Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fede_d_dragon    17/07/2014    1 recensioni
Giuli, il suo amore a distanza, tutto ciò a lei più caro spezzato dalla morte... Questo mondo si è capovolto come la clessidra del suo tempo, secondo per secondo la morte si avvicina prende piede nella sua realtà e soffoca il suo cuore... sangue e speranze che si sciolgono nel nulla...la sopravvivenza, l'istinto ì, la paura e l'amore, i pezzi di carne in decomposizione il perfido odore della morte e la paura.
Genere: Horror, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Il telefonino non ti serve più...
"Giulia ma dove cavolo sei?!" .
La voce squillante di mia madre mi riportò sul letto di camera mia, giù da quelle belle nuvole dorate che erano i miei pensieri negli ultimi tempi, pensavo a Marco come sempre, pensavo a Lilli la sua cagnolina e a quanto sarebbe bello poter stare insieme sullo stesso divano bevendo Thé o Ginger mentre vediamo "Misfits" in tv.
Peccato che sia solo una fantasia... allungando faticosamente un braccio intorpidito toccai il telefono sul comodino con la punta del dito e lo tirai a me, tre nuovi messaggi, sbloccai il telefono e vidi il primo messaggio...
"Marco *-*: Comunque hanno messo lo streaming online delle nuove puntate di Soul Eater Not... so che a te piacciono ma io non le posso sopportare Giu, mah comunque ti avviso u.u non  lo farei se non ti amassi <3 ahahahahah -alle 19.40-"
Che scemo...QUANTO SONO INSOPPORTABILI LE RELAZIONI A DISTANZA? lo vorrei qui solo per poterlo stropicciare di coccole...e invece quei 900 maledetti chilometri..il secondo messaggio è di Elisabetta...Wow si è fatta sentire...
"Ely: Ciao Giùgiù come va col tuo Marcuccio? eheheh -alle 20.00-"
Ok, la ignoro anche se le uscirà il visualizzato fottesega...
"Marco *-*: Che patata scommetto che dormi! sveglia scemotta! facciamo web stasera devo dirti una marea di cose >.< mi manchi troppo stupida <3 -alle 20.10-"
Ovvio che la facciamo scemotto, la facciamo ogni sera... Dio quanto lo amo.
Presi il telefono e scrissi velocemente una risposta a Marco facendo attenzione a sottolineare che le patatine fritte sono il suo cibo preferito dunque non si doveva lamentare, avevo di nuovo il sorriso sul volto.
Mi alzai barcollando dal letto e uscì dalla mia stanza, percorsi velocemente le scale mentre la luce dei primi lampioni accesi in strada attraversava il vetro della finestra e illuminava le piantine sul davanzale dandoli il colore di un verde bottiglia scuro. 
Mi affaccia nella cucina dove mia madre preparava la cena per mio padre.
"Cosa vuoi?" chiesi a mia madre, "Voglio sapere che non ci sei morta su quel letto, scendi giù ogni tanto!" la guardai con uno sguardo penetrante e le sorrisi con uno dei sorrisi più finti che avessi mai fatto "Gentile come sempre", non mi rispose e continuò a preparare la cena così me ne andai in salotto e mi avvicinai all'attaccapanni prendendo il mio vecchio giubbotto in pelle.
"Mamma esco, torno subito" ma la sua voce arrivò come un fulmine "Dove cavolo pensi di andare ho preparato la cen..." chiusi la porta sbattendola e la sua voce squillante diventò un brusio, corsi in strada mentre l'aria fresca mi accarezzava il viso e mi rinfrescava la mente. Presi il telefono e vidi il messaggio di marco "Uffa non  giocare con i sentimenti di un ragazzo e le sue patatine fritte >_< ...che roba! u.u ci vediamo alle 11 su Skype non mancare signorinella patata" sorrisi e l'aria fredda mi accarezzò anche i denti "Non preoccuparti ci sarò scemo u.u comunque quali sarebbero queste maree di cose??? è_é " rimisi il telefono in tasca e girai l'angolo ma la risposta arrivò subito, quasi come se stesse aspettando quella domanda, visualizzai il messaggio, era un link, andai sul sito che marco mi aveva linkato, il Tg? perché avrei dovuto vedermi uno spezzone di tg? Avviai il video.
Una conduttrice con voce chiara e espressione seria scandiva lentamente quelle parole che però sembravano uno scherzo " Proclamata l'allerta mondiale per un virus che pare possa agire in un arco di 24 ore dopo la morte, in diversi obitori i pazienti defunti da alcune ore hanno ripreso vita pare che la situazione sia sotto controllo e i medici affermano di avere già un metodo risolutivo..."
Bloccai il filmato, ma che diavolo stava succedendo? inviai un messaggio a marco "?????" rispose dopo solo alcuni secondi " Ahahahahah che figata immagini se questo virus si estendesse? cazzo mi sento come in The last of us Uahaha" cercai di non dare di matto e dirli che era un cretino e mi limitai a scrivere "Deve essere uno scherzo, non dire delle cose del genere, ma ti rendi conto?"
"Marco *-*: Bhè bimba mi sà che in uno scenario del genere il telefonino non ci serve più ç_ç addio <3 <3 <3 "
scrissi veloce
"Cretino!"
"Marco *-*: Dai patata scherzo! su corri su skype che voglio vederti ..."



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fede_d_dragon