Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sorella_Erba    02/09/2008    7 recensioni
Il grigiore delle giornate, ora che lui non c’è più, è soffocante. Ma prima o poi, passerà.
Drabble, 115 parole. Ace e Rufy centric.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{Drabble, 115 parole – Ace e Rufy centric}.
 
Sudore.
 
 
Fruscii veloci, sferzanti. In una serie armonica di colpi, tagliavano l’aria.
«A te non manca mai?».
Ancora fruscii. Nessuna risposta.
Era sottile come un velo, quel vento, soffice e delicato.
Le braccia smilze si muovevano a scatti precisi - avanti e indietro, avanti e indietro – e il rumore che provocavano [frusc, frusc, frusc] era a malapena percettibile. Si mischiava al vento, confondendosi con esso.
Gli occhi di Rufy, tuttavia, seguivano le gocce di sudore. Lente e tondeggianti, percorrevano il torace nudo e il viso concentrato di Ace.
No, forse no… non come a lui, almeno.
Ace sentì una goccia scivolargli lungo una guancia, fastidiosa.
 
Tanto il sudore si asciuga, prima o poi.
Come le lacrime.
 
 
 
N/A.
E mi diletto a suon di drabble. Anzitutto ringrazio chi ha recensito la drabble passata, Jambalaya (un bacione enorme ad Ale-chan e ancora un buona fortuna. La Pikachu_mode fungerà, vedrai!); mi hanno fatto davvero piacere le vostre recensioni.
E poi, be’… spiegare il senso di questa drabble non è tanto difficile. S’intuisce facilmente. Rufy segue l’allenamento di Ace, in un tempo indeterminato dopo la partenza della ciurma del Rosso, è ripensa all’uomo che gli ha infuso il desiderio di sbarcare in mare alla ricerca di avventure.
Spero vi piaccia :) 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sorella_Erba