Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: marysole20    16/07/2014    0 recensioni
ad un concerto,nella capitale più romantica del mondo.
lei innamorata dei propri idoli,con un passato macrabo alle spalle.
loro innamorati di ogni singola fan.
lui innamorato della ragazza dei vip pass,incontrata in aeroporto per caso…
holly:17 anni,londinese in viaggio.
luke:18 anni,australiano e cantante dei 5sos.
un amore nato da un incontro senza senso.
Genere: Dark, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In aereo ad ascoltare musica almeno due volte a settimana:andata e ritorno.
Parigi/Londra-Londra /Parigi.
Ecco come passo i miei week-end,da ormai due anni faccio questo rituale. 
Un rituale piuttosto noioso e ingrato.
io sono holly una dicisettene che ha abbandonato la vita lussuosa e ricca che facevo a londra per inseguire il mio sogno:diventare psicologa a parigi e incontrare i miei idoli.
dopo domani andrò al concerto e ho anche i backstage pass

*******************************

Ore 12:54, aereoporto di Parigi

 

scendo dall’aereo annoiata,stanca e affamata e con passo svelto cerco di farmi strada tra la folla radunata lì per chissà quale evento e mi dirigo alle macchinette a prendere il solito e semplice snack.

Inserisco la moneta e digito il solito e monotono codice:39,un numero che detesto ma mi fornisce da ormai due anni un panino pieno di schifezze e chissà di quale provenienza.

mi reco velocemente fuori da quel posto pieno di un miscuglio di felicità e tristezza e mangiando avidamente il mio panino cerco un taxi.

dopo 10 min di dura ricerca trovo un taxi e mi avvio al mio appartamento in centro:” Rue de la Place,per favore”.

Il taxi partì senza neanche un cenno dell’autista,parigi era stupenda come sempre,le persone sempre allegre e mai scortesi,questo mi aveva spinto a lasciare Londra e rifugiarmi a Parigi,questo mi aveva spinto ad andarmene per sempre dallo schifo della ricchezza di casa di mio padre,dell’uomo più egoista al mondo.

 

 

 

#SPAZIOAUTRICE

questo è il prologo,spero in qualche lettore :) scrivetemi qualche recensione su quello che pensate.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: marysole20