Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rika_Fernandes    17/07/2014    2 recensioni
SPOILER PER CHI NON SEGUE LE SCAN!!
L'affetto che solo un genitore può darti, ora anche Gray rivivrà per un po quel momento.
Tratto dal capitolo 393
Genere: Fluff, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gray Fullbuster, Silver
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo fieri di te, Gray


Non avrei mai potuto ucciderlo, anche se ora era un nemico della mia Gilda... della mia Famiglia.
Lui era mio padre, non avrei mai potuto fare una cosa del genere.
Buttai via la mia spada di ghiaccio e iniziai a piangere senza riuscire a controllarmi.
Il dolore che provavo era troppo forte...

<< N-Non posso ucciderti!! >> dissi, accompagnato da quel pianto che sembrava infinito.

Continuavo a piangere mentre mi maledivo mentalmente, quando ad un certo punto sentì le sue braccia avvolgermi in un abbraccio.
Caldo...
Dopo tanti anni riuscii a risentire quel calore che solo un genitore poteva darti, quell'abbraccio così caldo e affettuoso.

<< Fammi restare così, ancora per un po'.  Sei diventato un bravo ragazzo, Gray. >>  Mi disse, facendo cadere le sue lacrime sulla mia spalla e io lo strinsi di più a me.

<< Siamo fieri di te >> 

Fieri di me? che bello sentirsi dire una cosa del genere da un genitore.
Restammo abbracciati tutto il tempo, mentre io mi dimenticavo di tutto il resto in modo da vivere appieno quel momento che sapevo non sarebbe più tornato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rika_Fernandes