Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    17/07/2014    2 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Clissedrus ed Applejane erano in viaggio, ormai mancava poco per completare il puzzle|

Applejane: Massima concentrazione zuccherino, abbiamo ancora 2 frammenti da ritrovare e 4 da recuperare.

Clissedrus: Tranquilla, stai pure certa che li ritroveremo.|Poi sentì i fremiti| Ok corri, è qui vicino.

|Durante la corsa però i due eroi notarono la presenza dei Klepsydra e di Phoenix che correvano alla stessa velocità|

Applejane: Arrendetevi, il frammento è nostro.

Dark Phoenix: No se non lo prendiamo prima di voi, muovetevi lumache.

|Così le due squadre corsero velocemente finché..............|

I Fratelli Klepsydra e Clissedrus: E' QUI!!!!!!!!!!!!!!!

|Si fermarono e si spaventarono nel vedere che erano vicini a un cancello molto particolare|

Tutti e sei: http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2013 ... _S1E15.png

Applejane: Siete sicuri?

I Fratelli Klepsydra e Clissedrus: :sisi: 

Dark Phoenix: Proprio lì dentro.

I Fratelli Klepsydra e Clissedrus: :sisi: 

Applejane: Solo un pazzo entrerebbe nel Tartaro.

Clissedrus: Ci vado io.

|Ma prima di andare Applejane fermò il temerario clessidriano|

Applejane: Ascoltami capisco che hai voglia di recuperare i frammenti e via dicendo, ma il Tartaro è un posto pericoloso, ci sono creature molto spaventose lì dentro e ti garantisco che sono più pericolose dei Nightmare.

Clissedrus: Lo devo fare, per il bene di Equestria.

Applejane: Ok, allora verrò con te.

Clissedrus: Tu resti qui.

Applejane: Non posso lasciarti solo, è troppo pericoloso.

Clissedrus: Niente storie rimani.

Applejane: Perché?

Clissedrus: Perché è così.

Applejane: Pensi che possa esserti una palla al piede?

Clissedrus: No.

Applejane: E perché sono inutile, e perché sono debole.

Clissedrus: NON VOGLIO CHE TI SUCCEDA QUALCOSA!!!!!

|In quel momento ci fu un momento di imbarazzo tra i due|

Applejane: http://th06.deviantart.net/fs71/PRE/i/2 ... 6jllt2.png Ci tieni a me?

Clessidrus: E' quello che fanno gli amici dopotutto. https://www.youtube.com/watch?v=JPV7H6fNhXA

Applejane: Torna da vincitore io ti aspetterò.

|Così il clessidriano si mise in marcia........|

Dark Phoenix: Io vado, voi rimanete qui.

Clepyrus: Scordatelo siamo una squadra, ti aiuteremo.

Dark Phoenix: Non voglio essere aiutato.

Cleiceus: Perché?

Ceflynius: Forse perché ti senti migliore di noi.

Clerockus: Avanti sputa il rospo.

Dark Phoenix: Sono invidioso di voi,ok. Nonostante la vostra incapacità siete riusciti a recuperare 4 frammenti, io invece nessuno, voglio contribuire pure io a questa nobile causa.

Clepyrus: Allora vai e torna da vincitore Phoenix.

Dark Phoenix: Grazie Clepyrus.

|Poi anche l'unicorno corse verso il cancello|

Cleflynius: Credo che Clepyrus si sia fatto un bel amichetto.

Clepyrus: CHIUDI IL BECCO!!!!!!!!!

|Così Clissedrus e Phoenix si avvicinarono al cancello e videro che a fare la guardia c'era Cerbero|

Clissedrus: Mmmmmmmmmm vediamo, forse se lo distraggo con................

|Poi notò che Phoenix aveva usato la magia per creare un gigantesco gatto a tre teste e dalla paura Cerbero fuggì|

Dark Phoenix: Invece di blaterare perché non entri?

|E così Phoenix entrò nel Tartaro e Clissedrus lo seguì|

Clissedrus: Perché mi stai aiutando? Siamo nemici noi due.

Dark Phoenix: Questo posto è troppo pericoloso, e se non collaboriamo faremo una brutta fine, ti propongo un alleanza fino a quando non usciremo dal Tartaro e recupereremo il frammento.

Clissedrus: Ci sto. Dopotutto sei un pony di parola.

Dark Phoenix: Perfetto

|Così i due nemici proseguirono insieme, durante il cammino notarono che i mostri presenti nel Tartaro erano molto spaventati|

Clissedrus: Caspiterina, questa cosa è veramente bizzarra.

Dark Phoenix: Sono d'accordo con te.

|Poi videro un enorme ciclope che piangeva|

Ciclope: T_T Quel mostro mi ha rubato l'ultima fetta di torta alle more.

Dark Phoenix: E questi dovrebbero essere spaventosi? Ti prego.

Clissedrus: Ed io che pensavo che questo posto era troppo pericoloso per Applejane.

Dark Phoenix: La tua ragazza adesso si starà preoccupando da morire.

Clissedrus: Non è la mia ragazza. Siamo solo amici. E anche se fossi innamorato di lei di certo non ricambierebbe il mio amore, è inutile.

Dark Phoenix: Non mi sorprenderei se fosse innamorata di te. Da quello che ho potuto vedere di nascosto in tutto questo tempo hai fatto breccia in molti cuori, la stilista Adamant, L'Imperatrice di Fillydelphia, Mary Gold, Serenity e di sicuro un sacco di altre ragazze.

Clissedrus: Per l'ultima volta, l'unica mia ragazza si chiama avventura, punto e basta...........anche se.

Dark Phoenix: Anche se?

Clissedrus: Ecco ci sarebbe una ragazza che mi piace, ma non ho il coraggio di dirle che le voglio molto bene.

Dark Phoenix: Dai chi sarà mai?

Clissedrus: Ecco.......si tratta di........ :blush: Lullaby Pleasing. |Poi notò che Phoenix era un po paralizzato da questa affermazione| Tutto bene.

|Poi l'unicorno si riprese|

Dark Phoenix: Mai stato meglio. XD Anche tu ti sei innamorato di quella celebrità, quanto sei superficiale.

Clissedrus: Tu non la conosci come la conosco io. Lei è dolce, simpatica, è come una bambina che ha bisogno di coccole, e anche se fuori sembra un pony sicuro di se, in realtà è molto fragile, e avvolte mi fa tenerezza questo suo lato.

Dark Phoenix: Sei il solito babbeo. 

Clissedrus: Tu queste cose non potrai mai capirle, anche se con quell'abito misterioso faresti breccia di ragazze.

Dark Phoenix: Non mi interessano per niente le ragazze. Su muoviti, dobbiamo sbrigarci.

|Mentre i due continuarono il viaggio, quelli rimasti fuori stavano aspettando impazientemente|

Applejane: Ti prego Clissedrus torna presto, non mi far preoccupare. Stai calma Applejane lui se le sempre cavata e lo farà anche stavolta.

|Intanto i Klepsydra ammazzarono un poi il tempo, Cleiceus stava mangiando del gelato e Cleflynius e Clerockus giocavano a scacchi, l'unico che tremava di paura era Clepyrus|

Clepyrus: http://iambrony.dget.cc/mlp/gif/169303_ ... scared.gif PERCHE' CI METTE MOLTO?????????

Clerockus: Rilassati fratellone, Phoenix se la caverà.

Cleflynius: Ha ragione.

Cleiceus: Insomma mica verrà mangiato, spolpato, spiaccicato, polverizzato, schiacciato, disintegrato e maciullato da dei grossi,famelici,giganteschi,pericoloso,mortali,brutti,puzzolenti e terrificanti mostri?

Clepyrus: http://i18.photobucket.com/albums/b142/ ... dbdc53.gif

|Poi il clessidriano fuggì ed entrò nel Tartaro|

Cleflynius: Clepyrus, aspettaci.

|E così anche i restanti 3 lo seguirono|

Applejane: Ti pareva, devo controllare quei buffoni.

|Intanto Phoenix e Clissedrus continuarono a chiacchierare|

Clissedrus: Posso farti una domanda indiscreta.

Dark Phoenix: Dipende di che tipo.

Clissedrus: Ecco, i Klepsydra aiutano il tuo boss perché vogliono anche loro il dominio di Equestria. Tu invece, non credo che tu voglia questo.

Dark Phoenix: Cerco vendetta.

Clissedrus: Che brutta cosa la vendetta, spero proprio che il mio popolo non provi mai una cosa simile. E contro chi?

Dark Phoenix: Contro colui che mi ha rovinato l'esistenza..............Starswil il Barbuto.

Clissedrus: Cosa?

Dark Phoenix: Lui è stato il mio mentore, ero il migliore allievo che poteva avere, un giorno mi bandì da Canterlot perché volevo a tutti costi sapere l'incantesimo in grado di generare la Pianta Dell'Amore, ma quel vecchiaccio senza scrupoli distrusse le pagine e adesso non saprò mai quali saranno gli ingredienti per ottenere il potere assoluto.

Clissedrus: Non si può dare torto a un grande mago.

Dark Phoenix: Parli così perché gli hai rubato la lancia.

Clissedrus: Il termine tecnico è "prendere in prestito". Tanto quando sconfiggerò il boss gliela restituirò.

|Poi sentirono dei rumori|

Dark Phoenix: Chi è stato?

Clissedrus: Stiamo attenti.

|Poi videro che la misteriosa creatura stava lanciando dei grossi massi|

Dark Phoenix: Attento.

|Così l'unicorno e il clessidriano si separarono e con molta facilità sconfissero l'essere|

Clissedrus: Vediamo chi è.

|Poi gli tolsero il cappuccio, e capirono che era..................|

Clissedrus e Dark Phoenix: UN NIGHTMARE!!!!!!!!!!!!!

Nightmare 5https://www.youtube.com/watch?v=upAWW-Jzm5I

Dark Phoenix: Cosa? 

|Poi il mostro iniziò ad attaccare Phoenix, ma intervenne Clissedrus che scaraventò via il Nightmare, ma la creatura si riprese e iniziò a fluttuare senza nemmeno dover volare|

Clissedrus: E' il Nightmare più buffo che abbia mai visto.

Nightmare 5: Ti ringrazio molto, lo prendo come un complimento. Ora se non ti dispiace vorrei sistemare questo pony una volta per tutte.

Dark Phoenix: Cosa vuoi da me?

Nightmare 5: Ma come non ti ricordi di me Phoenix? Solo colui che hai umiliato e sconfitto in un duello.

|Poi ci riflesse e Phoenix arrivò ad una conclusione|

Dark Phoenix: Clestatus?

Nightmare 5: Vedo che non te lo sei dimenticato. Come hai potuto bandirmi nel Tartaro razza di pony squattrinato?

Dark Phoenix: Dovevo farlo altrimenti saresti morto.

Nightmare 5: Meglio morto che passare l'eternità chiuso qui, e ora la pagherai per quello che mi hai fatto passare per tutti questi anni.

|A quel punto l'unicorno provò a lanciargli un incantesimo ma con la sua coda il Nightmare legò gli zoccoli del suo rivale, ad un certo punto Phoenix iniziò a sentirsi debole|

Dark Phoenix: Ma che mi succede, ho perso il controllo del mio corpo.

Nightmare 5: Adesso sei la mia marionetta Phoenix, ora obbedirai solo al mio volere.

Clissedrus: No se interverrò io.

|E così Clissedrus provò ad intervenire ma il Nightmare usò la sua marionetta e lanciò un incantesimo in modo tale da legare come un salame l'eroe|

Nightmare 5: Che peccato, ti sei bloccato. Pagherai con la vita il tuo coraggioso tentativo.

|Poi il Nightmare utilizzò il suo trapano e provò a perforare il busto di Clissedrus ma venne colpito da una pietra|

Applejane: Non osargli torcere neanche le sue ali mostro.

Clissedrus: Applejane sta attenta, in Nightmare ha la capacità di prendere il controllo della vittima e lo utilizza come un burattino, com'è successo a Phoenix.

|Poi Phoenix provò a colpire Applejane che lo schivò|

Dark Phoenix: Smettila subito Clestatus.

Nightmare 5: Giammai. Mi sto divertendo un modo.

Clepyrus: Allora divertiti con questo.

|In quell'istante i Klepsydra usarono delle pistole per bucherellare il Nightmare ma con scarsi risultati|

Nightmare 5: Bene,bene, chi si rivede. I burattini del capo.

Clerockus: Non siamo suoi burattini.

Nightmare 5: Riflettete siete quattro babbei che combinano solo una marea di errori dopo l'altro, e nonostante questo il capo non mi ha mai esiliato in qualche luogo sperduto, perché?

Cleiceus: Perché gli siamo simpatici?

Nightmare 5: Non cervello di gallina, vi sta usando, di sicuro vi userà nel suo malefico piano. Scappate finché siete in tempo, potete anche abbandonare Phoenix se volete, tanto so che con la sua saccenteria vi farà piace liberarvi di lui.

Clepyrus: PIANTALA CLESTATUS, ANCHE SE CERTE VOLTE CI STA SUI NERVI LUI E' NELLA NOSTRA SQUADRA!!!!!!!!! E il nostro codice ci dice chiaramente mai lasciare soli i propri collegi, sopratutto se sono nostri amici.

Dark Phoenix: Clepyrus..........

Nightmare 5: Volete sapere una cosa mi hai proprio stancato, scommette che se sapesse chi c'è sotto questa maschera cambierete idea.

|E così il Nightmare, manipolando Phoenix, cercò di togliergli la maschera|

Dark Phoenix: T_T Lasciami, basta, la devi finire subito.......

Nightmare 5: Questa sì che sarà una bellissima vendetta. Hahahahaha

Dark Phoenix: http://img4.wikia.nocookie.net/__cb2012 ... _S2E25.png

|Per la prima volta Phoenix era disperato e implorava pietà, e ad un certo punto qualcosa tagliò i fili che controllavano Phoenix, e per poco l'unicorno non venne smascherato, ci fu un momento di silenzio| 

Nightmare 5: CHI E' STATO?

|Poi un clessidriano stava emanando una luce molto forte|

Clepyrus: Stammi bene a sentire scherzo della natura, >:C NESSUNO FA DEL MALE AL MIO AMICO!!!!!!!

|Poi Clepyrus venne inondato di luce e tutti rimasero scoccati|

Cleiceus: C'E' LA FATTA!!!!!!!!!! C'E' LA FATTA!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=-j7vqQcnTMI

Cleflynius: Finalmente anche lui ha sprigionato il suo vero potere

Clepyrus: Adesso si balla.

|Così iniziò il duello tra Clepyrus e il Nightmare, era una battaglia molto feroce, nonostante l'inferiorità di arti, il Klepsydra se la cava molto bene. Intanto Applejane provò a liberare Clissedrus|

Clissedrus: Prendi la lancia dal cappello.

|Poi il pony rovistando nel cappello la trovò e gliela infilò in bocca|

Applejane: E' l'unico parte non legata non te la prendere.

|Con la bocca Clissedrus trasformò la lancia in un coltellino svizzero e tagliò le corde magiche|

Clissedrus: E' strano.

Applejane: Cosa.

Clissedrus: Come fa quel Nightmare a volare se non sta sbattendo le ali, è come se fosse manovrato.|Poi ci arrivò|Clepyrus mira verso le ali.

Clepyrus: Cosa?

Clissedrus: Mira alle ali nel Nightmare, fidati di me.

Clepyrus: Messaggio ricevuto. 

|In quel momento le spade di Clepyrus divennero di fuoco e mirò proprio alle ali del Nightmare che cadde a terra|

Nightmare 5: Oh no. Maledizione.

Voce fuori campo: Sei un idiota Clestatus.

Nightmare 5: Sta zitto marionettista da quattro soldi.

|Poi Clissedrus vide che su una parete rocciosa c'era l'ultimo Nightmare che era rimasto|

Nightmare 17: E' merito mio se potevi fare quelle acrobazie da circo.

Clissedrus: Sei mio adesso.

|Così Clissedrus prese il volo e trasformò la sua lancia in una scacciamosche gigante e colpì il gigantesco ragno facendolo cadere|

Nightmare 17:Che dolore.

Clissedrus: Fidati adesso sentirai un dolore più forte.

|E il clessidriano usò la lancia e disintegrò in Nightmare|

Nightmare 17: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi con la scomparsa del mostro si vide il pony in questione|

Applejane: Ma quello è Pierre , il ladro marionettista, sono mesi che le guardie provano ad acciuffarlo.

|Intanto Clepyrus ormai mise K.O l'altro Nightmare|

Clepyrus: Hai fatto del male al mio amico e adesso ne pagherai le conseguenze.

Nightmare 5: T_T Ti prego risparmiami.

Clepyrus: Phoenix è tutto tuo.

Dark Phoenix: Con immenso piacere.

|Poi l'unicorno prese il suo amuleto e disintegrò l'ultimo Nightmare|

Nightmare 5: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|E si vide finalmente il vero volto del clessidriano|

Clestatus: Maledizione ero quasi riuscito a smascherarti razza di farabutto.

Dark Phoenix: Ecco perché il boss ha scelto me invece di te, perché sei solo un pivello in confronto a me. Possiamo andare.

Clerockus: Non lo punisci.

Dark Phoenix: Non c'è bisogno, sono certo che i mostri del Tartaro saranno felici di tormentarli per sempre.

Clestatus: Aspetta no, non puoi farlo.

|Poi con la sua magia Phoenix teletrasportò tutti quanti compresi i suoi nemici fuori dal Tartaro, in quel momento Pierre e Clestatus era sul punto di essere divorati dai mostri di quel luogo|

Clestatus e Pierre: AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Ma magicamente si ritrovarono dentro alle prigioni di Canterlot|

Clestatus: Un giorno avrò la mia vendetta.

Pierre: Beh almeno non verremo strapazzati da quei mostri.|Poi notarono che nella loro cella c'era un carcerato molto muscoloso pronti a farli polpette| o.o Come non detto.

|Intanto alla periferia del Tartaro|

Dark Phoenix: Beh a quanto pare la tregua è finita.

Clissedrus: A quanto pare sì. Avete perso, abbiamo 15 frammenti contro i vostri 5, consegnateli.

Dark Phoenix: Magari un'altra volta. Staremo a vedere, tra una settimana sarà estate se non ricomporrai il Sole Splendente, Equestria sarà condannata. Avvertimi quando prenderai una decisione, andiamo ragazzi.

|Poi i 5 cattivi se ne andarono. Intanto Applejane e Clissedrus si diressero verso Canterlot|

Applejane: Adesso come facciamo grandissimo avventuriero. 

Clissedrus: Tranquilla, per ora prendiamocela di riposo fino a quando non arriveremo a Canterlot. Ti fidi di me?

Applejane: Quattro mesi fa avrei risposto di no............ma adesso mi fido ciecamente di te.

Clissedrus: Questo è lo spirito giusto.

|Intanto al quartier generale del boss|

Dark Phoenix: Hey Clepyrus, volevo dirti grazie. Ma perché mi hai aiutato, tu sei quello che mi odia di più.

Clepyrus: Quando impari a conoscere meglio qualcuno, ti inizi ad affezionarti.

Dark Phoenix: Oh, quindi è questo che ti ha spinto a fare questo? |Poi abbracciò il clessidriano e gli diede il suo magico amuleto| Tieni, adesso non ci serve più, ma questo rappresenterà il nostro segno di amicizia. 

|Poi l'unicorno se ne andò, mentre Clepyrus si sentiva un po strano|

Cleyrus: http://media.giphy.com/media/hX4Qi4GJhJCog/giphy.gif

Clerockus, Cleflynius e Cleiceus: http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E11.png

Cleflynius: Non ci devi dire qualcosa?

Clepyrus: Cosa?

Clerockus: Abbiamo fatto due conti, noi tre ci siamo trasformati perché abbiamo sentito un sentimento molto particolare.

Cleiceus: Cioè l'amore.

Clepyrus: E questo che vuol dire.

Cleflynius: Phoenix non è quel pony che vuole far credere, dicci la verità, visto che sembra che ormai lo conosci bene.

Clepyrus: Non posso mentire a voi. Vi racconterò tutto.........................

|Intanto nella sala del trono del boss|

Dark Phoenix: Abbiamo fallito la missione signore, noi abbiamo solo 5 frammenti contro i 15 di Clissedrus.|Poi il boss rise| Perché ridete?

Essere Sconosciuto: Non ti preoccupare mio piccolo unicorno, c'è ancora tempo, inoltre l'ultimo tassello è stato posizionato, prossima destinazione Canterlot e adesso devi dare il colpo di grazie finale. Così Equestria finalmente sarà mia per sempre.

|Poi il criminale rise a crepapelle mentre Phoenix aveva un espressione incerta|
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus