Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    17/07/2014    3 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 09.30, scuola per streghe di Torrenuvola

 

Tutti i nemici delle Winx erano riuniti nell' ufficio della preside Griffin ed Icy stava guardando nella sfera di cristallo della vecchia strega.

<< Bene, ora tutti sanno dove trovarci... >> disse la strega del ghiaccio.

<< E perché, scusa? Credo che appena siamo evasi tutti sapevano già che saremmo venuti qui! Ormai usurpare Torrenuvola è lo sport nazionale di Magix. >> disse Valtor.

<< Tutto questo adesso non ha importanza. Dobbiamo trovare un modo per vendicarci delle Winx. >> disse Darkar.

<< E se ci attaccassero? Perché sicuramente lo faranno appena scopriranno che siamo liberi e che ci siamo accampati qui. >> disse Darcy

<< Che vengano pure! Organizzeremo un bel party a base di umiliazione per loro. >> disse Tritannus, che era immerso nella sua immancabile piscina gonfiabile.

<< No, ha ragione Darcy. Ci serve un piano. >> disse Ogron.

Gli altri stregoni del Cerchio Nero si guardarono.

<< E dai che ricomincia con la questione del 'ci serve un piano' >> disse Anagan.

<< Siamo in una scuola di magia. Sicuramente ci sarà un libro della biblioteca in cui possiamo trovare un' inspirazione per la nostra vendetta. >> disse Darkar.

Allora tutti si diressero alla biblioteca.

Appena furono arrivati si misero a spulciare distrattamente dei volumi della biblioteca di Torrenuvola.

<< C'è molto sapere magico in questo posto... >> disse Ogron.

Mentre estraeva il libro dal suo posto cadde a terra una rivista porno.

Tutti fissarono il punto in cui si era posato il giornale.

<< Come dicevo, c'è molto sapere in questo posto... credo che dovremmo approfondirlo. >> disse infine lo stregone, mentre Valtor annuiva con vigore.

 

Ore 10.30 scuola per fate di Alfea

 

La preside Faragonda stava parlando con la proiezione di Saladin e della Griffin.

<< E così, vecchia befana, ti sei fatta catturare ancora una volta? Di questo passo puoi stabilire un record >> disse Faragonda.

<< Non me ne parlare...mai una volta che decidano di conquistare Alfea o Torrenuvola. Ma adesso abbiamo un altro problema. Dobbiamo sconfiggere di nuovo quei malvagi. >> disse la strega.

<< Manderò le Winx appena tornano dalla loro tourné musicale. Devo ancora capire chi sono quegli ebeti dei loro fan. >>

<< Perché nel frattempo non mandi qualche altra fata ad arginare i loro possibili danni? >> chiese Saladin.

<< Mi dispiace, ma ho un accordo con il regista. Posso solo mandare le Winx perché sono le protagoniste, e tutte le altre comparse che girano qui senza un senso servono solo a ricordami che Alfea non è la sede del Winx Club, ma una scuola per fate. Senza contare che il mio accordo prevede che per qualsiasi cosa io debba chiamare solo le sei fatine. È per questo motivo che durante le emergenze mi chiamate sempre voi. Questo e anche perché sono una spilorcia e non voglio pagare le chiamate. >>

<< E allora andiamo noi tre a sconfiggerli! Siamo tre maghi con anni di esperienza magica. >> disse la Griffin.

<< Cosa? Per fare la figura dei babbei come l' ultima volta? Codatorta me lo rinfaccia ancora dopo due stagioni. >> chiese Saladin

<< Effettivamente … >> rispose la ex preside di Torrenuvola.

<< Appena torneranno, manderò le Winx. >> chiuse il discorso Faragonda.

 

Stessa ora, Torrenuvola.

 

<< Allora, come far comparire i brufoli, rendere deforme, non far più trovare il rossetto... sono tutte cose malvagie, ma non al livello che serve a noi. >> disse Valtor.

<< Quella del rossetto è grave. >> disse Stormy.

<< Ma che razza di biblioteca magica è questa? A confronto i libri delle fiabe sono libri di una malvagità incredibile ... >> disse Tritannus.

<< Dobbiamo cercare nella sezione proibita. >> disse Icy.

<< Ha un nome che mi piace. >> disse Duman con la sua peggiore voce da stalker.

La strega si fermò davanti a un cancello nero che si affacciava su una profonda nicchia nella stanza. Colpì la serratura con un incantesimo, ma questa non si aprì. Allora la strega ci riprovò. Niente.

<< E dai... >> disse ferrando un calcio alla serratura, che cedette.

<< Mi piacciono i tuoi modi. >> disse Gantlos a Icy mentre seguiva gli altri nella sezione proibita.

<< Ah, la malvagità di questo posto è così densa... >> disse Valtor.

Per tutta risposta gli cadde sulla testa un mattone da quattromila pagine con la copertina rigida.

<< Troppa malvagità... >> disse lo stregone prima di svenire.

<< Bene bene. Vediamo cosa abbiamo qui >> disse Icy scavalcando Valtor e contemporaneamente guardando ai vari volumi sugli scaffali.

Per la successiva ora tutti i cattivi cercarono qualcosa che potesse tornar loro utile.

<< Credo di aver trovato qualcosa... è una pozione per privare dei poteri una persona, ma solo temporaneamente. >> disse Darcy.

<< Se era per quello, bastava che chiedevi. Abbiamo ideato un incantesimo per rubare i poteri... >> disse Ogron.

<< E funziona anche con le streghe? >> chiese Icy.

<< Solo se hanno le ali... >> si giustificò lo stregone.

<< Quindi con la Griffin e le nostre ex college di Torrenuvola non funziona. La pozione che ha trovato Darcy mi sembra meglio. >>

<< E perché non le esiliamo nella Dimensione Omega? >> chiese Valtor.

<< Questa si che è una buona idea. Sarebbe ancora meglio farlo dopo aver tolto loro i poteri. Un lavoretto facile e senza sporcarsi le mani. >> disse Darkar.

Allora Darcy scrisse su un foglietto gli ingredienti della pozione.

<< Chi va a comprarli? >> chiese la strega.

 

Ore 15.00 Alfea, stanza delle Winx.

 

Le Winx erano tornate dalla loro mega tourné sold out in giro per Magix e, tanto per cambiare, erano di nuovo ad Alfea.

<< Non so voi, ma io sono così stanca. >> disse Stella.

<< Credo che dormirò per i prossimi due giorni. >> disse Musa.

<< Altro che andare a lezione. Devo ancora capire perché siamo ancora qui ad Alfea. Oramai sono due stagioni che trovano modi assurdi per farci restare in questa cavolo di scuola. Se non cambia qualcosa, ho paura che la prossima stagione ci inseriscono nel ruolo di bidelle... >> disse Bloom.

Proprio in quel momento Griselda bussò alla porta del loro mega atticco con vista sul cortile della scuola.

<< La preside Faragonda vi vuole vedere. >> disse .

<< Di nuovo? Basta, non è possibile che tutte le stagioni succeda qualcosa! >> disse Aisha.

<< Tutte le volte che ci chiama non va mai a finire bene. >> disse Flora.

 

Ore 15.15, studio di Faragonda, nonché fonte di tutti i guai delle Winx.

 

Le sei fate si erano stravaccate sulle sedie dello studio della preside, mentre Faragonda guardava il cortile della scuola dalla finestra, pensando ai migliori scherzi da fare alle sue studentesse mentre passavano li sotto.

<< Allora, stavolta chi minaccia la sicurezza di Magix? Un mostro super potente che ha per sguattere le Trix e che vuole conquistare la Dimensone Magica, e per fermarlo dobbiamo raggiungere delle trasformazioni dai nomi ridicoli... >> chiese Bloom.

<< No. Sapete che i vostri ex nemici erano in terapia, vero? >> chiese la vecchia fata.

<< Certo, gli abbiamo anche fatto un regalino... >> disse vaga Musa guardando verso Tecna, che annuì.

<< Sono scappati. >> disse improvvisamente la preside.

Flora si strozzò con l' acqua che stava bevendo.

<< Cosa intende dire? >>

<< Chimera li ha liberati, e loro sono fuggiti lasciandola dallo psicologo. >>

<< Lo sapevo che a quella vipera serviva della terapia, ma offrirsi come volontaria... non me lo sarei mai aspettata. >> disse Stella.

<< Quindi, ci sta dicendo che ora sono tutti a piede libero.>> chiese Tecna.

<< Letteralmente. >> le rispose Faragonda. << E si sono insediati a Torrenuvola. >>

<< Di nuovo? >> chiese Flora.

<< Già, non lo dite alla Griffin. >>

<< Dobbiamo fermarli subito. >> disse Musa.

<< Musa ha ragione. Li abbiamo già sconfitti una volta, o nel caso delle Trix quattro, e ci riusciremo di nuovo. Winx, tutte a Torrenuvola. >> disse Bloom.

 

Magix City, ore 15, 20

 

Ogron, Valtor e Darkar stavano camminando in una piccola via di Magix. Ogron teneva in mano un foglio di carta e una matita rosicchiata, mentre Valtor reggeva una busta della spesa nella mano destra. Dietro di loro camminava Darkar, che indossava dei jeans e una felpa molto abbondanti.

<< Perché mi sono dovuto conciare in questo modo? >> chiese lo scheletro.

<< Forse perché sei molto riconoscibile? >> ribatté Ogron.

<< Senti chi parla! Spero che tu ti tinga, perché se quello è il tuo colore originale non passeresti inosservato neanche in un cespuglio di fragole. >> rispose Darkar.

<< Ma almeno la mia pelle è rosa. >> disse lo stregone voltandosi indietro.

<< Senza contare quelle ali con le tende svolazzanti. >> disse Valtor gesticolando.

<< Ne ho anche per te, bellimbusto. >> ribatté l' altro.

<< Piuttosto, abbiamo tutti gli ingredienti a parte gli occhi di rospo e la polvere di unghie di fata. A cosa serve alla strega la Nutella? >> chiese Ogron.

<< Penso che quella non gli serva per la pozione. >> aggiunse Valtor.

<< E qualcuno ha aggiunto la voce 'Vodka' sotto. >> lo stregone fissò il foglio. << E' la tua scrittura Darkar. >> aggiunse.

<< E' per indurci in uno stato di trance magico. >> spiegò la Fenice d' Ombra.

<< Ah. L'ultima volta che ho controllato induceva in uno stato di sbornia... >> replicò Ogron. Valtor sorrise.

Improvvisamente le sei fatine sbarrarono il passo agli stregoni.

<< Sapevamo che prima o poi vi avremmo incontrato. >> disse Aisha puntando il dito contro i nemici.

<< Visto, lo shopping aiuta sempre! Per fortuna ci siamo fermate in una boutique di Magix prima di andare a Torrenuvola. >> disse Stella allegra.

<< Winx Sirenix! >> dissero in coro, assumendo delle pose degne della copertina di Playboy.

<< Che nome ridicolo per una trasformazione. >> disse Valtor.

<< E queste pose da dove saltano fuori? Ai miei tempi non le facevano. >> disse Ogron perplesso.

<< Neanche ai miei. >> disse Darkar schifato. << Com' è caduto in basso questo show. >>

<< Una cosa è certa. Se per trasformarsi ci mettono tanto come nelle vecchie stagioni, abbiamo tutto il tempo per farci una partitina a poker. >> disse Valtor guardando gli altri stregoni.

Aisha attaccò subito Darkar, scaraventandolo contro un muro, mentre la sfera di fiorellini di Flora colpì in pieno Ogron, che venne rimbalzato addosso a Valtor ed entrambi gli stregoni finirono contro il muro.

<< Cavolo Ogron, ma lo sai fare uno scudo di energia o hai trovato i poteri nei Coco Pops?>> disse lo stregone rialzandosi.

<< E tu, sai che puoi lanciare sfere di energia contro le fate, oppure vuoi chiedere loro un appuntamento? >> obbiettò lo stregone dai capelli rossi.

<< Ci credo che le Winx ti hanno battuto! mia nonna sa fare di meglio. >>

<< Ma tu manco ce l' hai una nonna... >> replicò Ogron.

Detto questo i due stregoni iniziarono a combattere fra di loro.

<< Ehm, noi cosa facciamo adesso? >> chiese Stella alle altre Winx.

<< In teoria non dovevano combattere contro di noi? >> chiese Musa.

<< Ehi Valtor, Ogron! >> urlò Aisha << Noi andiamo a prenderci un gelato, ne volete uno anche voi? >>

<< Io lo voglio al cioccolato e crema. >> disse Darkar lanciando una sfera di energia che colpì in pieno Aisha. << E voi due idioti, è contro di loro che dobbiamo combattere. >> disse lo scheletro rivolto ai due stregoni, e poi si diresse verso un negozio con le vetrine nere.

Tecna allungò una mano e un raggio di numeri verdi colpì Ogron in pieno petto, ma lo stregone assorbì la sua energia, rimandandola al mittente.

Nel frattempo però Valtor stava faticando a tener testa alle altre fate.

Proprio in quel momento Darkar uscì dal negozio. << Abbiamo tutti gli ingredienti, andiamocene. >> disse, e i tre stregoni si smaterializzarono.

 

Ore 16,30, Torrenuvola.

 

<< Vi siete fatti battere dalle Winx e vi siete ritirati come dei coniglietti impauriti. >> disse Icy.

<< Ehi, bella, ti abbiamo portato tutti gli ingredienti per la zuppa, quindi non rompere. >> disse Valtor.

<< E' meglio se stai zitto, Valtor. Abbiamo visto tutti la tua piccola esibizione con Ogron. Che razza di figura ci facciamo se la gente scopre che preferiamo pigliarci a cazzotti fra di noi piuttosto che maltrattare le Winx? >> chiese Darcy.

<< Non mi aspettavo niente da quel pirla di Valtor, ma pensavo che almeno tu avessi un po' di intelligenza, Ogron. >> disse Icy.

<< Ha cominciato lui! >> disse lo stregone rosso indicando Valtor.

<< Non è vero! >> disse Valtor. << E' lui che è un incompetente. >>

<< Già, perché tu sei abilissimo... >> ribatté Ogron.

<< Lasciamo perdere. Piuttosto, Darcy hai già cominciato con la pozione? >> chiese Icy.

Darcy annuì mentre aveva il mestolo in mano e indossava un grembiule viola con su scritto 'non molestare la cuoca mentre cucina'.

Era davanti a un enorme calderone fumante, in cui ribolliva dell' acqua di un invitante colore verde palude.

<< Per fortuna che il galletto punk qui >> disse Stormy indicando Duman. << Ha scoperto che ad Alfea ci sarà una festa per il ritorno delle Winx, altrimenti non so come avremmo fatto bere loro quest' intruglio. >>

 

Ore 21,30 scuola di Alfea

 

Ogron, Valtor e Darkar stavano ossevando le Winx ad Alfea. In particolare dalla immensa vetrata della stanza potevano vedere Aisha. La fata si era messa un vestito talmente corto che a malapena le copriva le natiche. Improvvisamente si chinò ad allacciarsi i sandali e l'orlo dell' abito si alzò inevitabilmente.

I tre stregoni inclinarono la testa verso destra.

<< Slip rossi? >> chiese Ogron agli altri.

<< Nah, sono tanga con del pizzo fucsia. >> disse Valtor.

<< Modello Nocturne, a prima vista terza taglia, catalogo Avon2 primavera/estate di quest' anno. >> disse Darkar.

<< Ma allora sei veramente un rappresentante dell' Avon! >> disse Ogron.

<< Certo! Non sai quanto si rimorchia >> disse la Fenice d' Ombra.

<< Ah... >> gli rispose Ogron perplesso.

<< Interessante... >> disse invece Valtor.

Improvvisamente Icy comparve alle loro spalle. << Cosa state facendo voi tre qui? >>

<< Pattugliamento preventivo. >> rispose Valtor prontamente mentre Ogron e Darkar annuivano.

<< Ok. Allora possiamo procedere con il piano. >> disse la strega, che si voltò verso la strega delle tempeste.

<< Mi raccomando Stormy, porta dei bicchieri di champagne anche a noi, per festeggiare la nostra vittoria. >> disse Icy alla sorella minore.

Subito la strega mutò il proprio aspetto in quello di una scialba ragazza con la divisa delle cameriere che servivano al party di Alfea.

Si diresse tranquilla verso la scuola, e nessuno la fermò.

Senza farsi notare da nessuno, versò in ogni bicchiere due goccie della pozione usando una bottiglia nera, e stette ad osservare mentre tutte e sei le fatine, gli specialisti, i presidi e le streghe di Torrenuvola in trasferta non voluta, bevevano ignare dai loro calici. Appena ebbero finito si mostrò con le sue reali sembianze, attirando così l'attenzione delle Winx, che non tardarono a vederla. Raccolse un vassoio con dei calici e si avviò con passo lento verso l'uscita, seguita dalle avversarie.

Giunte fuori si misero in posa per trasformarsi, ma non accadde nulla.

<< Ma cosa? Non dovremmo trasformarci? >> chiese Stella.

<< Certo, dovreste. Non avete sentito uno strano sapore nello champagne? >> chiese Valtor

<< Si, ma credevo che fosse il retrogusto di tappo. >> disse Bloom fissando il suo avversario.

<< Spiacente, era la nostra pozione. >> disse Icy prima di congelare le sei fate.

<< Bene, e ora l'incantesimo per spedirle nella Dimensione Omega. >>

Tutti i nemici si disposero in cerchio attorno alle sei fate-ghiacciolo, e recitarono la formula. Subito dopo le Winx scomparvero lasciando dietro di loro solo un po' di polvere nera.

Icy prese un calice dal vassoio che aveva portato Stormy e lo alzò al cielo.

<< Alla nostra vittoria! >> disse imitata dagli altri, che levarono i loro calici e bevvero.

Subito però capirono che qualcosa non andava.

Valtor provò a scagliare un incantesimo, fallendo. Icy tentò di lanciare del ghiaccio, inutilmente.

La strega si voltò verso Stormy.

<< Io ho messo la pozione in tutti i bicchieri. >> si giustificò la strega delle tempeste.

<< Ma non dovevi metterla nei nostri! >> gli urlò contro la sorella.

N.d.A.: e come al solito sono riusciti a rovinare i loro stessi piani XD Comunque, i nemici hanno fatto la loro mossa, e ora vediamo come risponderanno le Winx. Ero seriamente tentata di far usare loro l'incantesimo per non far più trovare il rossetto XD

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx