Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Djmalik1993    18/07/2014    2 recensioni
Io sono la ragazza di fuoco forevah and evah merito qualcosa di più come quel figo di Finnick,quel sexy Draco Malfoy o il bono che è Tobias Eaton.
Katniss e i suoi problemi
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario di merda

Non so come far capire a Gale e a Peeta che non voglio nessuno dei due.

Io sono la ragazza di fuoco forevah and evah merito qualcosa di più come quel figo di Finnick,quel sexy Draco Malfoy o il bono che è Tobias Eaton.

Ma purtroppo il pescivendolo sta con Annie,il cattivone serpentone è sposato con Astoria ma se la fà con la Granger e Quattro ama quella malcapitata che si chiama Tris o Beatrice,non mi importa delle sue crisi di identità.

Che tragedia,mi conviene diventare come quella Piattola di Ginny Weasley e andare dal presidente Snow,che poi senza il veleno nelle labbra non sarebbe neanche troppo male.

O forse mi dovrei mettere con Sae la Zozza?
C'è da dire che quella bandana/fascia/turbante le dona,e anche tanto!

Mi manca Cinna,mi avrebbe dovuto prestare il suo eyeliner oro per attirare dei decenti individui maschili

Che tristezza, però c'è la Trinket con le sue parrucche molto fashion,diventeranno la nuova moda dell estate.

E Cato?Lui si che era un vero uomo!Non per niente gli andavano tutti dietro:
Glimmer,Clove,Marvel...si avete capito bene,Marvel,gli lanciava spesso delle occhiatine dolci.
Non dimentichiamoci di FoxFace che sicuramente si sarà guadagnata la sua attenzione durante la parata dei carri,grazie al cazzo,sembrava o E.t o uno di quei cani con il torcicollo.

Lo sapete cosa vi dico?
Se non è troppo occupato a baciare Effie me ne vado da Haymitch. 

Qui è tutto dalla ragazza in fiamme. 



Eccomi tornata con uno degli scleridi Katniss.Per tutti quelli che volevano qualcosa di normale
*voce da pubblicità schweppes*
Hey,che ti aspettavi?

Le recensioni sono ben accette :)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Djmalik1993