Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    16/07/2014    4 recensioni
Stessa identica scena e situazione,ma vista da tre punti di vista differenti
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Flaky, Flippy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uccidere,squartare,scuoiare,sentire le urla di puro terrore delle vittime,il sangue che schizza ovunque,l'arma che affonda nella carne. E' inebriante l'odore di paura e morte che mi circonda ogni giorno,vivo in un mondo in cui la guerra non avrà mai fine. Cercano di farmi abbassare la guardia,di distrarmi,ma io non ci casco,sono in grado di distinguere chiaramente la differenza tra il suono di uno sparo e quello di una bottiglia che viene stappata,o di riconoscere un caccia da un attrazione a forma di aereo. Eppure dopo mi dicono che mi sbaglio,che la guerra è finita e ho commesso un omicidio. Menzogne!Io servo il mio paese e la guerra è ancora in atto,non posso deconcentrarmi nemmeno un istante. Però...quando uccido il nemico...mi sento appagato,ormai l'idea di ammazzare non mi spaventa più,anzi mi eccita,forse questo mondo mi ha reso pazzo...ma è giusto così. I nemici non finiscono mai ogni giorno tornano,tormentano i miei sogni,ma nulla di tutto questo mi dispiace,a molte persona la guerra fa paura,ma a me no. Il mio plotone è andato distrutto e io sono rimasto da solo in questo inferno,ma non mi arrendo. Non ho pietà per nessuno,sono una perfetta macchina per uccidere addestrata a dovere,nessuno può sfuggirmi. A causa dello stress,molto probabilmente,soffro di allucinazioni,vedo dei civili e una città felice,ma riesco sempre a tornare in me fortunatamente prima di essere ucciso. In una delle mie allucinazioni ho visto un medico che diceva che la guerra è finita ma il mio cervello è rimasto bloccato,mi viene la nausea se ripenso a quel luogo così sdolcinato. Il mio obbiettivo è sconfiggere i nemici e salvare la mia patria,eppure a ogni mia uccisione mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli,talmente tante volte che l'ho fatto è più un gioco che un orrore.
"-Flippy!-"
Rieccoci con l'ennesima allucinazione,la mia preferita. Una docile creaturina indifesa dalla chioma rossa e scompigliata con gli occhioni pieni di lacrime,eppure con un sorriso dipinto sul volto...mi viene da chiedermi se in realtà la vera allucinazione sia questo mondo in cui la guerra regna sovrana..
BAM!
Mi getto a terra per ripararmi,no è come penso io,devo liberarmi di queste assurde visioni,o un giorno mi costeranno la vita. Al posto della ragazza compare un orribile animale dalle zanne acuminate pronto ad aggredirmi,ci metto meno di un secondo a tagliarlo in due di netto. Il sangue mi sporca i viso e riprendo coscienza di tutto,ma la rabbia di essermi quasi fatto fregare cresce. Scoppio in una risata che sembra quasi non appartenermi,troppo malvagia,ma non riesco a trattenermi,ormai è chiaro sono pazzo,tanto vale lasciarsi cullare in questa assurda follia.
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~
I miei amici,le risate,la felicità che alberga nell'aria mi scalda il cuore. Dopo la guerra ho potuto andare in questo meraviglioso luogo e scordarmi quasi completamente degli orrori vissuti,ormai sto bene,non voglio uccidere nessuno. Tempo fa sono stato da uno psichiatra e mi ha detto che la mia mente è ferma al periodo della guerra,devo perciò evitare tutto ciò che me la faccia ricordare se non voglio sprofondare in un orribile pazzia. Avvolte mi capita di avere delle allucinazioni,mi vedo allo specchio coperto di sangue e con fare vittorioso di uno che ha appena sconfitto un nemico,ora non voglio pensarci,sto giocando a nascondino con i miei amici. E' così divertente,però in lontananza vedo una folta chioma rossa scompigliata correre verso di me.
-Flippy!-
Flaky è scoppiata in lacrime poverina,però vedendomi ha sorriso come se sollevata alla vista di un eroe pronto a salvarla.
BAM!
Qualcuno tira un gavettone e mi appare un orribile allucinazione al posto di Flaky,un animale dalle zanne acuminate pronta ad aggredirmi. No non è reale,è sempre lei lo so,ma mi sento strano,come se fossi in un altro luogo. Estraggo il coltello e la trancio di netto,quando rinsavisco la guardo disperato,ormai sono pazzo non ci posso fare niente,è questo ciò che mi balena nella mente. Non mi resta altro da fare che lasciarmi cullare in questa assurda follia.
~ ~ ~ ~ ~ ~
Come è bello giocare con tutti i miei amici,Flippy si è messo a contare e io,Giggles,Cuddles,Petunia e Handy ci siamo andati a nascondere. Sono felice di poter giocare anche con Flippy,tutti lo temono perchè uccide e lo considerano un killer pazzo,ma io so che ha subito un forte trauma e ha solo bisogno di stare in tranquillità. Mi nascondo dentro un cespuglio,qui nessuno mi troverà.
Pio Pio.
Oh No!Io sono terrorizzata dai pulcini,il loro becco affilato e i loro occhietti demoniaci mi terrorizzano!Resto immobile per qualche secondo sbiancando completamente,sento le lacrime arrivare,presa dalla più totale paura scappo via sperando di non essere raggiunta. Da lontano vedo Flippy e sorrido felice sapendo che mi salverà.
BAM!
Cuddles ha lanciato un gavettone e mi sono inzuppata tutta,ma sono felice di esser scappata da quel mostro. Ma quando vedo Flippy è diverso,estrae il pugnale e mi trancia lo stomaco tagliandomi in due. Sento un dolore atroce ma non è importante,domani tutto tornerà alla normalità. Nonostante mi abbia uccisa più di una volta,nonostante tutti lo temono,io gli rimarrò sempre vicina.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Happy Tree Friends / Vai alla pagina dell'autore: Khailea