Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Bens_S    18/07/2014    1 recensioni
La missione di cattura andava avanti da diversi giorni ed i soldati avevano iniziato a capire quanto fosse disumano l'animale che li aveva decimati e che ora si trovava davanti a loro. In un secondo aveva sbranato e mutilato un loro commilitone e subito dopo sparita nuovamente nel fitto della foresta.
Aveva agito con una tale velocita` da non lasciare agli uomini nemmeno il tempo di prendere la mira con il fucile.
Quando i soldati furono soli ebbero modo di osservare l'orrore che la Bestia aveva lasciato dietro di se, l'animale aveva strappato entrambe le braccia dell'uomo e se le era portate via lasciando cio` che restava del soldato irriconoscibile.
In quei giorni gli uomini si resero conto della genialita`perversa dell'animale, se cosi` si poteva definire un essere del genere.
Genere: Fantasy, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
 
 
 
I soldati camminavano senza sosta ormai da diversi giorni. Nelle ultime settimane la Bestia li aveva decimati.
Gli attacchi erano veloci e precisi, per i soldati era impossibile anche solo avere il tempo per prendere la mira col fucile.
 
All’improvviso eccola davanti a loro, in un attimo scelse la propria preda. I soldati erano totalmente incapaci di reagire, con un balzo si fiondo` su un loro compagno e con una zampata gli spacco` la spina dorsale. Prima che il corpo potesse toccare il suolo lo afferro` con le potenti mandibole distruggendone cosi` il cranio.
Con un altro morso gli strappo` un braccio che ingoio` intero per poi scappare via.
 
Non si era mai visto un animale del genere prima di allora, per questa ragione non aveva nome. Per i soldati era “la bestia”, mentre per i ricercatori “soggetto x”.
Era grande all’incirca come un orso, aveva una fisionomia longilinea e sottile e dal modo di camminare ricordava quasi una iena. Era totalmente priva di peli ma dall’attaccatura della testa fino all’altezza delle spalle era ricoperta di piume, come fossero una criniera. Era priva di coda, mentre il muso non era paragonabile a quello di nessun altro animale. Era lungo e sottile, gli occhi piccoli mentre la mondibola forte e grande.
 
Il piu` delle volte lasciava la maggior parte della preda li dove l’aveva uccisa. Mangiava solo le braccia e a volte gli organi interni.
Sembrava quasi che per lei fosse un divertimento uccidere e non una necessita`.
 
Il capitano Oscar Murray era allibito, come si poteva contrastare un animale del genere? Era disumano, per loro era difficile avere il tempo persino di sparare nella sua direzione e quasi mai riuscivano a colpire il bersaglio. Nei rari casi in cui cio` era avvenuto sembrava che il proiettile si fermasse a pochi centimetri di profondita` e non le causasse alcun danno.
 
Quella sera il capitano aveva finalmente escogitato un piano. Impianto` in entrambe le braccia dei pochi uomini rimanenti, comprese le sue, dei microcip con GPS in modo da capire dove fosse la tana della Bestia. Per la riuscita del piano era necessario che un altro di loro morisse e se ne rendevano tutti conto.
Di solito L’animale lasciava passare qualche giorno prima di compiere un nuovo attacco, quindi quella sera i soldati si diedero l’ultimo addio e tramite l’unico telefono satellitare chiamarono i rispettivi cari. Erano pronti per qualunque cosa sarebbe successa.
 
Per diversi giorni la Bestia non si fece vedere, era furba ed i soldati avevano paura che in qualche modo avesse capito il loro piano, il capitano tentava di riportarli all’ordine ricordandogli che era pur sempre un animale. Alcuni soldati erano quasi felici di queste supposizioni, magari nessuno sarebbe dovuto morire.
 
All’improvviso eccola davanti a loro, rapida come sempre scelse la sua preda e gli si scaglio` contro. Il capitano non ebbe nemmeno il tempo di reagire, in un istante la Bestia affondo` il muso nella pancia dell’uomo per poi strappare e mangiare i suoi intestini. Dopodiche` con le fauci strappo` una delle braccia dell’uomo con una zampa fece pressione sulla cassa toracica che sotto il suo peso si disintegro`. Con il braccio come trofeo scappo` via lasciando i soldati soli con cio` che restava del loro capitano.
 
Il vice comandante Gabriel Barker prese quasi immediatamente il comando della squadra. Ordino` ai suoi uomini di aspettare per 10 minuti, poi si sarebbero messi in marcia, la Bestia non doveva capire che la stavano seguendo. Durante l’attesa iniziarono a segnare su una mappa il percorso che stava facendo la Bestia.
 
Grazie al GPS riuscirono a seguire le tracce dell’animale, la strada era spesso pericolosa ma dopo un paio d’ore si ritrovarono all’imboccatura di una galleria scavata nel terreno, quella doveva essere la sua tana.
Il GPS diceva che l’animale si trovava all’interno, non molto distante da loro e immobile, probabilmente stava dormendo per recuperare le energie.
 
Dopo essere entrati i soldati percorsero una ventina di metri nell’oscurita` totale, seguendo solamente il percorso segnato dall’apparecchio elettronico. Erano sempre piu` vicini a lei.
All’improvviso ecco davanti a loro raggruppati ordinatamente tutte le braccia delle vittime che aveva ucciso fino a quel momento, molte delle quali probabilmente erano state rimesse poco dopo essere stati ingoiate e poi portate subito li. Il GPS segnava che la Bestia si trovava proprio li, no, lei non si trovava nella tana, li vi erano solo i suoi “trofei”.
Un forte rumore alle loro spalle gli fece capire che l’imboccatura della galleria era stata chiusa facendoci franare sopra diversi massi.
 
I soldati si resero conto di essere caduti nella trappola di quell’essere disumano, fin dall’inizio aveva capito il loro modo di ragionare, le dinamiche del gruppo e come aggirarli per poterli catturare.
Ora l’unica cosa che potevano fare era continuare a camminare per quella galleria che sembrava infinita, sapendo gia` cosa li avrebbe attesi alla fine di essa.
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
Importante! Per l'inizio di questa storia ho preso spunto da un'altra che avevo scritto in precedenza, ma prendera` una piega assolutamente diversa!! Spero vivamente che vi sia piaciuta^_^ visto che ora e` sera auguro a tutti quanti un buona serata!! :3
grazie mille per essere arrivati fin qui!
un salutone, babykaix813
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Bens_S