Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    02/09/2008    6 recensioni
Salve a tutti! Rieccomi con una nuova one-shot su un pairing che io adoro da morire: il NaruHina! *_*
Il povero Naruto è veramente triste.. Si sente disperato ora che anche l'ultima persona che gli aveva dimostrato un affetto sincero quasi paterno l'ha abbandonato.. Non può fare a meno di piangere e di sentirsi nuovamente solo.  Ma cosa succederebbe se a consolarlo ci pensasse la piccola Hyuga? Ce la farebbe a
confessargli i suoi sentimenti nonostante la brutta situazione?
[presente qualche spoiler]
Sono nuovamente emozionata all'idea di aver scritto un'altra fict su
loro due... Spero vi piaccia e che mi farete sapere come vi
è sembrata! Un kiss ^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina: Love is with them! ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
don't cry..
Don't cry... There am me with you...


Sono ore che vago... Che ti cerco... Ma che fine hai fatto, Naruto? Dove sei? Ho paura... Che tu possa fare qualcosa di sbagliato. Immagino come tu possa sentirti adesso e ho solo tanta voglia di trovarti.. Di vederti..
Corro, corro a perdifiato mentre i miei lunghi capelli corvini mi svolazzano sulle spalle. Quando sono venuta a conoscenza di quello che era successo ho pensato subito di venirti a cercare.. Forse sono egoista. Forse vorrai rimanere da solo. Ma non ci riesco.. Devo almeno tentare. Perchè.. Perchè ti amo troppo.
Neanche mi rendo conto di quando il mio corpo si ferma meccanicamente. In lontananza scorgo una chioma color dell'oro che luccica a contatto con i raggi del sole. Mi avvicino lentamente sentendo a poco a poco il cuore battere sempre più veloce.. Perchè so che quello sei tu. Stai su una panchina con la testa china. Sembri davvero molto triste. E.. Oddio come ci soffro a vederti cosi.
Mi fermo a pochi passi da te, incerta sul da farsi. Ma tu senza aspettare troppo alzi la testa.
"Hinata.. Ciao.." sussurri. Sembri sorpreso anche se il tuo sguardo non traspare nessun'altra emozione che non sia il dolore.
No.. Non posso vederti ridotto in questo stato. I tuoi stupendi occhi azzurri sono gonfi e rossi e diverse lacrime scendono copiosamente sul tuo volto.
"Naruto.." ti rispondo con voce tremante. Mi viene da piangere e non capisco il motivo.. O forse lo so. Si, perchè non sopporto di vederti singhiozzare in questo modo. Sono sempre stata abituata a vederti con quel tuo bellissimo sorriso.
Ti guardo senza riuscire ad aggiungere altro. Cerchi di asciugarti le lacrime ma con scarsi risultati.. E da questo ne deduco che eri veramente legato a Jiraiya.
Senza accorgermene mi ritrovo seduta accanto a te. Non ricordo quando abbia deciso di farlo. Ma tu non dici nulla. Stai in silenzio e guardi per terra. A cosa starai pensando di preciso?
"Naruto.. Io.. Mi dispiace.." quel che dico è la più sincera verità. Sono terribilmente addolorata per quello che hai saputo, per la morte di Jiraiya e per il fatto che tu ora stia cosi..
Non rispondi. Sembra quasi che per te non esista. Ma quando mai sono esistita per te? Sono solo un illusa.. Una lacrima comincia a scorrere lenta sulla mia guancia ma l'asciugo subito, quasi con violenza. Non voglio che tu mi veda. Ci mancherei solo io a rovinarti ancora di più la giornata.
Aspetto per qualche minuto con le mani tremanti poggiate in grembo. Spero che tu dica qualcosa.. Ma ciò non avviene. Non sei il mio solito Naruto.. No, oggi proprio no..
E cosi sospirando mi alzo. Ho capito. Preferisci rimanere da solo e io rispetto il tuo volere..
"Naruto.. C-ci vediamo.. Vuoi stare per conto tuo e ti capisco.. A presto allora.." cerco di abbozzare un sorriso che però non mi riesce. Mi volto per andare ma è un attimo..
"No! No ti prego non andare via..." il tuo tono di voce mi fa quasi trasalire. Sento qualcosa che mi trattiene delicatamente per il braccio e intuisco che è la tua mano.
"Rimani ancora un pò con me.. Per favore.. Se lo vuoi.." queste parole mi copiscono dritte al cuore. Come potrei non voler restare con te?
Nuovamente mi ritrovo seduta sulla panchina ma con un'unica differenza. La tua mano è intrecciata alla mia.. Arrossisco violentemente quando mi rendo conto che ancora non l'hai mollata. Ma sembra che tu non voglia farlo..
"Hinata.. Perdonami.." dici improvvisamente cogliendomi impreparata. Finalmente alzi lo sguardo e mi osservi.
"P-per cosa?" davvero non lo so. Perchè mi chiedi perdono? Non mi hai fatto niente!
"Per come ti sto trattando oggi.. Tu vieni qui per consolarmi e io quasi non ti degno di una parola.. Sono proprio un ingrato.."
"Non devi dire cosi! Non è vero! So come stai e non voglio che tu ti senta in colpa..." e cosi dicendo, stringo fortemente la tua mano.
La tua espressione cambia.. Hai gli occhi lucidi ma sorridi e io sento il cuore riscaldarsi.
Passiamo ancora un pò di tempo in silenzio. Non mi va di interromperlo. So che ne hai bisogno. Chiudo gli occhi un momento sentendo la tua presa forte e sicura. E' un momento orribile per te ma io sono felice di essere qui...
Improvvisamente però, un singhiozzo interrompe la nostra quiete momentanea. Mi volto di scatto verso di te, ovvero dalla parte in cui ho sentito questo rumore cosi inconfondibile.
Rimango impietrita. Di nuovo sei in lacrime e diversi singhiozzi scuotono il tuo corpo.
Molli la mia mano per asciugarti velocemente il viso, arrossendo.
"Accipicchia.. Sto piangendo proprio come un bambino.. Scusami" affermi e cerchi di sorridere.. "E' che.. Io Hinata.. Ora che anche lui se n'è andato.. mi ha abbandonato.. Mi sento cosi solo.." continui dicendo e piangi persino più forte di prima.
E' vero, i miei occhi non versano una lacrima ma il mio cuore.. Quello si dispera. Non ce la faccio più e senza pensarci due volte ti abbraccio, stringendoti a me con tutta la forza che ho..
"Non dire cosi amore mio.. Tu non sei solo e non lo sarai mai! Non piangere.. Ci sono io con te..."
Non so quale parte della frase ti abbia lasciato senza parole mio dolce Naruto. Ma sono tutte cose che penso veramente. Che non ti ho detto per mentirti...
Probabilmente non è il momento adatto ma voglio farti sapere quanto ti sono vicina e senza neanche premeditare prima quello che sto per fare mi allontano di poco da te per guardarti negli occhi. Noto che hai uno sguardo veramente confuso. Increspo leggermente la bocca in un sorriso e prendendo il tuo volto tra le mani mi avvicino socchiudendo gli occhi...
Solo quando sento le tue labbra poggiate sulle mie capisco di avercela fatta.. Finalmente sto riuscendo a farti capire tutto quello che provo da troppo tempo.. Mi aspetto quasi un gesto di distaccamento da parte tua ma invece dopo forse un minuto in cui ti sei reso conto di quello che è successo, rispondi a questo bacio con passione..
Sento che il mio cuore potrebbe cedere da un momento all'altro per la felicità. Quando ci stacchiamo lo faccio quasi con dispiacere e mi immagino di essere peggio di un pomodoro in viso...
"Ti amo Naruto, ti ho amato da sempre..." queste parole mi sfuggono e non riesco a trattenerle.
Tu mi guardi con dolcezza e ciò che dici è quasi un sussurro: "Anche io ti amo Hinata ma non avrei mai pensato che tu potessi provare lo stesso..." e dicendo questo abbassi nuovamente la testa.
"Naruto... Tu sei un ninja unico e speciale. Sei forte, coraggioso, determinato e.. bellissimo. Sono sicura che presto i tuoi sogni, quelli a cui tieni di più, si avvereranno... E Jiraiya è di sicuro già fiero di te. Come lo sono io.." dichiaro con decisione.
Fai un sorriso. Uno di quei sorrisi che io adoro e guardandomi ancora ti alzi dicendo: "Uno di questi miei sogni si è già realizzato perchè tu sei qui con me..." mi tendi una mano per aiutarmi. "Forza ti riporto a casa" e sorridi di nuovo.
Io mi alzo afferrando la tua mano e in poco tempo siamo già in cammino.
"Hinata..." ad un certo punto prendi a parlare ma la tua voce è incerta.. imbarazzata.
"Si?" alzo gli occhi verso di te con curiosità.
"Grazie di tutto.. Davvero.." arrossisci e guardi dall'altro lato.
Non posso fare a meno di ridere piano. Il tuo atteggiamento di adesso è stato troppo buffo. Come posso non amarti?
"Di niente.." bisbiglio mentre mi stringo a te...



Nota dell'autrice: salve a tutti! Rieccomi con una shottina su Naruto ed Hinata.. Lo so lo so all'inizio è davvero molto triste ma poi come mio solito diventa mooolto romantica! ^////^ C'è qualche parte che è realmente successa nel manga (ovvero Naruto seduto sulla panchina da solo) e la mia immaginazione ha vagato parecchio fino a pensare cosa sarebbe potuto succedere se Hinata avesse pensato di consolarlo...
Spero davvero che come seconda one-shot su questa coppia vada bene.. E spero vivamente che vi possa piacere..
Ora vado, è meglio che non mi dilunghi troppo! XD
Un bacione!
SoraRoxas
P.S= dedico questa fict a tutti coloro che sono fan di questa coppia stupenda! W il NaruHina!
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas