Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: hi_guys    18/07/2014    0 recensioni
"Sei incinta." 
Cazzo, proprio questa notizia doveva   dirmi la mia presunta migliore amica appena uscita dal coma?
La storia parla in una ragazza, Cecilia, che durante un incidente con la sua moto perde la memoria. Chi é il padre del bambino che porta in grembo, se ha perso la memoria?
Genere: Fantasy, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei incinta." 
Cazzo, proprio questa notizia doveva   dirmi la mia migliore amica appena sono uscita dopo cinque mesi dal coma?!?! Ebbene sì, non ricordo più nulla. Il vuoto più totale. E questa ragazza si presenta con la mia migliore amica dai tempi delle elementari. Non so neanche quanti anni ho.  Un flashback mi torna in mente. Due signori. "Non ti permettere a farti mettete incinta a 14 anni, con le cose che succedono adesso potresti finire anche in tv! Non farlo mai, mi raccomando. Ti butteremo fuori casa! E se i nostri amici venissero a sapere che sei incinta? La nostra reputazione sarà nella merda" Cavolo, e se ho 14 anni? Non può essere.. Non ricordo di aver fatto il liceo o qualsiasi altra cosa.  Devo dirlo a questa ragazza che ho qui davanti, subito, immediatamente. È le cosa più importante: Chi é il padre?
"Senti mi puoi dire come mi chiamo, almeno? Non potevi evitare di dirmi questa notizia non appena ho aperto gli occhi? E quanti anni ho? Chi è il padre?Cosa mi é successo?" Sono partita a razzo senza fermarmi. La ragazza inizia a piangere. "Tu...tu non ti ricordi nulla" Apre di scatto la porta e scappa. 

Cazzo, e adesso? 
Appena si chiude la porta entra un infermiera che mi subito delle analisi. Mi sa che chiederò a lei cosa mi è successo. 
"Ehm.. Scusi se la disturbo, posso sapere cosa mi è successo? Non mi ricordo nulla" L'infermiera che non avrò più di trent'anni, mi sorride. Lo trova divertente?! O la fa per incoraggiarmi? 
"Sei caduta dalla tua moto e sei morta al primo colpo, quando ti abbiamo portata qui e abbiamo provato a rianimarti, ti sei sveglia e sei andata in coma. Incredibile ma vero. E il tuo bambino sta bene. A distanza di cinque mesi sta crescendo in forma." Guarda la mia scheda e continua. "Ti chiami Cecilia, e hai 14 anni" CAZZO!





Ciao a tutti :)
Questo è il primo capitolo della mia nuova storia, come avete visto... Ispirato da un mio sogno ;) eh sì, quando mi sono svegliata mi sono detta "devo per favore scriverlo" 
Ps. Se ci sono romanzi cartacei su una simile storia, anche di ragazzi innamorati che stanno per avere un bambino, mi potete lasciare una recensione? 

A venerdì prossimo, baci 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hi_guys