Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Kil284    16/07/2014    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza di nome Dien che viveva una tranquilla vita da tredicenne.
[...]
Ma una vita così monotona non poteva durare per sempre.
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Questa è la storia di una ragazza di nome Dien che viveva una tranquilla vita da tredicienne. Aveva un corpo magro, i capelli lunghi mossi e castani, gli occhi piuttosto piccoli e di un verde acceso. Le sopraciglia erano così sottili che quasi non si notavano, bocca e naso erano piccoli  avev un collo lungo. Alla fine, era una ragazza qualunque, piuttosto solitaria che amava ascoltare la musica. Era piuttosto timida ma quando voleva poteva essere senza scrupoli. Aveva una buona memoria, che non sempre veniva sfrutata; era molto furba, ma poco sportiva. Le piaceva girovagare nei boschi. Suo padre era in un viaggio di lavoro con un suo collega, ma ebbero un incidente. Il padre di Dien muorì, ma il corpo del collega non venne mai ritrovato. La madre divenne un tossicodipendente a seguito della morte del marito, per cui venne affidata ai suoi zii. Sua zia era giovane e simpatica, suo zio invece ea un canadese un po' scorbutico, ma capiva tutto al volo.
Dien non era proprio esemplare a scuola; i suoi voti variavano dal quattro e l'otto mezzo. Non aveva amici, passava il suo tempo a pensare ascoltando la musica perché l'aiutava a concentrarsi. Una vita così monotona non poteva durare sempre.
Era un giovedì caldo e afoso, e Dien andava a scuola come al solito con la metro, arrivata a scuola aspettò pazientemente la campanella, ascoltando la musica. Praticamente aveva sempre le cuffiette nelle orecchie. Appena la campanella suonò, entrarono tutti in classe. La professoressa di matmatica ridistribuiva i compiti la scorsa settimana; per una volta era riuscita a prendere sette. L'ora andò avanti e con ella la giornata. L'ora di pranzo era passata, l'ora di geografia era appena iniziata quando entrò la preside. si vedeva un'ombra dietro la porta, l'ombra s'avanzò e si fece vedere.

NOTE D'AUTORE: INCREDIBILE sono appena riuscito a finire di scrivere il primo capitolo. Siate clementi, è la mia prima storia ^_^ se vi è piaciuta lasciate una recensione se non vi è piaciuta lasciate anche delle critiche in ogni caso lasciatemi un consiglio per così migliorare. Ringrazio il mio beta e l'autrice Blackcat27 che mi ha aiutato a pubblicare questo prologo


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kil284