Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Nienori    07/01/2005    0 recensioni
Questa fic è stata scritta molto prima dell'uscita di FFX-2....anche se riesco a pubblicarla solo ora... La partenza...alla ricerca di un sogno dai capelli color del Sole...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SONO CAMBIATA…

SONO CAMBIATA…

 

Premetto che questa storia non è per niente significativa ai fini di FFX-2 perché ne so poco niente come tutti gli altri. Quindi sono delle precise supposizioni le mie….spero comunque che il racconto sia di vostro gradimento ^^

 

Presi i caricatori che erano poggiati sul mio letto. Forse erano un po’ troppi…potevo anche comprarmeli in viaggio! Meglio non correre rischi! Il mio letto era lindo e con le coperte color giallo canarino tirate di tutto punto. Sarebbe rimasto così di nuovo per molto a lungo. Non ero di fretta ma mi ripromisi di uscire di casa un po’ prima per salutare Lulu Wakka e la piccolina….mi sarebbero mancati molto. Ma loro tre ormai erano una famiglia.

 

E io?

Cosa sono io?

Dove sto andando….IO?

 

Guardai la mia immagine riflessa nel lungo specchio che stava contro il muro…li vicino era appoggiata la mia “vecchia asta”.

Ora non ero più la Lady….non ero più l’Invocatrice con tanto di I maiuscola…..

Lo diceva solo il mio abbigliamento: una perfetta Albhed! Diciamo che la roba me l’aveva passata Rikku! Subito fui un po’ riluttante all’idea di andarmene in giro conciata così…ma Yuna con il gonnone e la faccina innocente….forse non c’è più!

 

Forse un ragazzotto scemo ed esaltato….si, quello che giocava a Blizball….forse il biondino ossigenato che si era visto in giro poco per Besaid tempo addietro…..

Lui…..? Lui…se l’era portata via!?

 

Si…in me c’era ancora traccia di lui: infatti io parto per lui!!!

 

Toccai con la mia pallida mano l’emblema che chiudeva la mia camicetta (un tempo non avrei messo mai una scollatura del genere…)

“Il tuo segno è ancora qui…..ti basterà a riconoscermi?…..2 anni….per l’amore sono 2 millenni….”

Toccai le punte dei miei capelli…..corti! Molto più corti di come mi avevi conosciuta: adesso io combatto!!! Nessuno mi protegge….me la caverò da sola….e per questo sono felice!!!

 

Riconoscerai ancora il mio volto….le mie labbra che hai baciato quella notte….ricorderai ancora i miei occhi in cui dicevi di perderti come in un sogno…. Tu stesso che eri un dolcissimo inganno onirico?

 

Continuavo a specchiarmi e a cercare di vedere ancora la vecchia Yuna…ma non ve n’era più traccia. Non ero forte…se non sono crollata è solo grazie ai mie guardiani. Ma ora non crollerò e sta volta sarò io a salvarti…..ti amo….e questo mi basta.

 

E’ una promessa

 

Yuna!!!!!”

Anche lei era cambiata molto….era ancora più bella e ora era davvero una donna.

 

Yuna sbrigati partiamo!!!!!” …aveva smesso di chiamarmi Yunie…e ora partivamo assieme.

 

Uscii alla luce del sole. Lei era li ad aspettarmi…con le mani ai fianchi e l’aria spazientita.

“Forza….in marcia!!!!!” si girò di scatto e i suoi lunghi capelli biondi ondeggiarono morbidi.

Rikku…..ti stanno proprio bene così!”

Uh?”

“….i capelli” sorrise.

 

Con passo spedito ci avviammo verso l’uscita del villaggetto

“Il viaggio ricomincia…” mi fermai di nuovo a guardare il tempio e vedendomi titubare la cuginetta mi si avvicinò in modo confortante….

“Forza….lo ritroveremo!”

 

Diciamo che ero diventata più sveglia e un campanello mi diceva che nel suo cuore…. C’era anche la speranza di ritrovare qualcun altro…

“Vuoi dire….li ritroveremo!”

 

Hmpf…..si”

 

Un passo per cominciare….quanti ne vuoi per finire…o rinunciare…

 

Ma non rinuncerò io…..Tidus

 

Presi la mia magnum dalla fondina la caricai…uno scatto metallico. Il momento di un istante e tutto aveva di nuovo inizio….e il finale dovrà essere per noi…

 

Arriverò….aspettami…..Sempre!

 

Sono cambiata…..

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Nienori