Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Irae90    18/07/2014    1 recensioni
Il coraggio e la razionalità corsero lontani , in un luogo dove lei non poteva raggiungerli
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percorreva quella strada , di notte , come aveva fatto già centinaia , migliaia di volte , così tante da dimenticare dove stava camminando appena ne scorgeva l’imbocco , perchè le gambe cominciavano ad andare da sole . Il tonfo acuto dei tacchi sull’asfalto rimbombava cupamente tra le alte pareti di cemento che cingevano la stretta strada , come una muraglia brulicante di vita dormiente , e c’era solo lei , lì , in mezzo a quella striscia di asfalto , ormai fredda . Come in ogni ritorno a casa , il silenzio la tormentava , come in ogni notte , l’oscurità celava malamente i suoi timori ,  sta volta la paura era in piedi , davanti a lei , lontano abbastanza passi da non distinguere subito il suo viso .

Si fermò , il coraggio e la razionalità andarono via , corsero lontani , come ogni notte , in un luogo dove lei non poteva raggiungerli . La paura con gli occhi bassi , puntò un dito e e l’aria sembrò tremare .

Un dito di quella mano bellissima , che aveva costruito , che aveva il potere di distruggere .

Quei capelli come la notte erano più lunghi , gli occhi che si alzarono su di lei , sempre perfetti ,tinti di  un terrore nero e puro , spietato ,  il corpo saldo in una camicia nera .

Immobile cercò aria per i polmoni , ma non ve ne era , le lacrime annebbiarono la vista , tonfi sordi di battiti cardiaci nelle orecchie , annaspa , annaspa , bruciano i polmoni .

Distolse il dito e si avvicinò , senza rumore , non c’era più nulla nei suoi occhi , non era più .

Le toccò la gola , con un dito , l’aria tornò a fluire nei polmoni , la potenza dell’impatto la fece cadere in ginocchio . Inerme , piccola , indifesa , sola , sotto la durezza e l’odio più nero , sotto uno sguardo freddo .

Niente di quel profilo assomigliava a ciò che una volta era , ma lei non llo capiva , non lo voleva credere .

Allungò una mano e toccò lievemente il suo petto < è Mio > seccamente , si alzò e gli voltò le spalle , come se niente fosse , avvolto dall’indifferenza .

Si sbottonò di fretta la giacchetta , febrilmente i bottoni della camicetta , un fiore rosso sbocciava rigoglioso dal suo petto , un urlo di dolore denso e scuro scivolava sul corpo , sulle ginocchia , rivoli di vita buttati su di un marciapiede , strappati da un petto sconvolto .

< Perchè?! > urlò < CHi sei tu che mi puoi fare questo?!>

Non si girò , non lo fece mai , si godette gli ultimi palpiti del cuore tra le dita , lo strinse forte , e lo lasciò cadere a terra .

Si accasciò nel suo stesso sangue , lo vide svanire assieme alla sua vita , le stelle gli sputarono addosso il loro disprezzo e morì mentre assieme al sangue fluivano lacrime amare dalle man insaguinate del suo carnefice . Ma non si fermò , non chiese , non volle sapere perchè , esercitò la sua giustizia e uccise , uccise  ogni notte , ogni notte ascoltò l’urlo e finse , durante il giorno , che quel rosso fosse vernice
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Irae90