Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fantasya    17/07/2014    2 recensioni
"La guerra è finita, ed a Harry, Hermione e Ron non può sembrare vero. Tutto è tornato alla normalità? Così sembra quando si riuniscono al binario 9 3/4 per l'ottavo anno ad Hogwarts. "
"Hermione non sa come, non sa perchè, ma la sua mente vola verso degli occhi di ghiaccio. Occhi di un Mangiamorte. La memoria della ragazza vola nel passato, ricordandosi del fastidioso Draco. E ne sente subito la mancanza"
"Ciò di cui Draco era certo era le strane sensazioni e pensieri che la ragazza le faceva venire, come nessuna Serpeverde aveva mai fatto. Niente di paragonabile anche ad un solo sguardo della Mezzosangue. E questo, lo rendeva furioso."
Prese dal primo capitolo...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.Ritorni.

La guerra è finita, ed a Harry, Hermione e Ron non può sembrare vero. Tutto è tornato alla normalità? Così sembra quando si riuniscono al binario 9 3/4  per l'ottavo anno ad Hogwarts. Ovviamente niente potrà tornare come prima. Imorti non torneranno fra loro, le vite perse rimarranno tali. Mentre le anime perdute, quelle dei seguaci di Voldemort.. Anche quelle si possono definire perdute. Ed è proprio a questo che pensa Hermione. Non sa come, non sa perchè, ma la sua mente vola verso degli occhi di ghiaccio. Occhi di un Mangiamorte. La memoria della ragazza vola nel passato, ricordandosi del fastidioso Draco. E senza un motivo sensato, si sente immediatamente triste al pensiero della sua assenza. Perchè Draco Malfoy è un ex Mangiamorte, suo padre si trova ad Azkaban con sua madre, le ragioni ormai ovvie. Sul treno Hermione rimane taciturna, preoccupando gli amici. -Cos'hai Hermione?- le chiede Ron masticando una caramella tutti i gusti + 1.
Lei scuote il capo, limitandosi ad un "niente" poco convinto. Harry le offre una Cioccorana, come per risollevarle il morale. Ma non c'è molto da fare, quando nemmeno Hermione sa cosa le prende. Giunti ad Hogwarts entrano nel castello dirigendosi ai salotti comuni delle proprie case. Ed è mentre passano per i corridoi che Hermione scorge, tra la massa, un capo biondo, quasi bianco.
-Cosa ci fa Malfoy a scuola?- trasalisce Harry, osservando la stessa persona. Hermione spalanca la bocca, senza smettere di fissare Draco, e risponde: -Non ne ho la più pallida idea.- Ma c'è quasi un tono di sollievo in quella frase. Poco prima di recarsi dalla Signora Grassa, a Hermione pare di incrociare gli occhi di Malfoy che la squadrano. Una scarica elettrica si impadronisce di lei. Cosa le prende?
*Nella sala dei Serpeverde*
-Siamo felici di riaverti qui, Draco.- mormora uno dei ragazzi, fissandolo con ceca adorazione. Ma lui non è felice, per niente. I ricordi dei fatti accaduti, il suo tempo da Mangiamorte... Incubi nuovi si uniscono a quelli su suo padre. E quella mattina, la Mezzosangue, il suo sguardo lo aveva catturato. La memoria di Draco viaggiò negli anni precedenti. Malfoy aveva insultato, infastidito e scherzato la grifona, se ne era preso beffe. Nessuno si era mai chiesto perchè lui avesse una particolare avversione a quella Mezzosangue. E, certamente, nemmeno lui lo sapeva. Ciò di cui era certo era le strane sensazioni e pensieri che la ragazza gli faceva venire, come nessuna Serpeverde aveva mai fatto. Ovviamente Draco era stato con numerose ragazze, dato il suo fascino. Ma niente di paragonabile anche ad un solo sguardo della Mezzosangue. E questo, lo rendeva furioso.

 

*Angolo autrice*
Ecco il primo capitolo della storia.. Abbiate pietà xD è il primo… 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fantasya