Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carlotta_opss    17/07/2014    0 recensioni
'Caro diario,sono Lee,ti auguro buona fortuna perché su di te verranno scritti i miei sfoghi e i miei pensieri,tutte le cose che passeranno per la mia mente complicata saranno scritte su di te.
Mi chiamo Lee Styles,ho 16 e vivo a Manchester.
La mia famiglia è normalissima,o quasi.
Vivo con mia madre e mio fratello qui a Manchester,i miei genitori sono separati perciò mio padre vive a Los Angeles ma io non vado mai da lui.
Non ho storie particolarmente depresse da raccontarti,ma una cosa abbastanza significativa mi è capitata circa due anni fa,quando avevo 14 anni.
Sono stata violentata.
O meglio hanno solo iniziato a violentarmi,poi per fortuna mio fratello Harry ha chiamato la polizia in tempo.
Ma ho ricordi annebbiati del fatto,appunto perché è stato molto traumatico.
Per oggi ci salutiamo qui,ti aggiornerò sulle novità.'
-Lee
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi infilai una felpa bordeaux enorme, misi appena un po' di mascare sulle ciglia, per rendere il mio sguardo mendo addormentato e cercare di assumere un'aria minimamente sveglia.
Mi precipitai giù dalle scale frettolosamente, presi il mio zaino eastpak blu elettrico  e addentai una barretta energetica al volo.

-Vieni a scuola con noi?- mi chiese mio fratello Harry senza salutare.

-Buongiorno eh, comunque si, va bene-
Gli sorrisi chiudendomi la porta alle spalle.

Vidi Niall e Zayn aspettare fuori dal cancello.

-Ehi ma guarda chi abbiamo con noi oggi- esclamò Niall sorridente

-Quale onore, buongiorno signorina- scherzò Zayn stampandomi un delicato bacio sulla guancia.

Zayn e Niall facevano parte della compagnia di mio fratello dalle medie, uscivo spesso con loro ultimamente, li conoscevo molto bene e mi trovavo davvero bene tra di loro. 
Sono davvero dei ragazzi bellissimi, entrambi, li adoro.

-Sai Lee, stavo pensando..Mi sembra che tu ti diverta con noi, sembra ti piacciano anche le nostre amiche, che alla fine sono anche tue, insomma hai una marcia in più rispetto a tutte le coetanee, tu hai testa sorellina. Penso che sia arrivato il momento che tu esca definitivamente con noi, che tu venga alle feste con noi, capisci cosa intendo?- mi chiese con tono serio mio fratello.

Ammettevo di essere diversa dalle ragazze della mia età che mi giravano intorno ogni santo giorno, a me non interessavano popolarità o vestiti firmati.
Non m'importava di provarci con i ragazzi, insomma non andavo molto d'accordo con i loro ideali come diceva mio fratello, preferivo stare tra di loro, che avevano tutti un anno in più di me.

-Oh certo brother io mi sento a casa con voi- affermai sorridente.

Arrivati a scuola per i corridoi tutte le ochette mi guardavano male, vedendomi assieme ai fighetti della scuola, o meglio loro erano i fighetti per quelle della mia età.
Un sacco di ragazze in classe mia sbavavano dietro a mio fratello Harry, loro credevano che fosse un puttaniere o cose del genere, ma si sbagliavano di grosso.
A lui non interessava nemmeno una di loro, non sopportava i loro piccoli cervelli fusi.

-Styles, quindi puoi presentarmi tua sorella ora- Si avvicinò Payne con fare malizioso a mio fratello.

-Presentati tu Liam, ma non mi piace quest'aria maliziosa. Sta attento.-

Liam gli diede una pacca sulla spalla ridendo.
Harry e Niall se ne andarono, Zayn restò appoggiato al muro a osservare la scena tra me e Liam, non mi spiegavo per quale motivo.

-Penso tu abbia capito chi sono, Lee. Quanti anni hai dolcezza?- mi chiese accarezzandomi il mento.

Il suo tocco mi mise in soggezione.

-16.- risposi sorridente. Sapevo già che lui aveva l'età di mio fratello, perciò non ricambiai la domanda.

-Beh, complimenti davvero per avere un anno in meno sei bella bella- mi guardò con fare sempre più malizioso.

-Bene Liam vi siete conosciuti,ora viene con me, sta attento.- disse scontroso Zayn prendendomi per mano e portandomi con lui.

-Non dargli troppa confidenza o almeno, ti seguo io qui a scuola con lui, non gli permetterò di fare cazzate- mi abbracciò in modo protettivo.

Appoggiai la testa sul suo petto caldo, avvolse le sue braccia muscolose e tatuate attorno alla mia schiena e mi strinse a sé riscaldandomi.

-Grazie avevo freddo, ti voglio bene Malik!- gli lasciai un piccolo bacio sulla guancia.

Liam Payne era considerato da tutte il figone della scuola, giocava a baseball, aveva pettorali e addominali scolpiti, un'aria da duro, un'aria pericolosa.
Mio fratello ne parla va come un puttaniere, mi diceva sempre che se le passava tutte, che si faceva fare lavoretti da tutte. 
Preferiva che gli stessi lontana, non voleva che capitassi nella sua trappola pure io.
E nemmeno io volevo, anzi non ne avevo proprio l'intenzione.

-Ehi, bella!- mi abbracciò da dietro Louis.

Era sempre solare, con un raggiante sorriso che sembrava non abbandonare mai.

-Loueh! Sai che da oggi uscirò sempre con voi? Verrò anche alle feste con voi,ne ho parlato con mio fratello e gli altri- annuncio felice di vederlo.

Gli si illuminarono gli occhi del colore del cielo.

-Finalmente cazzo, ci vedremo sempre!- rispose entusiasta della notizia.

Louis era un altro della compagnia di mio fratello, forse lui era il più carino e simpatico con me, gli volevo davvero troppo bene.

                             ********
Infilai i libri nel mio armadietto attenta a non farli cadere quando sentii una salda presa sui fianchi.

Payne.

CIAO A TUTTEE!

So che non sono bravissima a scrivere e  che per un po' nessuna cagherà il capitolo,ma spero vi piaccia come ho impostato la storia,beh fatemelo sapere,grazie :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carlotta_opss