Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Kingsley    18/07/2014    2 recensioni
Volevo scrivere un piccolo pensiero su Taemin visto che oggi è il suo compleanno, non ho mai fatto una cosa del genere, anche se lui non lo leggerà mai, volevo cmunque buttare giù qualche pensiero su di lui e sui ragazzi.
-----------------------------------------
Spero di ricevere qualche vostra recensione riguardo a ciò che ho scritto, spero vi piaccia, buona lettura :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Qualche mese fa, una mia amica mi aveva consigliato di mettere un ‘Like’ ad una pagina su facebook degli SHINee, al’inizio non è che mi entusiasmavano chissà quanto, ma quando mi ha fatto vedere diversi video su questi ragazzi sud-coreani, ho cambiato idea su di loro.
Rispetto ad altri artisti voi siete diversi, davvero, voi impressionate il pubblico con i vostri pezzi e i vostri balletti.
Non riuscirei ad immaginare gli SHINee senza Onew, oppure senza Key, è una cosa impossibile. Voi cinque rappresentate una vera e proprio sinergia, una vera forza dove secondo me, uno non può stare senza l’altro; gli spettacoli cadrebbero non sarebbero gli stessi. Non ci sarebbe il lato comico di Onew, o la dolcezza di Teamin, e non vedrei Jonghyung fare lo scemo.
Oggi volevo buttare giù un pensiero rivolto al maknae.
Devo ammettere che quando ti ho visto ballare nel video ‘Lucifer’ e ‘Ring Ding Dong’, mi è ritornata la voglia di ballare. Ero in un momento di pieno blocco, non riuscivo più a ballare come volevo, mi sentivo vuota dentro.
Anche se non sei il mio bias, ti ammiro molto, per il modo in cui balli nelle coreografie delle vostre canzoni, sono qualcosa di unico, spettacolare.
Mi affascinano ogni volta.
Sei così sciolto quando balli, potresti diventare un ballerino professionista un giorno, e so che ce la farai.
Ho amato molto anche il tuo lato dolce sul reality show ‘SHINee Hello Baby’dove, grazie al tuo comportamento ho potuto convalidare i miei pensieri su di te.
Taemin con quei tuoi capelli castano-rossicci contornati dai tuoi occhi profondi color nocciola e quel tuo viso perfetto con alcuni lineamenti femminili ti rendono un ragazzo unico, perfetto.
Quindi colgo l’occasione di augurarti un buon compleanno, che tu possa sempre avverare i tuoi sogni e migliorare ogni giorno sempre di più le tue doti artistiche, in modo che tu, Key, Onew, Jonghyung e Minho possiate sempre brillare come la Stella Polare.

ImagesTime.com - Free Images Hosting

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley