Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: Nienori    07/01/2005    0 recensioni
L'eco di una triste storia...cantata al freddo vento del Nord...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTEN TO MY STORY

LISTEN TO MY STORY

 

Listen to my story…..

Un tramonto dai colori freddi che pare quasi un’alba, gli orizzonti vuoti ai confini del mondo, fin dove l’occhio si perde…una città il cui respiro manca da mille anni ed un ragazzo che racconta di una storia e di un mondo in cui non è mai realmente esistito…

Thismaybe our last chance.

 

Lasciatemi raccontare….ed ascoltate…chiunque voi siate…

Lasciate entrare le mie parole: non la racconterò un’altra volta la mia storia…

Non posso….il tempo stringe e dopo…..sarà solo il vuoto.

Non voglio…farebbe troppo male ripercorrere tutto con il solo pensiero.

 

Non sprecate lacrime quando comincerò a parlare di una ragazza che ha lasciato tutto per un mondo che credeva la amasse, che lotta ormai solo più con la forza della disperazione…

 

Racconterò di un ragazzo arrivato lontano nello spazio e nel tempo che vuole tornare a casa…ma non capisce che sta portando ciò che ha imparato ad amare al patibolo…

 

E racconterò anche di coloro che le stettero vicino…

 

Di una donna che non voleva soffrire più, di una donna che non voleva più amare nulla e di un ragazzo che odiava un popolo lontano e voleva stare vicino e saper amare quella donna di ghiaccio…

 

Di una ragazzina forte, senza amici ne casa; di una ragazza che lotta per salvare sua cugina senza ritegno,

che prova ad amare un uomo più anziano di lei…e vuole farlo sorridere, mentre lui, stanco della vita insiste per tornare nella tomba in cui doveva essere 10 anni prima, stanco della vita, ad aspettare la sorte in quella città fantasma…

 

Una storia fra tante…

Una storia di amore, amici, odio e addii…

 

Una storia cominciata per finirne altre…

 

La racconto per non lasciare vuoto questo silenzio, per parlare di ciò che gli altri rivivono seduti accanto ad un fuoco…per ricordare loro che non è ancora finita…

 

Perché questa è quasi la fine….ma non ancora.

 

Ascoltatela….ho il diritto che qualcuno ascolti questa storia impossibile…

Vorrei che qualcuno sentisse le mie parole descrivere un suo sguardo…blu come il mare, verde come uno smeraldo…

 

Racconto di una donna cresciuta sola….con una fine già segnata…

 

Vi dirò cosa li faceva andare avanti assieme e di come fossero mondi vicini e lontani…

 

La racconto perché  sogni come me hanno fantastiche avventure da dire….e poco tempo per farle rivivere…

E piangerete quando saprete il perché di questa guerra,

E piangerete al solo udire quante vite siano state spezzate…e piangerete a vedere che loro non hanno mai ceduto….che non hanno mai fatto trapelare la sofferenza…

 

Il loro mondo era governato dalla morte eppure loro vivevano…

 

Conoscevano il loro nemico….eppure ebbero la sorpresa quando seppero chi era…

 

Non datemi del pazzo quando comincerò a parlare…non mi sono perso in un sogno….semplicemente io……..sono un sogno…

 

Creato da luci immortali….anche solo per il momento di dare un bacio alla ragazza che gli aveva insegnato a sorridere, sempre….

 

 

Ascoltate l’inizio ed i fatti fino alle mie parole di ora….perché la fine, ancora non la conosco…

 

Sentite gli ultimi respiri di un bambino che piangeva, eco di tempi lontani, e ora resterà impassibile…

 

Ascoltate la mia storia…

Si…perché è la mia…..perché è la nostra….perché è quella di un gruppo di amici che non temevano più nulla…

Ascoltate…..sentite…..fino alla fine……

….questa, potrebbe essere la nostra ultima occasione.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Nienori