Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Ranmaru_cchi94    17/07/2014    3 recensioni
E se per dimenticare l'occasione che si presenta è un matsuri estivo accettereste??
Beh Tatsuya suo malgrado l'accetta e....
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Tatsuya Himuro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matsuri d'artificio

Eccomi qui mentre finisco il primo capitolo di “GIOCHI DI POTERE” ho dato la luce anche a questa piccola flashfic su una coppia che ho da poco rivalutato. L’immagine scelta per questa storia è la fonte di ispirazione. Spero vi possa piacere. Buona lettura!

Ranmaru_cchi94

 

 

Disclaimer: I personaggi presenti in questa fan fiction, così come l'opera da cui sono tratti, non mi appartengono, ma sono proprietà di Tadatoshi Fujimaki. Tutti i diritti riservati. Non scrivo a scopo di lucro. 

 

 

 

MATSURI D’ARTIFICIO

Image and video hosting by TinyPic

“L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un tè.”

- Anonimo -

Voleva dimenticarlo. Voleva semplicemente eliminare ogni singolo ricordo legato a lui. Perché vedere come Lui guardava quel piccolo giocatore con i capelli azzurri faceva male.

Quello sguardo pieno di amore e di possessione anche, lo voleva su di sé ma l’affetto che Taiga provava per Tatsuya era solo fraterno.

Per giunta avevano anche perso contro il Seirin e la sconfitta bruciava come non mai. Subito dopo essersi cambiato era quasi scappato dallo spogliatoio senza nemmeno calcolare Atsushi, l’unico con cui parlava senza problemi.

Voleva restare solo per cercare di smaltire quel dolore che gli attanagliava il cuore. Così si avviò verso casa sua mentre i raggi del sole lasciavano lentamente il posto ai primi colori della sera.

yðy

Mentre era steso sul pavimento davanti alla grande finestra del soggiorno, nel buio totale interrotto solo dalle luci esterne che disegnavano le ombre della persiana sul pavimento e sul suo corpo, il campanello suonò.

Solo una persona poteva disturbarlo a quell’ora sapendo il suo attuale stato d’animo. Quindi si alzò e, aprendo la porta, trovò la conferma al suo sospetto. Atsushi era lì, con la solita aria annoiata e gli immancabili dolcetti tra le mani.

-Ti sei scordato del Matsuri estivo. Voglio accendere i fuochi d’artificio-disse senza cambiare minimamente la sua espressione quell’alto ragazzo sulla soglia.

-E sicuramente qualsiasi mia parola non ti impedirà di entrare giusto?-rispose il moro.

-Esatto-e detto questo entrò accomodandosi sul pavimento davanti alla finestra dove prima Tatsuya era steso.

Tirò fuori poi dalla tasca una confezione di fuochi d’artificio mentre l’altro lo raggiungeva e si sedeva di fronte a lui.

-Hai intenzione di accenderli qui?-chiese Tatsuya un po’ preoccupato.

-Ovviamente-rispose Atsushi, sorridendo come mai aveva fatto in vita sua. Il moro vedendolo per un attimo smise di pensare a Taiga e rimase ad osservare quell’evento più unico che raro, ritrovandosi a desiderare che il tempo si fermasse.

-Ecco una a te e una a me. Le accendiamo e vediamo quale dura di più-lo distrasse il ragazzone dandogli un piccolo bastoncino in mano.

-Va bene..-ripresosi dall’immagine del sorriso di Atsushi.

-Però tolgo la maglia non voglio macchiarla con i dolcetti-e detto questo si stese.

Ad Tatsuya non rimase che imitare il compagno mettendo la testa al fianco di quella dell’amico.

Era una strana situazione, però stranamente il malumore di Himuro se n’era andato. Pensando di ringraziare Murasakibara si voltò verso di lui. Nello stesso momento però anche Atsushi fece lo stesso movimento, ritrovandosi a baciare il moro, il quale prima titubante poi più convinto ricambiò lentamente.

-E ora un bel tè-terminò il bacio dicendo Atushi.

-Come un tè?!-lo fissò stravolto da quello che era appena successo Tatsuya.

-Si per accompagnare i miei dolcetti no?-

-Ah i dolcetti...sempre il solito...-

-Ovviamente! Ma è proprio per questo che ti piaccio!-lo ribeccò il ragazzone.

-Già...-concluse il moro.

Forse aveva trovato il modo per dimenticare.. Forse era ora di ricominciare..

 

 

Fine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Ranmaru_cchi94