Anime & Manga > Pollon
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    18/07/2014    6 recensioni
Eros continua con la sua vita da dio dell'amore ma chi può sapere cosa prova dentro di se....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eros
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono il dio dell'amore,colui che porta gioia e felicità nei cuori della gente.
Ogni mia giornata è caratterizzata dai sorrisi della gente che trova l'amore. Scocco le mie frecce con innata maestria e non sbaglio mai.
Faccio questo mestiere da quando ero piccolo,in me molte cose sono cambiate.
Una volta ero basso grassottello e dai capelli bruni corti,se ci provavo con una bella dama venivo respinto.
Stavo sempre insieme a una bimbetta dai lunghi capelli dorati splendenti come il sole,Pollon la combina guai,l'avevo soprannominata.
Ora è una dea amata da tutti,è diventata bellissima e aggraziata,nei suoi occhi ci si potrebbe perdere come in un mare,ha conservato la sua innata bontà e gentilezza.
Io sono diventato un uomo alto magro e bello,vengo ammirato da uomini e acclamato da donne,ma sono destinato a rimanere solo.
Il dio dell'amore non può innamorarsi o essere ricambiato,il mio destino è quello di restare solo in un mondo di gente innamorata e felice.
Assieme agli altri dei rido e scherzo vantandomi della quantità di donne che ho avuto,ma la verità è ben diversa,sono disperato e lacerato da un dolore insopportabile,la consapevolezza che non potrò mai essere felice e invecchiare insieme a una persona,amandoci fino alla fine.
La brama della carne e ciò che si prova durante quello che dovrebbe essere "un solenne atto di amore"se fatto senza sentimenti è vuoto e ti appaga solo per qualche ora,e ne desideri ancora per riempirti il cuore.
Non posso nemmeno farla finita con questa vita e questo destino così atroce,sono un dio immortale.
Molti pensano che esser il dio dell'amore, "colui che porta gioia e felicità",significa essere felici e appagati come non mai,ma si sbagliano,io non posso trovare una persona da amare e piango lacrime amare.
Pollon cerca di consolarmi,mi dice che per me ci sarà sempre come la grande amica quale è...ma non potrà mai aiutarmi e rendermi la felicità che desidero,come fa con tutti. Sembra quasi uno scherzo,una brutta presa in giro di un destino crudele,e io continuo a sorridere fingendo mentre muoio dentro.




   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pollon / Vai alla pagina dell'autore: Khailea