Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: illyy89    18/07/2014    0 recensioni
'Silvia credeva di riuscire a farsi una vita nuova.'
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta una ragazza, Silvia.
Silvia era una bambina felice, aveva la maggior parte delle cose che desiderava.
Silvia, all'età di 8 anni ha iniziato ad ingrassare, Silvia all'età di 8 anni ha iniziato a soffrire.
Silvia, all'inizio, non dava conto alle offese, agli insulti e agli sguardi maligni della gente.
Silvia era felice, anche senza avere un fisico longilineo.
Silvia in 5ª elementare ha iniziato a dar conto a quello che tutti i suoi compagni di classe dicevano su di lei.
Silvia ha iniziato a farsi mille problemi, mille complessi, a non vedersi bella, a darsi della grassa e ad odiare sè stessa.
Silvia, nel 2011, ha iniziato a frequentare le medie. Silvia credeva di riuscire a farsi una vita nuova. Per un momento ha pensato fosse così, ma poi sono cominciati gli insulti.
Silvia è caduta per la prima volta nel settembre 2012.
Silvia, nell'estate 2013 è riuscita a dimagrire. Silvia ha creduto di essere riuscita a superare tutto.
Silvia, nell'inverno dello stesso anno, ha ripreso peso. Silvia si è sentita ancora incapace e inutile.
Silvia ha raggiunto il fondo il 26 dicembre 2013. Silvia non voleva più vivere.
Silvia è riuscita a risalire, di nuovo. Silvia adesso cerca di andare avanti.
Silvia non è felice, Silvia sopravvive. Ormai non vive da anni.
Silvia si sente completamente oppressa. Silvia si sente osservata. Silvia non riesce a sorridere. Silvia è stanca. Silvia è troppo poco per tutto.
Conosco bene Silvia, perché in realtà Silvia sono io.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: illyy89