Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: laviatraversa    17/07/2014    6 recensioni
Prima raccolta, tre protagonisti indiscussi: Sasuke, Sakura e la quotidianità.
[SasuSaku, a tratti OOC a tratti AU, rating variabile]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La raccolta partecipa alla challenge
La sfida dei duecento prompt
indetta da msp17 sul forum del sito.





Nichijō







[11. La rivincita]



Fra lacrime, strepiti e urla di dolore Itachi Uchiha era venuto al mondo. Aveva gli stessi occhi del papà – baratro, abisso e precipizio – e capelli nerissimi, ma ciò che davvero lo rendeva tale e quale a Sasuke era l'estrema serietà con cui sembrava guardarsi intorno, diffidente verso il mondo – e le persone. Aveva permesso solo a Sakura di tenerlo in braccio, artigliando la spallina della veste che indossava con forza inaudita e agitandosi forsennatamente quando l'infermiera aveva provato a portarlo via. Adesso scrutava Sasuke da almeno dieci minuti; aspettava un gesto, forse un sorriso. Sakura li fissava ambedue, emozionatissima – spettatrice silenziosa, quasi di troppo, di uno spettacolo tanto bello da mozzare il fiato. Perché erano davvero bellissimi, i due uomini della sua vita, mentre prendevano piano confidenza e si avvicinavano, creavano un legame che neppure tutto l'odio del mondo avrebbe potuto piegare. E non ci voleva un genio, lei lo sapeva, per capire che la risata che Itachi aveva fatto non appena era stato accolto dalle braccia del padre era per Sasuke una deliziosa, dolcissima rivincita contro le persone, quelle che suo figlio guardava con tanta diffidenza, e la vita stessa.

Angolo dell'Autrice.
Eccoci qui con il settimo capitolo e l'undicesima flash della raccolta. Scriverlo è stato veramente piacevole – se non qualcosa di più, perché sorridevo anche io nel vederli dentro di me – e sono quasi certa che mi abbia liberato del blocco che avevo a proposito di questa raccolta; chi mi segue avrà notato che non aggiornavo da un po' ormai. Qui da me c'è un vento fortissimo e ha appena iniziato a piovere, ma niente può turbare il mio animo dopo la lettura del capitolo 685 – vi giuro, sono gasatissima.
Non voglio spoilerare nulla, ma lasciatemi dire: sasusaku, forse. Spero che Kishi non stia trollando.
Ora vi lascio, vi mando un bacio e, come sempre, vi rammento che una recensione non offende nessuno. Tutt'altro.
Alla prossima,
egoica

P.s: sotto, come nello scorso capitolo, la lista dei miei contatti.

Egoica Efp – profilo facebook.
portraitofayoundlady – il mio tumblr.
saripanitram – per seguirmi su instagram.
Bekah IC – se volete chiedermi qualcosa su ask, il nome si giustifica con il fatto che inizialmente l'ho creato per il gioco di ruolo su TVD a cui partecipo.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laviatraversa