cado ai tuoi sporchi trucchi! »
« Alan, dico seriamente! Questo è probabilmente il mio ultimo colpo... »
« Allora fatti catturare! »

« Eh no sbrufoncello, non mi catturerai mai. Io sarò il tuo incubo! Mi sognerai e non mi dimenticherai » Il detective, resta confuso in silenzio, mentre una grande luna piena fa da sfondo ai due illuminando i loro occhi; Lei blu cielo sereno scuro, lui verde scuro mistico.








Il ragazzo, s'impiglia per la maglia su un' antenna di un grattacielo « No! Questa me la paghi, mi hai distratto! »
Urla lui, mentre vede Seya scappare con i suoi palloncini volteggianti fino a sentire un lontano eco « Addio Alan, sarai per sempre nel mio cuore! »





« Ma guarda chi ho trovato, KaitoKid! » Annuncia Shinici Kudo, mentre lo sorprende con in mano un topazio dal valore inestimabile ,“ Fuoco rosso “ ecco il suo nome.

« Incredibile come sempre, hai capito il mio gioco e non ti sei fatto ingannare dai miei burattini! Sei acuto, mi diverto troppo a giocare con te! » Un sorriso, quasi un ghigno si dipinge sulle labbra dei due rivali. Si studiano, fino a che non inizia il gioco!

Kaito prende la sua pistola spara carte, mira verso l'alto da esso appare filo che si attorciglia su un tubo. Il ladro soprannominato “ Ladro gentil Uomo “ viene sollevato in aria appena in tempo, cosìcche non sia preso durante la rincorsa di Shinichi.

« Ahahaha, troppo lento! »

Il detective si guarda attorno mentre Kid da bravo equilibrista cammina per i tubi del posto buio, illuminato solo dai raggi lunari dove cui si intravedono delle scale. Shinichi ci sale sopra per raggiungere l'altezza del tubo sul quale sta camminando il ladro per poi bloccargli la strada.

« Come pensi di uscire se ti sto bloccando l'unica uscita? Questa è l'unica porta d'emergenza! » Afferma Kudo sfidandolo, indicando la porta arrugginita dietro di sé avendo il viso divertito non del tutto soddisfatto, perché sa bene che il ladro ha mille assi nella manica.

« Lo sai, quello che a voi detective manca è la fantasia! »
Prende delle biglie, le getta e fa apparire una coltre di fumo il detective tossisce, finché non sente un passo verso di lui così istintivamente afferra la sagoma nnunciando vittorioso « Preso!» Si sente un altro rumore e viene aperta la porta dietro al detective.

« Complimenti per aver preso uno dei miei pupazzi! Adesso devo proprio andare. » Ride divertito KaitoKid che corre verso i piani alti, mentre il detective gli corre dietro, ma il ragazzo gli tira addosso dei diversivi per rallentarlo, finché non giungono tutti e due sul terrazzo colmato dallo sfondo blu celestiale, seguito dalla luna piena.

Il prestigiatore direziona il topazio verso la luna, ma non trova nulla che lo interessi, nemmeno una reazione lucente; così si ferma.
« Peccato, pure questo non è ciò che cerco! »
Shinichi, non ci bada che gli salta addosso per fermarlo. Il ragazzo si fa prendere e con il suo viso da poker face chiede
«
Vorresti già chiudere questo gioco? »
Il detective cercando di tenerlo fermo asserisce « Sei solo un mago da quattro soldi ed è giusto che la smetti! »
Il ragazzo con voce da finto offeso « Oh, mi deludi proprio... Non ti diverti a giocare con me?» Prima che potesse rispondere Shinichi, Kaito aggiunge « Pero' non posso farmi catturare! » Detto ciò, si avvicina alla guancia del ragazzo distraendolo così da potergli mettere in tasca il rubino per poi muoversi e fargli perdere la presa su di lui, finché non fa un salto lanciandogli un bigliettino con scritto – La partita non è finita - Shinichi inervosito, straccia il biglietto, lo mette in tasca, corre verso di lui mentre lo vede sfrecciare col suo deltaplano bianco confondendosi con la luna piena
stessa.
- Fosse l'ultima cosa che farò, io ti catturerò! - Promette mentalmente il Detective perdendo le tracce del prestigiatore.









ND :A presto col prossimo capitolo, recensite :D per favore accetto tutto.
Che ne pensate di questo aggancio?





   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice