Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: afterhour   Capitolo: 8
Raccolta di incontri ipotetici (e hot) tra Sasuke e Sakura, scritti leggendo il manga (a parte i primi tre che sono una storia a sè, ma è troppo complicato spostarli!):
[1. UNA VITA PIANIFICATA. Sakura vive con Kiba ed è soddisfatta della propria vita.. almeno fino a quando non rivede Sasuke.
2. UN'ALTRA OCCASIONE. Seguito di "Una vita pianificata"
3. E' COSI' DIFFICILE AMARTI. Molti anni dopo. Seguito di "Un'altra occasione". ]
4. UN INCONTRO IMPREVISTO. Quali rischi può correre il povero Sasuke nell'incontrare una Sakura di pessimo umore? "Povero, povero Sasuke.. di cosa aveva paura, mica lo violentava!"
5. DI RABBIA E D'IMPULSO. POST 482: Si dice che l'odio e l'amore siano due facce della stessa medaglia.
6. LA PROFEZIA. (scritta quando Madara e Tobi erano la stessa persona) Madara Uchiha si è rovinato l'adolescenza per colpa di una profezia, ed ora odia gli adolescenti, tutti.. ma soprattutto quei due!
7. ILLUSIONI. Sakura non voleva che l'ultimo loro incontro fosse quello in cui avevano tentato di uccidersi, ma non sapeva in quale altro modo affrontare Sasuke.
8.IL GIORNO DOPO LA VITTORIA. LEMON, in pratica, per festeggiare il 685.
Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: afterhour