Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kyasarin    18/07/2014    4 recensioni
La vita di ran era monotona: La scuola andava bene, le sue giornate erano costellate da casi di omicidi e di Shinichi nemmeno l'ombra. Era ormai convinta che non avrebbe mai trovato l'anima gemella, quando in un giorno qualsiasi, un nuovo compagno di classe scombussola completamente il suo cuore. Ben presto il ragazzo si innamora della giovane. Lui è così diverso da Shinichi: farebbe qualsiasi cosa per Ran. La giovane si trovava i fronte a un grande dilemma: Aspettare ancora o rinunciare?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AMICI

Il mattino dopo Ran e Sonoko stavano camminando verso la scuola e Conan le stava guardando allontanarsi. Era preoccupato per Ran. La vedeva molto strana e, conoscendola, le sarà capitato qualcosa. Ran e Sonoko arrivarono a scuola alle sette e cinquanta. Ran teneva gli occhi fissi sulla porta, aspettando l'arrivo del nuovo arrivato. Finchè il giovane entrò, fissando tutti con i suoi occhi verdi.

-È arrivato- pensò Ran, guardandolo. Senza esitazioni, il giovane andò a sedersi.

-È arrivato Ashton.

Disse Sonoko, avvicinandosi all'amica.

-Già.

Rispose Ran.

-Ok ragazzi! Iniziamo!

Disse la professoressa, aprendo la sua cartella con i libri e l'agente. Questa volta le lezioni parvero più lunghe, forse perchè Ran era molto stanca. Raccattò subito i suoi libri e uscì. Voleva solo tornare a casa. Arrivata all'angolo tra il muretto e il cancello aperto venne fermata da una voce.

-Ehi! Ferma!

Ran si girò e vide Ashton correre verso di lei. Arrossì di colpo appena i loro sguardi si incrociarono.

-Ti sei dimenticata questo libro sul banco.

Disse il ragazzo, fermandosi davanti a lei.

-Grazie. Ashton.

-No, ti prego: I miei amici mi chiamano Ash.

-Ash? È un nome... be...

-Singolare?

-Esatto. Io sono Ran Mori. Piacere.

Si strinsero la mano.

-Sinceramente, io preferisco Ash ad Ashton. È più carino.

-Si, hai ragione.

-Ti va se ti accompagno a casa? Devo andare con un paio di miei amici al parco per una partita di Basket e devo percorrere quella strada.

Disse, indicando la strada dietro i due ragazzi.

-ehm... va bene...

I due ragazzi si incamminarono per la strada. Ran voleva trovare qualcosa da dirgli, ma ogni volta che lo guardava arrossiva.

-Allora...

Disse lui interrompendo il silenzio.

-... Tuo padre è il detective Goro?

-Si. E invece tu vivi con i tuoi?

-No, io sono nato a Hokkaido, precisamente nella prefettura di Sapporo. Ho ricevuto una borsa di studio e sono venuto qui. Dopo il liceo pensavo di iscrivermi alla facoltà di medicina.

-Wow, allora sei una specie di genio.

Disse la ragazza ridendo.

-Be, di solito non mi piace vantarmi, ma direi che me la cavo.

Sfoggiò un bellissimo sorriso e Ran arrossì.

-E tu? Cosa farai?

-Non lo so, ci sto pensando.

Il viaggio divenne più piacevole con la compagnia di Ash, finchè arrivarono davanti all'agenzia investigativa. Conan era già arrivato a casa e osservava il giovane Ran in compagnia del ragazzo. Conan divenne pallido in viso. Possibile che si sia dimenticata del suo Shinichi?

NOTA AUTRICE:

Eccomi, chi vi scrive e Kyasarin. Scusate se mi sono dimenticate delle note autrice. Comunque spero che la storia vi piaccia. Cercherò di pubblicare almeno un capitolo alla settimana. Shinichi (Conan) è preoccupato: sta perdendo la sua Ran!!! Se volete sapere come continuerà questo triangolo, continuate a leggere e recensite.

Grazie, baci:

Kyasarin

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kyasarin