Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nancy_    17/07/2014    3 recensioni
La Guerra è finita.
I nostri coraggiosi eroi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e vivere le loro vite con tranquillità.
Harry, Ron e Hermione sono ancora un trio. Impegnati nell'intraprendere i loro sogni, non mancano le avventure in Casa Weasley.
Ormai abitano tutti lì, compresi Harry e Hermione che sono considerati come dei figli.
Le famose coppie? Leggete e scoprirete tante novità!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Katie Bell, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Luna/Neville
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






















Il mondo ha finalmente trovato pace.
Il bene e il male hanno smesso di lottare da tempo. Tutti i Mangiamorte sono stati catturati e rinchiusi, le morti sono state numerose, la popolazione li ricorderà per sempre come degli eroi.
E i nostri eroi? Sono ancora qui naturalmente!

Harry Potter alias Salvatore del Mondo Magico, adesso può vivere tranquillamente la propria vita, tra cui la sua tormentata relazione sentimentale con Ginevra Weasley. Da quanto si sa dai giornali, i due hanno dichiarato di voler progettare un futuro insieme, subito dopo aver concluso i loro sogni. Il primo, diventare un famoso Auror, e la seconda una Giocatrice Professionista di Quidditch.

Ron Weasley, ovvero il migliore amico di Harry Potter non ha dichiarato molto. Per qualche tempo ha lavorato nel negozio dei fratelli, i famosi Gemelli Weasley. L’ultima notizia piccante è stata la sua relazione sentimentale, dopo essersi lasciato con Hermione Granger, si è rimesso(voci certe dichiarano che i due fossero stati fidanzati ai tempi del loro sesto anno) con Lavanda Brown. Quest’ultima, dopo essere stata morsa dal Lupo Mannaro Fenrir Greyback durante la Battaglia ha riscontrato notevoli cambiamenti, diventando anche lei una feroce bestia durante la luna piena.

Hermione Granger, giovane ragazza affascinante e ex fidanzata di Victor Krum e Ron Weasley, ha intrapreso gli studi l’anno successivo dopo la Battaglia, completando tutti i suoi M.A.G.O con eccellenti voti. L’ultima notizia rilasciata ai giornali è stata solo: “Ho intrapreso la carriera da Guaritrice, ho capito finalmente qual è il mio futuro. Non ho nient’altro da aggiungere.”
Eppure, alcuni voci hanno confermato che la Signorina Granger, nasconda qualcosa sotto quell’aria da santarellina. Qualcuno ha azzardato pure a parlare della sua situazione sentimentale, suggerendo che forse dopo la rottura con Weasley, abbia cominciato a rivedere qualche amico di vecchia data, Neville Longbottom. Che ci sarà sotto qualcosa? Non si sa.
E con quest’ultima chicca vi saluto cari lettori, e vi auguro una meravigliosa giornata!
Rita Skeeter
 
Poggiò sul tavolo il giornale, rimanendo a bocca aperta mentre la rabbia prendeva via via il sopravvento.
Come si era permessa? Doveva dare ragione al suo istinto e non a cui due stupidi! Non doveva fare quella piccola intervista, l’aveva messa sulla bocca di tutti con delle bugie.
-Me la pagherà!- Digrignò tra i denti.
-Hai letto il giornale, eh?- Harry le sorrise appena, avanzando con una tazza di caffè in mano.  –Ricordi quello che diceva su di me al Torneo Tre Maghi? Lascia correre, e tutti se ne dimenticheranno.-
-Non è facile come credi.- Sbuffò, sedendosi su una sedia. –Ginny non è ancora Weasley?-
-Non devi andare a fare il corso?- Chiese lui, guardandola.
-Tra un’ora, prima devo fare una cosa.- Rispose, si alzò per andare a prendere il latte pronto. –Molly perché non lasci fare a me per una volta?-
-Oh no, cara. Vai pure a sederti, qui ci penso io.- Le sorrise, nel più dolce dei modi possibili.- Ecco il tuo latte, e i biscotti che ti piacciono tanto.-
-Sei troppo gentile.- Prese la tazza e i biscotti, sorrise e andò a risedersi.
Proprio in quel momento Ginny, Ron, e George si stavano accomodando al tavolo.
-Papà è già andato a lavoro?- Chiese Ginny, dando il bacio del ‘buongiorno’ ad Harry, proprio quando si mise a sedere.
-Si, aveva molte cose da fare.- Disse Molly.
Tre tazze si posarono sul tavolo, una di fronte a ognuno dei figli che erano appena sceso a far colazione.
-Grazie, mamma.- Dissero in coro i tre rossi.
-Lavanda?- Harry guardò Ron, intento a mangiare come suo solito.
-Ha sonno, mi ha promesso di alzarsi per le nove, poi verrà al Ministero per parlare con Kingsley.-
-E come mai? Deve ancora aiutarla per i problemi con la luna piena? Credevo che avesse superato quel periodo.-
-No, sa cosa fare quando è il ‘momento’. Kingsley vuole vederla per darle la ricetta di una pozione, forse riesce a permetterle di non trasformarsi in lupo tutte le notti con la luna piena.-
-Ah. Sarà contenta, immagino.-
-Ci spera.- Sorrise appena, lasciando la colazione per un momento.
-Dov’è Fred?- Molly guardò i figli uno ad uno, soffermandosi sul gemello. –Non vuole alzarsi?-
-Io ci provato.- George, alzò le spalle. –Tanto prima o poi deve alzarsi, non mi lascerebbe mai solo in Negozio.- Aggiunse, mordendo un biscotto.- Se non per una sveltina con qualcuna.- Disse, sotto voce.
-Come hai detto, George?- Chiese, la madre.
-Niente.- Ridacchiò, facendo sorridere il resto della tavolata.
-Hermione, potresti andare a svegliarlo tu? Magari riesci a tirarlo giù dal letto prima che si raffreddi tutto.-
-Io non credo che .. –
-Dai, Hermione. Devi solo svegliare Fred, al massimo usi il tuo metodo.- Disse Ginny, ridendo sotto i baffi.
-E…okay.-
***
Un respiro profondo, e la porta viene aperta dalla riccia.
Hermione si guarda intorno. La stanza è quasi del tutto buia se non per i piccoli spiragli di luce che illuminano il letto.
Una testa rossa si distingue sul cuscino, Fred. Dorme, il lenzuolo lo copre appena, lasciando intravedere che è senza maglietta.
Si avvicina, lo scuote appena e niente. Lo scuote ancora, cominciando a chiamarlo con un tono di voce abbastanza alto.
-Fred!-
Mugugna qualcosa nel sonno e si gira dall’altra parte.
-Fred, alzati. La colazione si raffredda e tua madre ti vuole giù dal letto.-
-Vattene.- Mette la testa sotto al cuscino, cercando di non darle retta.
“Adesso ti faccio vedere io!”, pensa.
Tira fuori la bacchetta, puntando verso il letto. In men che non si dica il ragazzo si ritrova a testa in giù. Si agita, scalcia impreca ad alta voce.
-Granger, fammi scendere e giuro che appena scendo te la faccio pagare!- Tuona.
-Sei proprio buffo a testa in giù.- Ride di gusto, sciogliendo l’incantesimo dopo qualche secondo. –Adesso scendi a fare colazione.-
-Ah, no. Puoi scordartelo.- Si gira verso il comodino con l’intento di prendere la bacchetta, rimanendo di sasso notando l’assenza del suo strumento magico. –Ridammi la mia bacchetta.-
-Tu scendi a fare colazione.- Apre la porta, facendo entrare la luce. –La bacchetta è qui che ti aspetta.- Si appoggia al muro vicino alla porta. –Sta a te scegliere.-
Fred si alza dal letto, sbuffa raggiungendola. Si para davanti a lei e la guarda. –Mi vendicherò molto presto, sappilo.-
-Sono più furba di te.- Lo guarda dritto negli occhi.
-E io so manipolarti.-
-Non credo proprio.-
-Fratello, puoi coprirti? Tanto qua il gemello più bello sono io, e muoviti che facciamo tardi.- Disse George, passando di fronte alla camera. –Hermione, vero che sono più bello io?-
-Devo andare.- Si dileguò, lasciando i due a ridere a crepapelle.
Fred. Senza. Maglietta. Okay. Va. Tutto. Bene.
Si passò una mano tra i capelli mossi, poggiandosi al muro del bagno.
“Okay, prepariamoci per andare a lavoro e fare la commissione.”
Si guardò allo specchio, notando l’evidente rossore comparso poco prima. Prese un respiro profondo, e aprì l’acqua del rubinetto.
Una nuova giornata stava sorgendo a Casa Weasley.
 

 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nancy_